L'INSTALLAZIONE, LA COPIA, IL DOWNLOAD O QUALSIASI ALTRA
MODALITÀ DI UTILIZZO DI QUALUNQUE PRODOTTO SOFTWARE
PREINSTALLATO SU QUESTO PC, IMPLICA L'ACCETTAZIONE DA PARTE
DELL'UTENTE DEI TERMINI DEL CLUF HP. QUALORA L'UTENTE NON
ACCETTI I TERMINI DELLA LICENZA, DEVE RESTITUIRE LA TOTALITÀ DEL
PRODOTTO INUTILIZZATO (HARDWARE E SOFTWARE) ENTRO 14 GIORNI
PER POTER RICHIEDERE UN RIMBORSO, SECONDO LE MODALITÀ
APPLICABILI NEL PAESE DI ACQUISTO. Per ulteriori informazioni o per richiedere
un rimborso completo del PC, contattare il punto vendita locale (il rivenditore).
Garanzia limitata e limitazioni materiali
Si può trovare la garanzia limitata HP espressamente fornita, applicabile al proprio
prodotto, nelle guide elettroniche sul proprio computer e/o sul CD/DVD incluso nella
confezione. Per alcuni paesi/regioni nella confezione è anche inclusa la versione stampata
della garanzia limitata HP. Per i paesi/regioni per i quali non viene fornita la versione
stampata della garanzia limitata HP, è possibile richiederla sul sito web
www.hp.com/go/orderdocuments o scrivendo ai seguenti indirizzi:
■ Nord America:
Hewlett-Packard, MS POD, 11311 Chinden Blvd, Boise, ID 83714, USA
■ Europa, Medio Oriente, Africa:
Hewlett-Packard, POD, Via G. Di Vittorio, 9, 20063, Cernusco s/Naviglio (MI),
Italia
■ Asia-Pacifico:
Hewlett-Packard, POD, P.O. Box 200, Alexandra Post Office, Singapore 911507
Includere il codice del prodotto, il nome e l'indirizzo postale.