Optiquest Q2162wb 57
ITALIANO
Garanzia limitata
SCHERMO LCD VIEWSONIC
®
Copertura della garanzia
ViewSonic garantisce che i prodotti forniti saranno esenti da difetti di materiale e di
lavorazione per il periodo di validità della garanzia. Qualora un prodotto risultasse difettoso
durante il periodo di garanzia, ViewSonic provvederà, a propria discrezione, a riparare o
sostituire il prodotto con uno di tipo analogo. Il prodotto o i componenti sostituiti possono
comprendere parti o componenti ricondizionati o di seconda fornitura.
Validità della garanzia
I Televisori LCD ViewSonic sono garantiti dalla data d'acquisto per 1 anno in tutte le loro
parti, fatta eccezione per la lampada e per 1 anno per quanto riguarda tutta la lavorazione.
Applicabilità della garanzia
La garanzia è valida unicamente per il primo acquirente.
Esclusioni di garanzia
1. Qualsiasi prodotto da cui sia stato rimosso, cancellato o comunque alterato il numero di
serie.
2. Danni, deterioramento o malfunzionamento imputabile a:
a. Circostanze accidentali, uso improprio, negligenza, incendio, inondazione, folgorazione
o altri eventi naturali, modifica non autorizzata del prodotto o inosservanza delle
istruzioni fornite con il prodotto.
b. Danni al prodotto dovuti al trasporto.
c. Rimozione o installazione del prodotto.
d. Cause esterne al prodotto, quali cali di tensione o interruzione di corrente.
e. Uso di componenti o parti non conformi alle specifiche ViewSonic.
f. Usura e consumo normali.
g. Qualsiasi altra causa non direttamente imputabile a un difetto del prodotto.
3. Qualsiasi prodotto che mostri una condizione comunemente conosciuta come “immagine
burn-in ” che si ha quando un’immagine statica è mostrata sul prodotto per un periodo
esteso di tempo.
4. Costi per i servizi di rimozione, installazione, trasporto, assicurazione ed impostazione.
Come richiedere assistenza
1. Per informazioni su come ottenere assistenza durante il periodo di garanzia, contattare
l’assistenza clienti ViewSonic (fare riferimento alla pagina dell’Assistenza clienti). È nec-
essario fornire il numero di serie del monitor l'Assistenza clienti ViewSonic. È necessario
fornire il numero di serie del monitor.
2. Per ottenere assistenza durante il periodo di garanzia, è necessario fornire (a) la fattura o lo
scontrino fiscale originale con l'indicazione della data di acquisto, (b) il nome, (c)
l'indirizzo, (d) una descrizione del problema e (e) il numero di serie del prodotto.
3. Portare o spedire il prodotto, a proprie spese, nell'imballo originale a un centro di assistenza
autorizzato ViewSonic o a ViewSonic.
4. Per ulteriori informazioni o per ottenere il recapito del centro di assistenza ViewSonic più
vicino, contattare ViewSonic.
4.3: ViewSonic LCD Warranty Page 1 of 2 LCD_LW02 Rev. 1b 06-11-07