Notebook PC - Manuale Utente (e-Manual)
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CONDIZIONI E LIMITI DI COPERTURA DELLA GARANZIA SUL PRODOTTO
Le condizioni di garanzia variano a seconda del tipo di prodotto e sono specicatamente indicate nel
Certicato di Garanzia allegato cui si fa espresso rinvio.
Inoltre, la garanzia stessa, non è valida in caso di danni o difetti dovuti ai seguenti fattori: (a) uso non
idoneo, funzionamento o manutenzione impropri inclusi, senza limitazioni, e l’utilizzo del prodotto
con una nalità diversa da quella conforme alle istruzioni fornite da ASUSTeK COMPUTER INC. in
merito all’idoneità di utilizzo e alla manutenzione; (b) installazione o utilizzo del prodotto in modo
non conforme agli standard tecnici o di sicurezza vigenti nell’Area Economica Europea e in Svizzera; (c)
collegamento a rete di alimentazione con tensione non corretta; (d) utilizzo del prodotto con accessori di
terzi, prodotti o dispositivi ausiliari o periferiche; (e) tentativo di riparazione eettuato da una qualunque
terza parte diversa dai centri di assistenza ASUSTeK COMPUTER INC. autorizzati; (f ) incidenti, fulmini,
acqua, incendio o qualsiasi altra causa il cui controllo non dipenda da ASUSTeK COMPUTER INC.; abuso,
negligenza o uso commerciale.
La Garanzia non è valida per l’assistenza tecnica o il supporto per l’utilizzo del Prodotto compreso
l’utilizzo dell’hardware o del software. L’assistenza e il supporto disponibili (se previsti) nonchè le spese e
gli altri termini relativi all’assistenza e al supporto (se previsti) verranno specicati nella documentazione
destinata al cliente fornita a corredo del prodotto.È responsabilità dell’utente, prima ancora di richiedere
l’assistenza, eettuare il backup dei contenuti presenti sul Prodotto, inclusi i dati archiviati o il software
installato.
ASUSTeK COMPUTER INC. non è in alcun modo responsabile per qualsiasi danno, perdita di programmi,
dati o altre informazioni archiviate su qualsiasi supporto o parte del prodotto per il quale viene richiesta
l’assistenza; ASUSTeK COMPUTER INC. non è in alcun modo responsabile delle conseguenze di tali
danni o perdite, incluse quelle di attività, in caso di malfunzionamento di sistema, errori di programmi
o perdite di dati.
È responsabilità dell’utente, prima ancora di richiedere l’assistenza, eliminare eventuali funzioni,
componenti, opzioni, modiche e allegati non coperti dalla Garanzia prima di far pervenire il prodotto a
un centro servizi ASUSTeK COMPUTER INC. ASUSTeK COMPUTER INC. non è in alcun modo responsabile
di qualsiasi perdita o danno ai componenti sopra descritti.
ASUSTeK COMPUTER INC. non è in alcun modo responsabile di eliminazioni, modiche o alterazioni ai
contenuti presenti sul Prodotto compresi eventuali dati o applicazioni prodottesi durante le procedure
di riparazione del Prodotto stesso. Il Prodotto verrà restituito all’utente con la congurazione originale di
vendita, in base alle disponibilità di software a magazzino.
LICENZA SOFTWARE
I prodotti ASUS possono essere corredati da software, secondo la tipologia del prodotto. I software, abbinati
ai prodotti, sono in versione “OEM”: il software OEM viene concesso in licenza all’utente nale come parte
integrante del prodotto; ciò signica che non può essere trasferito ad altri sistemi hardware e che, in caso
di rottura, di furto o in ogni altra situazione che lo renda inutilizzabile anche la possibilità di utilizzare il
prodotto OEM viene compromessa. Chiunque acquisti, unitamente al prodotto, un software OEM è tenuto
ad osservare i termini e le condizioni del contratto di licenza tra il proprietario del software e l’utente
nale,denominato“EULA” (End User Licence Agreement),visualizzato a video durante la fase di installazione
del software stesso. Si avvisa che l’accettazione, da parte dell’utente, delle condizioni dell’EULA ha luogo al
momento dell’installazione del software stesso.
ASSISTENZA E SUPPORTO
Visitate il nostro sito multi-lingua al seguente indirizzo: http://support.asus.com/contact/contact.
aspx?SLanguage=en-us