3. Con il cursore che lampeggia, digitare i comandi e poi, per concludere, fare clic sulla spunta
verde.
4. Ripetere questo procedimento per tutti i pulsanti che devono essere programmati e fare poi clic
su File, Salva nella parte superiore della finestra Editor Profili.
5. Assegnare un nome al profilo (consigliamo di chiamarlo con il nome del gioco per cui il profilo è
inteso) e fare poi clic su Salva.
6. Per abilitare il profilo, fare clic sull'icona Profilo Adesso nella parte superiore dell'Editor Profili (ha
l'aspetto di un cursore a croce nero-giallo) o fare clic con il pulsante destro sull'icona della
periferica nella barra degli strumenti e selezionare il nome del profilo dall'elenco a comparsa delle
opzioni.
7. Quando un profilo viene caricato, dietro l'icona della periferica nella barra degli strumenti c'è un
quadrato verde che indica che il caricamento di profilo è attualmente in corso. Per scaricare un
profilo fare semplicemente clic con il pulsante destro sull'icona della periferica e fare clic su
Cancella Profilo dall'elenco a comparsa delle opzioni.
Assistenza tecnica
Avvio impossibile? Non preoccupatevi, siamo qui per aiutarti!
Quasi tutti i prodotti che ci vengono resi come difettosi non sono affatto difettosi - non sono stati
semplicemente installati correttamente.
Se avete delle difficoltà con questo prodotto, visitate prima di tutto il nostro sito Web www.saitek.com.
L'area dell'assistenza tecnica vi fornirà tutte le informazioni che vi occorrono per ottenere il meglio dal
vostro prodotto e per risolvere qualsiasi problema da voi riscontrato.
Se non avete accesso all'Internet o il sito Web non è in grado di rispondere alla vostra domanda,
rivolgetevi al vostro Team Assistenza Tecnica Saitek locale. Offriamo l'assistenza tecnica rapida,
vasta e completa a tutti i nostri utenti. Prima di chiamarci accertatevi di avere tutte le informazioni
pertinenti a portata di mano.
Troverete nel foglio separato fornito con questo prodotto i dati relativi al vostro Centro di Assistenza
Tecnica locale.
Condizioni della garanzia
1. Il periodo di garanzia è di 2 anni dalla data d'acquisto con presentazione della prova d'acquisto.
2. Seguire le istruzioni per il funzionamento.
3. Il prodotto non deve essere stato danneggiato a causa di deturpazione, uso errato, abuso,
negligenza, incidente, distruzione o alterazione del numero di serie, incorrette tensioni o correnti
elettriche, riparazione, modificazione o manutenzione effettuata da qualsiasi persona o parte
eccetto dal nostro servizio di manutenzione o un centro di manutenzione autorizzato, utilizzo o
installazione di parti di ricambio non Saitek nel prodotto o la modifica di questo prodotto in
qualsiasi modo, o l'incorporazione di questo prodotto in qualsiasi altro prodotto, o danni al
prodotto provocato da incidente, incendio, inondazione, fulmini o forza maggiore, o qualsiasi uso
che contravviene alle istruzioni fornite da Saitek plc.
4. Gli obblighi di Saitek saranno limitati alla riparazione o sostituzione con la stessa unità o con
un'unità simile, a scelta di Saitek. Per ottenere le riparazioni ai sensi della presente garanzia,
presentare il prodotto e la prova d'acquisto (ad es. la ricevuta o la fattura) al Centro Assistenza
Tecnica Saitek (elencato nel foglio separato contenuto nella confezione di questo prodotto), con
le spese di trasporto prepagate. Qualsiasi requisito che è in conflitto con qualsiasi legge,
regolamento e/o obbligo statale o federale non sarà applicabile in quel territorio particolare e
Saitek aderirà a quelle leggi, regole e/o obblighi.
5. Quando il prodotto viene reso per la riparazione, imballarlo molto attentamente, preferibilmente
utilizzando i materiali d'imballaggio iniziali. Includere inoltre una nota esplicativa.
6. IMPORTANTE: per risparmiare costi e inconvenienti inutili, controllare attentamente di aver letto
e seguito le istruzioni in questo manuale.
7. Questa garanzia sostituisce tutte le altre garanzie, gli obblighi o le responsabilità esplicite. LA
DURATA DI QUALSIASI GARANZIA, OBBLIGO, O RESPONSABILITÀ IMPLICITI, COMPRESI