70
Soluzione dei problemi
Nel caso in cui il dispositivo sembri bloccato:
Premere il pulsante ON/OFF per 10 secondi o usare l’azzeramento Hardware. Per usare
l’azzeramento Hardware, premere il pulsante «azzeramento foro» usando un oggetto appuntito
come uno stuzzicadenti.
Nel caso in cui il dispositivo non si accenda:
1. Caricare il dispositivo.
2. Premere il pulsante ON/OFF per 10 secondi o usare l’azzeramento Hardware. Per usare
l’azzeramento Hardware, premere il pulsante «azzeramento foro» usando un oggetto appuntito
come uno stuzzicadenti.
Se il touchscreen non funziona correttamente:
Da Impostazioni, selezionare la calibratura del touchscreen.
Se si desidera estendere la vita della batteria:
Diminuire la luminosità dello schermo e spegnere le connessioni wireless non in uso.
Se il dispositivo funziona troppo lentamente:
Chiudere tutte le applicazioni non attualmente in uso.
Se la ricezione WiFi è troppo lenta:
Accertarsi di non essere troppo lontani dal punto WiFi.
Aggiornare il rmware del dispositivo. http://www.archos.com/support
Da Impostazioni > Riparazioni e formattazione, selezionare Reset Android.
Contattare il fornitore della connessione WiFi.
Se il dispositivo è collegato alla TV via HDMI :
Il tablet diventa un touchpad ed è possibile visualizzare un cursore sullo schermo della TV.
Per visualizzare il cursore, andare nei Impostazioni>Opzioni sviluppatore>Interfaccia utente, e
poi selezionare Mostra tocchi.