19It
FLASH PATTERN
Da [SOUND LEVEL 1] a [SOUND
LEVEL 6]
Cambiare l’effetto luminoso in base al livello
audio e dei bassi.
L’effetto lampeggiante cambia in base al livello
aud
io.
Da [LOW PASS 1] a [LOW PASS 6] L’effetto lampeggiante cambia in base al livello
d
ei bassi.
[RANDOM1] L’effetto lampeggiante cambia casualmente in
b
ase alla modalità di livello audio e alla
modalità di passa basso.
[RANDOM2] L’effetto lampeggiante cambia casualmente in
b
ase alla modalità del livello audio.
[RANDOM3] L’effetto lampeggiante cambia casualmente in
bas
e alla modalità di passa basso.
DISPLAY FX
[ON], [OFF] Impostare gli effetti speciali MIXTRAX su on/
of
f.
CUT IN FX
[ON], [OFF]
Attivare/disattivare gli effetti audio MIXTRAX
mentre si cambiano manualmente le tracce.
Voce del menu Descrizione
Di seguito, “NW” rappresenta la modalità di
rete e “STD” rappresenta la modalità
standard. In base alle connessioni stabilite,
modificare la modalità altoparlante in
modalità standard (STD) o in modalità di
rete (NW) (pagina 4).
• Durante l’installazione dell’unità su un
veicolo privo di posizione ACC
(accessorio) sull’interruttore di
accensione, il mancato collegamento del
cavo rosso al terminale che rileva il
funzionamento del tasto di accensione
può provocare il consumo della batteria.
• Se questa unità venisse, utilizzata in
condizioni diverse dalle seguenti,
potrebbero verificarsi incendi o
malfunzionamenti.
–Veicoli con batteria da 12 volt e messa a
te
rra negativa.
–Quando l’uscita dell’altoparlante viene
ut
ilizzata da 4 canali, usare altoparlanti
oltre 50 W (potenza in entrata massima)
e tra 4 Ω e 8 Ω (valore di impedenza).
Per questa unità, non utilizzare
altoparlanti con valore di impedenza
compreso tra 1 Ω e 3 Ω.
–Quando l’uscita dell’altoparlante
po
steriore viene utilizzata da un
subwoofer da 2 Ω, usare altoparlanti
oltre 70 W (potenza in entrata massima).
* Fare riferimento alle connessioni per
un
metodo di connessione.
• Per evitare cortocircuiti, surriscaldamento
e malfunzionamenti, assicurarsi di
attenersi alla seguente procedura.
– Scollegare il terminale negativo della
bat
teria prima dell’installazione.
– Fissare il cablaggio con fascette o nastro
ad
esivo. Avvolgere nastro adesivo
intorno cablaggio che entra in contatto
con le parti metalliche per proteggere i
cavi.
– Posizionare tutti i cavi lontano dalle
par
ti in movimento, come ad esempio
la leva del cambio e le guide dei sedili.
– Posizionare tutti i cavi lontano da luoghi
ca
ldi, come ad esempio vicino alle
bocchette del riscaldamento.
– Non collegare il cavo giallo alla batteria
f
acendolo passare attraverso il foro del
vano motore.
–Coprire tutti i connettori per cavi
sco
llegati con nastro isolante.
– Non accorciare i cavi.
– Non tagliare mai l’isolamento del cavo
d
i alimentazione dell’unità al fine di
condividere la potenza con altri
dispositivi. La capacità corrente del cavo
è limitata.
– Utilizzare un fusibile dal valore
pr
escritto.
– Non collegare il cavo negativo
d
ell’altoparlante direttamente alla
messa a terra.
–Non unire mai i cavi negativi di diversi
al
toparlanti.
• Q
uando l’unità è accesa, i segnali di
controllo vengono inviati attraverso il
cavo blu/bianco. Collegare il cavo al
telecomando di sistema di un
amplificatore di potenza esterno o al
terminale di controllo relè dell’antenna
automatica del veicolo (max. 300 mA 12 V
CC). Se il veicolo è dotato di un’antenna
Connessioni/Installazione
Connessioni
Posizione ACC Senza posizione ACC