65
1. La garanzia è valida unicamente in base ai seguenti termini e
condizioni: la garanzia è valida per il consumatore dal momento
in cui il rivenditore emette ricevuta d’acquisto, e non può essere
trasferita o assegnata ad un altro consumatore.
2. In caso di restituzione del prodotto per riparazione o sosti-
tuzione, allegare una descrizione del guasto e consegnare
nell’imballaggio originale. È necessario presentare la prova di
acquisto
3. Durante il periodo di garanzia, il prodotto può essere riparato o
sostituito, a discrezione del personale autorizzato da NEXTLINK
A/S. Dopo la sostituzione o la riparazione, il prodotto è garantito
per il rimanente periodo di tempo della garanzia originale.
Questa garanzia non copre guasti dovuti a:
1. Interventi, modiche, smontaggio o eventuali alterazioni appor-
tate al prodotto da personale non autorizzato da NEXTLINK A/S.
2. Incidenti, esposizione a liquidi e cibo, umidità, temperature
estremamente alte o basse o a condizioni ambientali, forze della
natura etc.
3. Variazioni di funzionalità quando il dispositivo viene utilizzato con
altri dispositivi, interferenze radio e reti radiofoniche, campi radio,
aggiornamento del software del prodotto dovuto a modiche o a
funzionalità di altri prodotti come telefoni cellulari, computer etc.
4. Uso improprio del prodotto, ad es. installazione errata, rottura
delle protezioni e dell’involucro con la forza etc.