Dell XPS 14 L401X Manuale del proprietario

Tipo
Manuale del proprietario
Settembre 2010
NVIDIA 3D TV: Domande più frequenti
1 Come è possibile se il TV 3D è supportato?
Accedere alla pagina Web NVIDIA TV 3D all'indirizzo www.nvidia.com/3dtv. Controllare nella sezione dei
requisiti di sistema l’elenco dei TV 3D supportati. Se il proprio TV 3D non è nell'elenco, contattare il
supporto NVIDIA al sito Web www.nvidia.com/support.
2 Perché gli effetti 3D sono disponibili solo in modalità schermo intero ma non in modalità finestra?
Il driver NVIDIA corrente è stato progettato per supportare funzionalità quali lo streaming di video 3D solo
in modalità schermo intero. Il supporto degli effetti 3D in modalità finestra saranno resi disponibili da
NVIDIA come aggiornamento nelle future pubblicazioni del driver.
3 Perché si visualizza uno schermo nero/bianco quando si collega o scollega lo schermo HDMI mentre si
gioca o si visualizza un film in Blu-ray?
Questo problema potrebbe essere legato specificatamente all'applicazione e potrebbe verificarsi quando
le applicazioni vengono spostate dal computer ad uno schermo esterno e viceversa. Questo non indica un
problema né del computer né dell'applicazione.
Per risolvere questo problema, chiudere l'applicazione ed aprirla nuovamente nello schermo desiderato.
Assicurasi inoltre che gli ultimi aggiornamenti per l'applicazione siano stati installati. Per maggiori
informazioni, consultare l'articolo della base di conoscenza 2757 all'indirizzo Web www.nvidia.com.
4 Occorre seguire una sequenza di installazione per i driver grafici Intel e NVIDIA?
No. È possibile installare i driver grafici Intel e NVIDIA in qualsiasi sequenza.
5 Perché il computer non visualizza un'immagine quando si disinstalla il driver grafico Intel?
Questo problema si verifica poiché lo schermo del computer utilizza il driver grafico Intel. È consigliabile
non disinstallare il driver grafico Intel.
Per risolvere il problema, è possibile riavviare il computer o collegare il computer ad uno schermo esterno
attraverso il connettore HDMI. Per maggiori informazioni, consultare l'articolo della base di conoscenza
2758 all'indirizzo Web www.nvidia.com.
6 Perché le prestazioni grafiche diminuiscono in modalità 3D rispetto a quella 2D?
È ben noto che la frequenza dei fotogrammi in modalità 3D è ridotta. Se si hanno frequenze di fotogrammi
basse mentre si gioca, provare a ridurre la risoluzione dello schermo o le impostazioni del gioco.
7 Perché si visualizza il logo di Windows sullo schermo del computer anche dopo il caricamento
di Windows?
Questo problema può verificarsi se si riavvia il computer dopo aver disabilitato la scheda grafica Intel.
Per ovviare a questo problema, abilitare la scheda grafica Intel sul computer. Per maggiori informazioni,
consultare l'articolo della base di conoscenza 2759 all'indirizzo Web www.nvidia.com.
____________________
Le informazioni contenute nel presente documento sono soggette a modifiche senza preavviso.
© 2010 Dell Inc. Tutti i diritti riservati. Stampato in Irlanda.
È severamente vietata la riproduzione di questi materiali, con qualsiasi strumento, senza l'autorizzazione scritta di Dell Inc.
Marchi utilizzati in questo testo: Dell™ è un marchio di Dell Inc.; Intel
®
è un marchio registrato di Intel Corporation negli Stati Uniti e in altri paesi;
Microsoft
®
e Windows
®
sono marchi registrati di Microsoft Corporation negli Stati Uniti e/o in latri paesi.
Altri marchi e nomi commerciali possono essere utilizzati in questo documento sia in riferimento alle aziende che rivendicano il marchio e i nomi
che ai prodotti stessi. Dell Inc. nega qualsiasi partecipazione di proprietà relativa a marchi e nomi commerciali diversi da quelli di sua proprietà.
  • Page 1 1
  • Page 2 2
  • Page 3 3
  • Page 4 4
  • Page 5 5
  • Page 6 6
  • Page 7 7
  • Page 8 8
  • Page 9 9
  • Page 10 10

Dell XPS 14 L401X Manuale del proprietario

Tipo
Manuale del proprietario