HP ENVY 5030 All-in-one Manuale del proprietario

Tipo
Manuale del proprietario
Scansione: utilizzare il software della stampante o l'app HP Smart per eseguire la scansione. Ulteriori
informazioni sulla scansione all'indirizzo www.hp.com/support/envy5000.
1
Pulsante di accensione: consente di accendere o spegnere la stampante.
2
Pulsante Indietro: consente di tornare alla schermata precedente.
3
Pulsante ?: consente di aprire il menu della Guida per l'operazione corrente.
Nella pagina iniziale, toccare il pulsante ? e quindi Video di istruzioni per visualizzare video
dimostrativi su operazioni quali il caricamento della carta e la sostituzione delle cartucce.
4
Pulsante Pagina iniziale: consente di tornare alla pagina iniziale, visualizzata all'accensione della
stampante.
5
Display del pannello di controllo: toccare lo schermo per selezionare le opzioni o scorrere le voci di
menu.
6
Spia wireless: indica lo stato della connessione wireless della stampante.
Se la spia blu è accesa, la connessione wireless è stata stabilita ed è possibile stampare.
Se la spia lampeggia lentamente, la funzionalità wireless è attivata ma la stampante non è
collegata a una rete. Vericare che la stampante si trovi nel raggio d'azione del segnale wireless.
Se la spia lampeggia rapidamente si è vericato un errore wireless. Fare riferimento al
messaggio sul display della stampante.
L'assenza di luce indica che la connessione wireless è spenta.
Serve assistenza? www.hp.com/support/envy5000
Pannello di controllo della stampante
Le informazioni contenute nella presente documentazione sono soggette a modica senza preavviso.
HP ENVY
5000 All-in-One series
Assistenza sulla congurazione wireless
Visitare 123.hp.com per scaricare e installare l'app HP Smart o il software della stampante. Sia l'app sia
il software agevoleranno loperazione di connessione alla rete wireless (2.4 GHz e 5 GHz). Per ulteriori
informazioni, visitare il sito www.hp.com/go/wirelessprinting.
Suggerimento: Se non è possibile connettere la stampante alla rete wireless, ripristinare le impostazioni di rete
della stampante, quindi reinstallare l'app HP Smart o il software della stampante da 123.hp.com. Sul display
del pannello di controllo della stampante, toccare (Wireless), (Impostazioni), quindi toccare Ripristina
impostazioni di rete.
Nota per gli utenti Windows®: è inoltre possibile ordinare il CD con il software della stampante. Visitare
www.support.hp.com.
Italiano
12
Non è possibile connettere la stampante alla rete da 123.hp.com?
Per ulteriori informazioni: www.hp.com/go/wiconnect.
Condividere la stampante con più computer e altri dispositivi sulla rete
Dopo aver connesso la stampante alla rete wireless è possibile condividerla con altri computer e dispositivi mobili
sulla stessa rete. Su ogni dispositivo, installare l'app HP Smart o il software per la stampante da 123.hp.com.
Passare da un collegamento USB a un collegamento wireless
Per ulteriori informazioni: www.hp.com/go/usbtowi.
Utilizzare la stampante in modalità wireless senza un router (Wi-Fi Direct)
Accertarsi che la funzione Wi-Fi Direct sia attivata. Per vericare lo stato di Wi-Fi Direct, il nome della rete e la
password, toccare (Wi-Fi Direct) nel pannello di controllo della stampante.
Per ulteriori informazioni: www.hp.com/go/widirectprinting.
Questo prodotto è destinato all'utilizzo in ambienti aperti (ad esempio in abitazioni non connesse alla rete Internet
pubblica) in cui a tutti è consentito accedere alla stampante e utilizzarla. Pertanto, l'impostazione Wi-Fi Direct è
per impostazione predenita in modalità "Automatica" e priva di una password amministratore, il che consente
a chiunque si trovi nel raggio d'azione wireless di connettersi e accedere a tutte le funzioni e le impostazioni
della stampante. Per ottenere livelli di sicurezza più elevati, HP consiglia di modicare il metodo di connessione
Wi-Fi Direct da "Automatico" a "Manuale" e di impostare una password amministratore. È possibile modicare le
impostazioni di protezione dall'home page della stampante (server Web incorporato o EWS). Per assistenza su EWS,
fare riferimento alla Guida per l'utente su www.hp.com/support/envy5000 o alla Guida in formato elettronico.
Risoluzione dei problemi di base
Assicurarsi di avere installato l'app HP Smart o il software della stampante più recente da 123.hp.com.
Se si utilizza un cavo USB, assicurarsi che sia collegato in modo sicuro e che la stampante sia impostata come
stampante predenita.
Se il computer in uso è collegato alla stampante con una connessione wireless, assicurarsi che la stampante sia
connessa alla stessa rete del dispositivo da cui si sta stampando. Per ulteriori informazioni, visitare il sito
www.hp.com/go/wihelp.
Nota per gli utenti Windows®: Visitare Strumenti diagnostici HP su www.hp.com/go/tools per risolvere i problemi
comuni delle stampanti.
Informazioni sulla sicurezza
Utilizzare solo con il cavo di alimentazione e l'adattatore forniti da HP (se inclusi).
Riconoscimenti: Microsoft e Windows sono marchi o marchi registrati di Microsoft Corporation negli Stati Uniti e/o
in altri Paesi.
Mac, OS X e macOS sono marchi di Apple Inc. registrati negli Stati Uniti e in altri Paesi.
Numero di modello normativo: Al prodotto viene assegnato un numero di modello normativo per ragioni legate
all'identicazione prevista dalle normative. Il numero di modello normativo per questo prodotto è SNPRC-1702-01.
Questo numero non va confuso con il nome commerciale (HP ENVY 5000 All-in-One series e così via) o con il codice
del prodotto (da M2U86 a M2U90 e così via).
Maggiori informazioni
È possibile ottenere ulteriore assistenza e trovare informazioni, ambientali e normative, anche normative
dell'Unione Europea e dichiarazioni di conformità, nella sezione "Dati tecnici" della Guida utente:
www.hp.com/support/envy5000.
Registrazione della stampante: www.register.hp.com. Dichiarazione di conformità: www.hp.eu/certicates.
Utilizzo dell'inchiostro: www.hp.com/go/inkusage.
HP mobile printing
www.hp.com/go/mobileprinting
Assistenza per i prodotti
www.hp.com/support/envy5000
Italiano
13
Dichiarazione di garanzia limitata della stampante HP
A. Durata della garanzia limitata
1. La presente Garanzia limitata HP si applica solo ai prodotti a marchio HP venduti o noleggiati a) da HP Inc. e relative
controllate, consociate, rivenditori autorizzati, distributori autorizzati o distributori nazionali; b) con la presente Garanzia
limitata HP.
2. HP Inc. (HP) garantisce al cliente utente finale che i prodotti HP ivi specificati sono liberi da o privi di difetti di fabbricazione o
di materiali utilizzati per tutto il periodo indicato (in breve, il "Periodo di validità della garanzia limitata") e che il Periodo di
validità della garanzia limitata ha inizio alla data in cui il Prodotto hardware HP viene rilevato per la prima volta dal sistema
durante l'avvio iniziale, ovvero alla "data di primo avvio". In alternativa, qualora il Prodotto hardware HP non venga rilevato
dal sistema, il Periodo di validità della garanzia limitata ha inizio alla data posteriore tra la data di acquisto o la data di
locazione sottoscritta con HP o con il fornitore di servizi HP o la data, laddove applicabile, in cui il fornitore di servizi
autorizzato da HP ha completato l'installazione.
3. Per i prodotti software, la garanzia limitata HP si applica solo in caso di mancata esecuzione delle istruzioni di
programmazione. HP non garantisce che il funzionamento dei prodotti HP sia ininterrotto e privo di errori.
4. La garanzia HP si applica solo agli eventuali difetti derivanti dall'uso normale del prodotto e non da:
a. Manutenzione non corretta oppure modifiche improprie o inadeguate;
b. Software, supporti, parti o componenti non forniti o supportati da HP;
c. Uso non rispondente alle specifiche del prodotto;
d. Uso improprio o modifiche non autorizzate.
5. Per le stampanti HP, l'utilizzo di una cartuccia non HP o di una cartuccia ricaricata non ha effetti sulla garanzia o su eventuali
contratti di assistenza con il cliente. Tuttavia, qualora il malfunzionamento o il danneggiamento della stampante sia dovuto
all'uso di una cartuccia di stampa non HP o ricaricata, o di una cartuccia scaduta, al cliente verranno addebitati i costi di
manodopera e di materiale sostenuti per la riparazione.
6. Se, durante il periodo della garanzia, HP verrà a conoscenza di un difetto di un prodotto hardware coperto dalla garanzia HP,
a sua discrezione HP sostituirà o riparerà il prodotto difettoso.
7. Se HP non fosse in grado di riparare o sostituire adeguatamente un prodotto difettoso coperto dalla garanzia HP entro un
tempo ragionevole, HP rimborserà il prezzo d'acquisto del prodotto.
8. HP non ha alcun obbligo di riparazione, sostituzione o rimborso fino al momento della restituzione del prodotto difettoso.
9. I prodotti sostitutivi possono essere prodotti nuovi oppure come nuovi, con funzionalità simili a quelle del prodo
tto da
sostituire.
10. I prodotti HP possono contenere parti, componenti o materiali ricondizionati equivalenti ai nuovi per prestazioni.
11. La garanzia limitata HP è valida in qualunque paese in cui i prodotti HP sopraelencati sono distribuiti da HP. Eventuali
contratti per servizi di garanzia aggiuntivi, come l'assistenza 'on-site', possono essere richiesti a un centro di assistenza HP
autorizzato che si occupi della distribuzione del prodotto o a un importatore autorizzato.
B. Garanzia limitata
IN CONFORMITÀ ALLE DISPOSIZIONI DI LEGGE VIGENTI, È ESCLUSA QUALSIASI GARANZIA O CONDIZIONE,
SCRITTA OPPURE VERBALE, ESPRESSA O IMPLICITA DA PARTE DI HP O DI SUOI FORNITORI. HP ESCLUDE
SPECIFICATAMENTE QUALSIASI GARANZIA O CONDIZIONE IMPLICITA DI COMMERCIABILITÀ, QUALITÀ
SODDISFACENTE E IDONEITÀ AD USO PARTICOLARE.
C. Responsabilità limitata
1. Le azioni offerte dalla presente garanzia sono le sole a disposizione del cliente.
2. IN CONFORMITÀ ALLE DISPOSIZIONI DI LEGGE VIGENTI, FATTA ECCEZIONE PER GLI OBBLIGHI ESPRESSI
SPECIFICAMENTE NELLA PRESENTE GARANZIA HP, IN NESSUN CASO HP O I RELATIVI FORNITORI SARANNO
RESPONSABILI DI DANNI DIRETTI, INDIRETTI, SPECIALI, ACCIDENTALI O CONSEGUENTI, O ALTRI DANNI
DERIVANTI DALL'INADEMPIMENTO DEL CONTRATTO, ILLECITO CIVILE O ALT RO.
D. Disposizioni locali
1. Questa garanzia HP conferisce al cliente diritti legali specifici. Il cliente può anche godere di altri diritti legali che variano da
stato a stato negli Stati Uniti, da provincia a provincia in Canada, e da paese/regione a paese/regione nel resto del mondo.
2. Laddove la presente garanzia HP risulti non conforme alle leggi locali, essa verrà modificata secondo tali leggi. Per alcune
normative locali, alcune clausole, esclusioni e limitazioni della presente garanzia HP possono non essere applicabili.
Garanzia del Produttore
La Garanzia limitata HP è una garanzia commerciale fornita volontariamente da HP. Di seguito sono indicati nome e indirizzo della
società HP responsabile della fornitura dei servizi coperti dalla Garanzia limitata HP nel vostro Paese:
Italia: HP Italy S.r.l., Via G. Di Vittorio 9, 20063 Cernusco S/Naviglio
I vantaggi della Garanzia limitata HP vengono concessi ai consumatori in aggiunta ai diritti derivanti dalla garanzia di due anni
fornita dal venditore in caso di non conformità dei beni rispetto al contratto di vendita. Tuttavia, diversi fattori possono avere un
impatto sulla possibilità di beneficiare di tali diritti. I diritti spettanti ai consumatori in forza della garanzia legale non sono in alcun
modo limitati, né modificati dalla Garanzia limitata HP. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare il seguente collegamento:
Garanzia legale per i clienti, oppure visitare il sito Web dei Centri europei per i consumatori. I consumatori hanno il diritto di scegliere
se richiedere un servizio usufruendo della Garanzia limitata HP oppure rivolgendosi al venditore per far valere la gar
anzia legale di
due anni.
Per ulteriori informazioni consultare il seguente collegamento: Garanzia legale per i clienti (www.hp.com/go/eu-legal) oppure
visitare il sito Web dei Centri europei per i consumatori
(http://ec.europa.eu/consumers/solving_consumer_disputes/non-judicial_redress/ecc-net/).
Prodotto HP Periodo di validità della garanzia limitata
Supporti del software 90 giorni
Stampante Garanzia hardware di 1 anno.
Cartucce di stampa o di inchiostro Fino ad esaurimento dell'inchiostro HP o fino al raggiungimento
della data di "scadenza della garanzia" stampata sulla cartuccia,
a seconda di quale evento si verifichi per primo. La presente
garanzia non copre i prodotti con inchiostro HP che siano stati
ricaricati, ricostruiti, ricondizionati, utilizzati in modo improprio
o manomessi.
Italiano
  • Page 1 1
  • Page 2 2
  • Page 3 3
  • Page 4 4
  • Page 5 5
  • Page 6 6
  • Page 7 7
  • Page 8 8
  • Page 9 9
  • Page 10 10
  • Page 11 11
  • Page 12 12
  • Page 13 13
  • Page 14 14
  • Page 15 15
  • Page 16 16
  • Page 17 17
  • Page 18 18
  • Page 19 19
  • Page 20 20
  • Page 21 21
  • Page 22 22
  • Page 23 23
  • Page 24 24
  • Page 25 25
  • Page 26 26
  • Page 27 27
  • Page 28 28
  • Page 29 29
  • Page 30 30
  • Page 31 31
  • Page 32 32
  • Page 33 33
  • Page 34 34
  • Page 35 35
  • Page 36 36
  • Page 37 37
  • Page 38 38
  • Page 39 39
  • Page 40 40
  • Page 41 41
  • Page 42 42
  • Page 43 43
  • Page 44 44
  • Page 45 45

HP ENVY 5030 All-in-one Manuale del proprietario

Tipo
Manuale del proprietario