11
ENGLISH
Jabra TAG
SUPPORTO
DOMANDE FREQUENTI
D Viene percepito il rumore di un'interferenza
R La tecnologia Bluetooth è una tecnologia radio, pertanto la
ricezione viene limitata da qualsiasi ostacolo posizionato tra il
Jabra Tag e il dispositivo connesso. Verificare che il Jabra Tag e
il dispositivo connesso vengano utilizzati entro una distanza di
10 metri e senza ostacoli di grandi dimensioni frapposti (pareti e
così via).
D Non si sente nulla
A
- Aumentare il volume dell'altoparlante.
- Verificare che il Jabra Tag sia accoppiato con il dispositivo utilizzato.
- Verificare che il telefono sia connesso al Jabra Tag toccando il pul
-
sante multi-funzione.
D Non è possibile eettuare l'accoppiamento
R L'accoppiamento tra il Jabra Tag e il telefono cellulare potrebbe
essere stato cancellato. Seguire le istruzioni per eseguire di nuo-
vo l'associazione.
D Il Jabra Tag supporta altri dispositivi Bluetooth?
R Il Jabra Tag è stato sviluppato per funzionare con i telefoni
cellulari dotati di funzionalità Bluetooth. Inoltre, supporta altri
dispositivi Bluetooth che utilizzano la versione Bluetooth 1.1 o
superiore e che supportano il profilo viva-voce e/o di distribuzio-
ne audio avanzata.
D Non è possibile riutare le chiamate o ricomporre l'ultimo
numero
R Tutte queste funzioni dipendono dalla capacità del telefono
cellulare di supportare un prolo vivavoce. Per maggiori detta-
gli, fare riferimento al manuale del telefono cellulare.
D Si vericano problemi con lo streaming in stereo dal mio
dispositivo musicale
(telefono cellulare, PC, lettore MP3 ecc.)
R Verificare che l'altro dispositivo supporti Bluetooth 1.1 o 1.2, tra
cui l'Advanced Audio Distribution Profile (A2DP), altrimenti non
potrà funzionare. Consultare il manuale utente del dispositivo in
uso per istruzioni sulla sua associazione con un auricolare stereo
Bluetooth.