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PER GARANTIRE LA SICUREZZA
• Non toccare i calibri o il rotore del freno a disco durante la corsa o subito dopo essere
scesi dalla bicicletta. Le pinze e il rotore del freno a disco si riscaldano durante
l'azionamento dei freni e potrebbero causare ustioni in caso di contatto. Prima di tentare
la manutenzione del sistema frenante, verificare che si sia raffreddato a sufficienza.
• Leggere con attenzione il manuale del freno a disco e conservarlo in un luogo sicuro per
eventuali consultazioni future.
• Utilizzare la pressione dell'aria appropriata indicata sulla gomma e sul cerchio. Se la
pressione massima è indicata sia sulle gomme sia sui cerchi, non superare il valore più
basso.
• Per i dettagli sull’asse E-THRU, consultare il relativo manuale d’uso.
Ruota (asse passante) F12 (asse anteriore da 12 mm), R12 (asse
posteriore da 12 mm)
• Questa ruota può essere utilizzata esclusivamente in combinazione con la il telaio/forcella
anteriore speciale e l’asse passante. Se utilizzata in combinazione con qualsiasi altro
telaio/forcella anteriore o asse passante, la ruota potrebbe staccarsi dalla bicicletta in
corsa e causare lesioni gravi.
TL: ruota per coperture tubeless
• Le gomme devono essere sempre montate e rimosse a mano. In caso di difficoltà, è
possibile usare un levagomme per ruote in resina per coperture tubeless. In tali casi,
accertarsi che la superficie del cerchio non presenti ammaccature, graffi o crepe in
quanto si rischierebbe di danneggiare la guarnizione dell’aria tra la gomma e il cerchio,
con conseguenti perdite d’aria. Sui cerchi in carbonio, controllare che non siano presenti
spellature del carbonio, crepe e così via. Infine, accertarsi che non vi siano perdite d’aria.
• Utilizzare la pressione dell'aria appropriata indicata sulla gomma e sul cerchio. Se le
pressioni massime indicate sia sulle gomme sia sui cerchi differiscono, accertarsi di non
superare la pressione massima con il valore più basso. Una pressione più alta di quella
indicata potrebbe causare una foratura improvvisa e/o il distacco improvviso della
gomma con conseguenti lesioni gravi.
WH-RX570-TL: Pressione massima = 5 bar / 72 psi / 500 kPa
ATTENZIONE
Inoltre, è opportuno informare gli utenti di quanto segue:
• Prima di utilizzare un prodotto per la riparazione delle forature, rivolgersi al punto
vendita o al rivenditore.