Krone Messaggi - Parametri Istruzioni per l'uso

Tipo
Istruzioni per l'uso
Allegare questo documento alle istruzioni di esercizio della
macchina.
Appendice alle istruzioni di
esercizio
Numero di documento 150001737_02_it
Ultimo aggiornamento: 14/08/2023
Carro per raccolta balle
Versione software: D2515020094000008
Indice
2
Carro per raccolta balle
Appendice alle istruzioni di esercizio 150001737_02_it
1 Informazioni sul presente documento .....................................................................................3
1.1 Validità .........................................................................................................................................3
1.2 Nuova ordinazione .......................................................................................................................3
1.3 Documenti integrativi ...................................................................................................................3
2 Sicurezza ....................................................................................................................................4
2.1 Importanza dell'appendice alle istruzioni di esercizio ..................................................................4
3 Messaggi di errore .....................................................................................................................5
3.1 Possibili tipologie di errore (FMI) .................................................................................................6
3.2 Elenco errori.................................................................................................................................6
Indice analitico .........................................................................................................................19
Informazioni sul presente documento 1
Validità 1.1
Carro per raccolta balle
Appendice alle istruzioni di esercizio 150001737_02_it 3
1 Informazioni sul presente documento
1.1 Validità
Il presente documento è valido per:
Ballensammelwagen
1.2 Nuova ordinazione
Se il presente documento dovesse diventare completamente o parzialmente inutilizzabile o se
fosse necessaria un'altra lingua, indicando il numero di documento riportato sul frontespizio è
possibile richiedere un documento sostitutivo. Inoltre, è possibile scaricare il documento anche
online dalla mediateca KRONEMEDIA https://media.mykrone.green.
1.3 Documenti integrativi
Per garantire un utilizzo sicuro e a norma, osservare quanto riportato nei seguenti documenti
integrativi.
Istruzioni di esercizio della macchina
2 Sicurezza
2.1 Importanza dell'appendice alle istruzioni di esercizio
4
Carro per raccolta balle
Appendice alle istruzioni di esercizio 150001737_02_it
2 Sicurezza
AVVERTIMENTO
Pericolo di lesioni in caso di mancata osservanza delle avvertenze di sicurezza
fondamentali
Se non si rispettano le avvertenze di sicurezza fondamentali, vi è il rischio di gravi lesioni
personali, potenzialmente mortali.
Per evitare infortuni, è necessario leggere e attenersi alle avvertenze di sicurezza
fondamentali riportate nelle istruzioni di esercizio.
AVVERTIMENTO
Pericolo di lesioni in caso di mancata osservanza delle routine di sicurezza
Se non si rispettano le routine di sicurezza, vi è il rischio di gravi lesioni personali,
potenzialmente mortali.
Per evitare infortuni, è necessario leggere e attenersi alle routine di sicurezza riportate
nelle istruzioni di esercizio.
INFO
A seconda del tipo di macchina, le avvertenze di sicurezza fondamentali sono contenute nel
capitolo sulla sicurezza. "Avvertenze di sicurezza fondamentali" o nel capitolo "Sicurezza"
delle istruzioni di esercizio della macchina.
2.1 Importanza dell'appendice alle istruzioni di esercizio
L'appendice alle istruzioni di esercizio è un documento importante ed è parte integrante della
macchina. Sono rivolte all'utilizzatore e contengono indicazioni rilevanti ai fini della sicurezza.
La mancata osservanza dell'appendice alle istruzioni di esercizio comporta il rischio di gravi
lesioni personali, potenzialmente mortali.
Prima di utilizzare la macchina per la prima volta, leggere interamente e osservare il capitolo
"Sicurezza" contenuto nelle relative istruzioni di esercizio, vedi Pagina3.
Prima di eseguire un lavoro, inoltre, leggere e osservare i relativi paragrafi delle istruzioni di
esercizio, vedi Pagina3.
Conservare l'appendice alle istruzioni di esercizio in un luogo facilmente accessibile
all'utilizzatore della macchina.
Consegnare l'appendice alle istruzioni di esercizio ai successivi utenti.
Messaggi di errore 3
Carro per raccolta balle
Appendice alle istruzioni di esercizio 150001737_02_it 5
3 Messaggi di errore
AVVERTIMENTO
Danni alle persone e/o alla macchina in caso di mancata osservanza dei messaggi di
errore
In caso di mancata osservanza dei messaggi di errore senza eliminazione del disturbo, vi è il
rischio di lesioni personali e/o danni gravi alla macchina.
Quando viene visualizzato un messaggio di errore, risolvere l'anomalia, vedi Pagina6.
Se non si riesce a eliminare l'anomalia, contattare il partner di assistenza KRONE.
CAN1
KMC - 520192- 19
EQG000-034
Se sulla macchina si verifica un guasto, il display visualizza un messaggio di errore.
Contemporaneamente viene emesso un segnale acustico (segnale acustico prolungato). Per un
elenco dei messaggi di errore, vedi Pagina6.
Struttura di un messaggio di errore
Il messaggio di errore è strutturato secondo il seguente modello: es. messaggio di errore
"520192-19
CAN1
"
520192 19
CAN1
SPN (Suspect Parameter
Number) = codice errore
FMI = tipo di errore, vedi Pagi-
na6
Icona
Accettare il messaggio di errore
Annotare il messaggio di errore.
Premere brevemente .
ÆIl segnale acustico si arresta e l’indicatore dell’errore non è più visualizzato. Se l'anomalia si
ripresenta, il messaggio di errore sarà nuovamente visualizzato.
Rimuovere l'errore, vedi Pagina6.
I messaggi di errore confermati e ancora presenti possono essere nuovamente visualizzati
tramite il menu"Elenco errori" o tramite la riga di stato.
3 Messaggi di errore
3.1 Possibili tipologie di errore (FMI)
6
Carro per raccolta balle
Appendice alle istruzioni di esercizio 150001737_02_it
3.1 Possibili tipologie di errore (FMI)
Ci sono diverse tipologie di errore riportate sotto il concetto di FMI (Failure Mode Identification)
e con una corrispondente abbreviazione.
FMI Significato
0 Il valore limite superiore è stato superato.
1 Il valore è nettamente inferiore al valore limite inferiore.
2 I dati non sono consentiti.
3 È presente una sovratensione o un cortocircuito verso la tensione di alimenta-
zione.
4 È presente una sottotensione o un cortocircuito verso massa.
5 Si è verificata la rottura di un cavo oppure l'amperaggio è troppo basso.
6 È presente un collegamento di massa oppure l'amperaggio è troppo alto.
7 La meccanica non reagisce oppure un evento atteso non si verifica.
8 La frequenza non è consentita.
9 È presente una frequenza di aggiornamento anomala.
10 È presente una frequenza di modifica anomala.
11 La causa di errore non è nota.
12 È presente un errore interno.
13 I valori della calibrazione sono esterni all’intervallo dei valori.
14 Sono necessarie istruzioni speciali.
15 Il valore limite superiore è raggiunto.
16 Il valore limite superiore è superato.
17 Il valore limite inferiore è raggiunto.
18 Il valore limite inferiore non è stato raggiunto.
19 È presente un disturbo della comunicazione CAN.
20 I dati si discostano per eccesso.
21 I dati si discostano per difetto.
31 La condizione è soddisfatta.
3.2 Elenco errori
Panoramica centraline di controllo
Abbreviazione Spiegazione
>>>
2it_Fehlerliste [}7]
Elenco errori
Versione software: D2515020094000008_100,
D2515020140900008_100
Centralina di controllo: KMC
Pagina 1
Codice errore Testo errore Descrizione Figura
KMC-520192-19 CAN 1 - Disturbo CAN tra le
centraline di controllo
È presente un disturbo CAN tra le
centraline di controllo su CAN 1.
KMC-520193-19 CAN 2 - Disturbo CAN tra le
centraline di controllo
È presente un disturbo CAN tra le
centraline di controllo su CAN 2.
KMC-520194-19 CAN 3 - Disturbo CAN tra le
centraline di controllo
È presente un disturbo CAN tra le
centraline di controllo su CAN 3.
KMC-520195-19 CAN 4 - Disturbo CAN tra le
centraline di controllo
È presente un disturbo CAN tra le
centraline di controllo su CAN 4.
KMC-520198-12 Centralina di controllo - Errore interno Un errore interno nella centralina di
controllo causato da un software o un
hardware difettoso.
KMC-520232-12 Numero identificativo del veicolo -
Errore interno
Il numero identificativo del veicolo non
è stato inizializzato.
KMC-520234-31 Verifica del sistema con KMC non
andata a buon fine
Con il KMC non è riuscita la
compensazione esterna alla centralina
dei dati della macchina rilevanti per il
sistema.
KMC-521100-3 Gruppo di tensione UB1 -
Sovratensione
La tensione d'ingresso del gruppo di
tensione corrispondente è troppo
elevata.
KMC-521100-4 Gruppo di tensione UB1 -
Sottotensione
La tensione d'ingresso del gruppo di
tensione corrispondente è troppo
bassa.
KMC-521100-5 Gruppo di tensione UB1 - Errore a
massa
Si è verificato un errore a massa nella
tensione di alimentazione.
KMC-521100-6 Gruppo di tensione UB1 -
Sovraccarico
Il carico massimo della tensione di
alimentazione è stato superato.
KMC-521101-3 Gruppo di tensione UB2 -
Sovratensione
La tensione d'ingresso del gruppo di
tensione corrispondente è troppo
elevata.
KMC-521101-4 Gruppo di tensione UB2 -
Sottotensione
La tensione d'ingresso del gruppo di
tensione corrispondente è troppo
bassa.
KMC-521101-5 Gruppo di tensione UB2 - Errore a
massa
Il carico massimo della tensione di
alimentazione è stato superato.
KMC-521101-6 Gruppo di tensione UB2 -
Sovraccarico
Il carico massimo della tensione di
alimentazione è stato superato.
KMC-521102-3 Gruppo di tensione UB3 -
Sovratensione
La tensione d'ingresso del gruppo di
tensione corrispondente è troppo
elevata.
Pagina 2
Codice errore Testo errore Descrizione Figura
KMC-521102-4 Gruppo di tensione UB3 -
Sottotensione
La tensione d'ingresso del gruppo di
tensione corrispondente è troppo
bassa.
KMC-521102-5 Gruppo di tensione UB3 - Errore a
massa
Si è verificato un errore a massa nella
tensione di alimentazione.
KMC-521102-6 Gruppo di tensione UB3 -
Sovraccarico
Il carico massimo della tensione di
alimentazione è stato superato.
KMC-521103-3 Gruppo di tensione UB4 -
Sovratensione
La tensione d'ingresso del gruppo di
tensione corrispondente è troppo
elevata.
KMC-521103-4 Gruppo di tensione UB4 -
Sottotensione
La tensione d'ingresso del gruppo di
tensione corrispondente è troppo
bassa.
KMC-521103-5 Gruppo di tensione UB4 - Errore a
massa
Si è verificato un errore a massa nella
tensione di alimentazione.
KMC-521103-6 Gruppo di tensione UB4 -
Sovraccarico
Il carico massimo della tensione di
alimentazione è stato superato.
KMC-521104-3 Gruppo di tensione UB5 -
Sovratensione
La tensione d'ingresso del gruppo di
tensione corrispondente è troppo
elevata.
KMC-521104-4 Gruppo di tensione UB5 -
Sottotensione
La tensione d'ingresso del gruppo di
tensione corrispondente è troppo
bassa.
KMC-521104-5 Gruppo di tensione UB5 - Errore a
massa
Si è verificato un errore a massa nella
tensione di alimentazione.
KMC-521104-6 Gruppo di tensione UB5 -
Sovraccarico
Il carico massimo della tensione di
alimentazione è stato superato.
KMC-521105-3 Gruppo di tensione UB6 -
Sovratensione
La tensione d'ingresso del gruppo di
tensione corrispondente è troppo
elevata.
KMC-521105-4 Gruppo di tensione UB6 -
Sottotensione
La tensione d'ingresso del gruppo di
tensione corrispondente è troppo
bassa.
KMC-521105-5 Gruppo di tensione UB6 - Errore a
massa
Si è verificato un errore a massa nella
tensione di alimentazione.
KMC-521105-6 Gruppo di tensione UB6 -
Sovraccarico
Il carico massimo della tensione di
alimentazione è stato superato.
KMC-521106-11 Tensione di alimentazione sensori -
Disturbo generico
La tensione è stata eliminata a causa
di un sovraccarico o di un cortocircuito
della tensione di alimentazione dei
sensori.
Pagina 3
Codice errore Testo errore Descrizione Figura
KMC-521107-3 Tensione di alimentazione -
Sovratensione
L'alimentazione di tensione sul
raccordo UE è troppo alta.
KMC-521107-4 Tensione di alimentazione -
Sottotensione
L'alimentazione di tensione sul
raccordo UE è troppo bassa.
KMC-521108-11 Centralina di controllo - Disturbo
generico
Il regruppo di tensione UB1 non ha
superato l'autodiagnosi.
KMC-521109-11 Centralina di controllo - Disturbo
generico
Il regruppo di tensione UB2 non ha
superato l'autodiagnosi.
KMC-521110-11 Centralina di controllo - Disturbo
generico
Il regruppo di tensione UB3 non ha
superato l'autodiagnosi.
KMC-521111-11 Centralina di controllo - Disturbo
generico
Il regruppo di tensione UB4 non ha
superato l'autodiagnosi.
KMC-521112-11 Centralina di controllo - Disturbo
generico
Il regruppo di tensione UB5 non ha
superato l'autodiagnosi.
KMC-521113-11 Centralina di controllo - Disturbo
generico
Il regruppo di tensione UB6 non ha
superato l'autodiagnosi.
KMC-521114-11 Tensione di alimentazione del
sensore Uext1 - Disturbo generico
Il gruppo di tensione Uext1 per
l'alimentazione dei sensori è difettoso,
ad esempio a causa di un sovraccarico
o di un cortocircuito.
KMC-521115-11 Tensione di alimentazione del
sensore Uext2 - Disturbo generico
Il gruppo di tensione Uext2 per
l'alimentazione dei sensori è difettoso,
ad esempio a causa di un sovraccarico
o di un cortocircuito.
KMC-521116-11 Tensione di alimentazione del
sensore Uext3 - Disturbo generico
Il gruppo di tensione Uext3 per
l'alimentazione dei sensori è difettoso,
ad esempio a causa di un sovraccarico
o di un cortocircuito.
KMC-521117-11 Tensione di alimentazione del
sensore Uext4 - Disturbo generico
Il gruppo di tensione Uext4 per
l'alimentazione dei sensori è difettoso,
ad esempio a causa di un sovraccarico
o di un cortocircuito.
KMC-521320-2 Configurazione macchina - Errore
logico dell'elettronica
La configurazione della macchina non
è compatibile con l'hardware.
KMC-521350-11 Centralina di controllo - Disturbo
generico
KMC-521351-11 Centralina di controllo - Disturbo
generico
Pagina 4
Codice errore Testo errore Descrizione Figura
KMC-522001-7 Piattaforma laterale sinistra - Errore
logico sistema meccanico
Il carro per raccolta balle si trova in
modalità di esercizio in campo e la
piattaforma laterale sinistra non è
completamente aperta.
KMC-522002-7 Piattaforma laterale sinistra - Errore
logico sistema meccanico
Il carro per raccolta balle si trova in
modalità di esercizio su strada e la
piattaforma laterale sinistra non è
completamente sollevata.
KMC-522003-16 Errore temporale piattaforma laterale
sinistra - Valore limite superiore
superato
Il sollevamento della piattaforma
laterale sinistra non è stato concluso
nell'intervallo di tempo definito.
KMC-522004-16 Errore temporale piattaforma laterale
sinistra - Valore limite superiore
superato
L'apertura della piattaforma laterale
sinistra non è stata conclusa
nell'intervallo di tempo definito.
KMC-522005-7 Piattaforma laterale destra - Errore
logico sistema meccanico
Il carro per raccolta balle si trova in
modalità di esercizio in campo e la
piattaforma laterale destra non è
completamente aperta.
KMC-522006-7 Piattaforma laterale destra - Errore
logico sistema meccanico
Il carro per raccolta balle si trova in
modalità di esercizio su strada e la
piattaforma laterale destra non è
completamente sollevata.
KMC-522007-16 Errore temporale piattaforma laterale
destra - Valore limite superiore
superato
La chiusura della piattaforma laterale
destra non è stata conclusa
nell'intervallo di tempo definito.
KMC-522008-16 Errore temporale piattaforma laterale
destra - Valore limite superiore
superato
L'apertura della piattaforma laterale
destra non è stata conclusa
nell'intervallo di tempo definito.
KMC-522010-16 Errore temporale spostare lo scivolo
laterale verso destra - Valore limite
superiore superato
La movimentazione a destra dello
scivolo laterale nella posizione finale
non è stata conclusa nell'intervallo di
tempo definito.
KMC-522011-16 Errore temporale spostare lo scivolo
laterale verso sinistra - Valore limite
superiore superato
La movimentazione a sinistra dello
scivolo laterale nella posizione finale
non è stata conclusa nell'intervallo di
tempo definito.
KMC-522013-16 Errore temporale spostare l'espulsore
in avanti - Valore limite superiore
superato
La movimentazione in avanti
dell'espulsore non è stata conclusa
nell'intervallo di tempo definito.
KMC-522014-16 Errore temporale spostare l'espulsore
all'indietro - Valore limite superiore
superato
La movimentazione indietro
dell'espulsore non è stata conclusa
nell'intervallo di tempo definito.
KMC-522016-7 Timone - Errore logico sistema
meccanico
Il timone non è completamente
estratto nell'esercizio marcia su
strada.
KMC-522017-16 Errore temporale retrarre il timone -
Valore limite superiore superato
La retrazione del timone non è stata
conclusa nell'intervallo di tempo
definito.
KMC-522018-16 Errore temporale estrarre il timone -
Valore limite superiore superato
L'estrazione del timone non è stata
conclusa nell'intervallo di tempo
definito.
Pagina 5
Codice errore Testo errore Descrizione Figura
KMC-522020-7 Interruttore/pulsante S1 Retrarre il
timone - Tasto premuto all'avvio del
sistema
Il pulsante S1 "Retrarre timone" si
blocca.
KMC-522021-7 Sistema autosterzante a sinistra -
Errore logico sistema meccanico
Il sistema autosterzante a sinistra non
è bloccato nell'esercizio su strada.
KMC-522022-7 Sistema autosterzante a sinistra -
Errore logico sistema meccanico
Il sistema autosterzante a sinistra non
è sbloccato nell'esercizio su campo.
KMC-522023-16 Errore temporale sbloccare il sistema
autosterzante a sinistra - Valore
limite superiore superato
Lo sblocco del sistema autosterzante
a sinistra non è stato concluso
nell'intervallo di tempo definito.
KMC-522024-16 Errore temporale bloccare il sistema
autosterzante a sinistra - Valore
limite superiore superato
Il blocco in posizione della ruota a
sinistra non è stato concluso
nell'intervallo di tempo definito.
KMC-522025-7 Sistema autosterzante a destra -
Errore logico sistema meccanico
Il sistema autosterzante a destra non
è bloccato nell'esercizio su strada.
KMC-522026-7 Sistema autosterzante a destra -
Errore logico sistema meccanico
Il sistema autosterzante a destra non
è sbloccato nell'esercizio su campo.
KMC-522027-16 Errore temporale sbloccare il sistema
autosterzante a destra - Valore limite
superiore superato
Lo sblocco del sistema autosterzante
a destra non è stato concluso
nell'intervallo di tempo definito.
KMC-522028-16 Errore temporale bloccare il sistema
autosterzante a destra - Valore limite
superiore superato
Il blocco del sistema autosterzante a
destra non è stato concluso
nell'intervallo di tempo definito.
KMC-522029-7 Sensore balle anteriore - Errore
logico sistema meccanico
Il sensore B90 "Sensore balle
anteriore" è ancora oscurato.
KMC-522030-7 Sensore balle posteriore - Errore
logico sistema meccanico
Il sensore B95 "Sensore balle
posteriore" è ancora oscurato.
KMC-522031-2 Modo automatico terminato - Errore
logico dell'elettronica
Il modo automatico è stato interrotto
automaticamente a causa di un errore.
KMC-522032-2 Timone - Errore logico dell'elettronica Il sensore B89 "Retrarre timone" non è
oscurato, ma il sensore B88 "Estrarre
timone" è già oscurato.
KMC-522033-2 Sistema autosterzante a destra -
Errore logico dell'elettronica
I sensori B92 "Sistema autosterzante
destro bloccato" e B94 "Sistema
autosterzante destro sbloccato" non
forniscono valori plausibili per la
posizione finale del sistema
autosterzante a destra. Entrambi i
sensori sono oscurati.
Pagina 6
Codice errore Testo errore Descrizione Figura
KMC-522034-2 Sistema autosterzante a sinistra -
Errore logico dell'elettronica
I sensori B92 "Sistema autosterzante
sinistro bloccato" e B94 "Sistema
autosterzante sinistro sbloccato" non
forniscono valori plausibili per la
posizione finale del sistema
autosterzante a sinistra. Entrambi i
sensori sono oscurati.
KMC-522035-2 Piattaforma laterale destra - Errore
logico dell'elettronica
I sensori B86 "Piattaforma laterla
destra sollevata" e B87 "Piattaforma
laterale destra aperta" non forniscono
valori plausibili per la posizione finale
della piattaforma laterale a destra.
Entrambi i sensori sono oscurati.
KMC-522036-2 Piattaforma laterale sinistra - Errore
logico dell'elettronica
I sensori B84 "Piattaforma laterale
sinistra sollevata" e B87 "Piattaforma
laterale sinistra aperta" non forniscono
valori plausibili per la posizione finale
della piattaforma laterale a sinistra.
Entrambi i sensori sono oscurati.
KMC-522037-2 Macchina in posizione di lavoro -
Errore logico dell'elettronica
La macchina si trova in esercizio su
campo e non è preparata per la marcia
su strada.
KMC-522101-3 Sensore B80 Espulsore posizione
finale anteriore - Rottura cavo
KMC-522101-4 Sensore B80 Espulsore posizione
finale anteriore - Cortocircuito verso
massa o UB
KMC-522102-3 Sensore B81 Espulsore posizione
finale posteriore - Rottura cavo
KMC-522102-4 Sensore B81 Espulsore posizione
finale posteriore - Cortocircuito verso
massa o UB
KMC-522103-3 Sensore B82 Scivolo laterale
posizione finale destra - Rottura cavo
KMC-522103-4 Sensore B82 Scivolo laterale
posizione finale destra - Cortocircuito
verso massa o UB
KMC-522104-3 Sensore B83 Scivolo laterale
posizione finale sinistra - Rottura
cavo
KMC-522104-4 Sensore B83 Scivolo laterale
posizione finale sinistra -
Cortocircuito verso massa o UB
KMC-522105-3 Sensore B84 piattaforma laterale
sinistra retratta - Rottura cavo
KMC-522105-4 Sensore B84 piattaforma laterale
sinistra retratta - Cortocircuito verso
massa o UB
Pagina 7
Codice errore Testo errore Descrizione Figura
KMC-522106-3 Sensore B85 piattaforma laterale
sinistra aperta - Rottura cavo
KMC-522106-4 Sensore B85 piattaforma laterale
sinistra aperta - Cortocircuito verso
massa o UB
KMC-522107-3 Sensore B86 piattaforma laterale
destra retratta - Rottura cavo
KMC-522107-4 Sensore B86 piattaforma laterale
destra retratta - Cortocircuito verso
massa o UB
KMC-522108-3 Sensore B87 piattaforma laterale
destra aperta - Rottura cavo
KMC-522108-4 Sensore B87 piattaforma laterale
destra aperta - Cortocircuito verso
massa o UB
KMC-522109-3 Sensore B88 Timone estratto -
Rottura cavo
KMC-522109-4 Sensore B88 Timone estratto -
Cortocircuito verso massa o UB
KMC-522110-3 Sensore B89 Timone retratto -
Rottura cavo
KMC-522110-4 Sensore B89 Timone retratto -
Cortocircuito verso massa o UB
KMC-522111-3 Sensore B90 Sensore balle anteriore
- Rottura cavo
KMC-522111-4 Sensore B90 Sensore balle anteriore
- Cortocircuito verso massa o UB
KMC-522112-3 Sensore B91 Sistema autosterzante
a sinistra bloccato - Rottura cavo
KMC-522112-4 Sensore B91 Sistema autosterzante
a sinistra bloccato - Cortocircuito
verso massa o UB
KMC-522113-3 Sensore B92 Sistema autosterzante
a destra bloccato - Rottura cavo
KMC-522113-4 Sensore B92 Sistema autosterzante
a destra bloccato - Cortocircuito
verso massa o UB
Pagina 8
Codice errore Testo errore Descrizione Figura
KMC-522114-3 Sensore B93 Sistema autosterzante
a sinistra sbloccato - Rottura cavo
KMC-522114-4 Sensore B93 Sistema autosterzante
a sinistra sbloccato - Cortocircuito
verso massa o UB
KMC-522115-3 Sensore B94 Sistema autosterzante
a destra sbloccato - Rottura cavo
KMC-522115-4 Sensore B94 Sistema autosterzante
a destra sbloccato - Cortocircuito
verso massa o UB
KMC-522116-3 Interruttore/pulsante S1 Retrarre il
timone - Rottura cavo
KMC-522116-4 Interruttore/pulsante S1 Retrarre il
timone - Cortocircuito verso massa o
UB
KMC-522117-3 Sensore B95 Sensore balle
posteriore - Rottura cavo
KMC-522117-4 Sensore B95 Sensore balle
posteriore - Cortocircuito verso
massa o UB
KMC-522140-16 Sensore
- B97 Sensore di forza anteriore
sinistro
- B98 Sensore di forza anteriore
destro
- Valore limite superiore superato
KMC-522140-18 Sensore
- B97 Sensore di forza anteriore
sinistro
- B98 Sensore di forza anteriore
destro
- Valore limite inferiore non raggiunto
KMC-522141-16 Sensore
- B99 Sensore di forza posteriore
sinistro
- B100 Sensore di forza posteriore
destro
- Valore limite superiore superato
KMC-522141-18 Sensore
- B99 Sensore di forza posteriore
sinistro
- B100 Sensore di forza posteriore
destro
- Valore limite inferiore non raggiunto
KMC-522144-3 Sensore B96 Sensore di
accelerazione - Rottura cavo
Pagina 9
Codice errore Testo errore Descrizione Figura
KMC-522144-4 Sensore B96 Sensore di
accelerazione - Cortocircuito verso
massa o UB
KMC-522301-3 Valvola K81 Valvola di precomando 1
- Rottura cavo o cortocircuito verso
UB
KMC-522301-6 Valvola K81 Valvola di precomando 1
- Cortocircuito verso massa
KMC-522302-3 Valvola K82 Valvola di precomando 2
- Rottura cavo o cortocircuito verso
UB
KMC-522302-6 Valvola K82 Valvola di precomando 2
- Cortocircuito verso massa
KMC-522303-3 Valvola K83 Arretrare l'espulsore 1 -
Rottura cavo o cortocircuito verso UB
KMC-522303-6 Valvola K83 Arretrare l'espulsore 1 -
Cortocircuito verso massa
KMC-522304-3 Valvola K84 Avanzare l'espulsore 1 -
Rottura cavo o cortocircuito verso UB
KMC-522304-6 Valvola K84 Avanzare l'espulsore 1 -
Cortocircuito verso massa
KMC-522305-3 Valvola K85 Spostare a sinistra lo
scivolo laterale 1 - Rottura cavo o
cortocircuito verso UB
KMC-522305-6 Valvola K85 Spostare a sinistra lo
scivolo laterale 1 - Cortocircuito verso
massa
KMC-522306-3 Valvola K86 Spostare a destra lo
scivolo laterale 1 - Rottura cavo o
cortocircuito verso UB
KMC-522306-6 Valvola K86 Spostare a destra lo
scivolo laterale 1 - Cortocircuito verso
massa
KMC-522307-3 Valvola K87 Load-Sensing attivo -
Rottura cavo o cortocircuito verso UB
KMC-522307-6 Valvola K87 Load-Sensing attivo -
Cortocircuito verso massa
KMC-522308-3 Valvola K88 Retrarre il timone -
Rottura cavo o cortocircuito verso UB
Pagina 10
Codice errore Testo errore Descrizione Figura
KMC-522308-6 Valvola K88 Retrarre il timone -
Cortocircuito verso massa
KMC-522309-3 Valvola K89 Estrarre il timone -
Rottura cavo o cortocircuito verso UB
KMC-522309-6 Valvola K89 Estrarre il timone -
Cortocircuito verso massa
KMC-522310-3 Valvola K90 chiudere le piattaforme
laterali - Rottura cavo o cortocircuito
verso UB
KMC-522310-6 Valvola K90 chiudere le piattaforme
laterali - Cortocircuito verso massa
KMC-522311-3 Sensore B91 Sistema autosterzante
a sinistra bloccato - Rottura cavo o
cortocircuito verso UB
KMC-522311-6 Valvola K91 aprire le piattaforme
laterali - Cortocircuito verso massa
KMC-522312-3 Valvola K92 Bloccare il sistema
autosterzante - Rottura cavo o
cortocircuito verso UB
KMC-522312-6 Sensore B92 Sistema autosterzante
a destra bloccato - Cortocircuito
verso massa
KMC-522313-3 Sensore B93 Sistema autosterzante
a sinistra sbloccato - Rottura cavo o
cortocircuito verso UB
KMC-522313-6 Sensore B93 Sistema autosterzante
a sinistra sbloccato - Cortocircuito
verso massa
KMC-522315-3 Valvola K94 Arretrare l'espulsore 2 -
Rottura cavo o cortocircuito verso UB
KMC-522315-6 Sensore B94 Sistema autosterzante
a destra sbloccato - Cortocircuito
verso massa
KMC-522316-3 Valvola K95 Avanzare l'espulsore 2 -
Rottura cavo o cortocircuito verso UB
KMC-522316-6 Sensore B95 Sensore balle
posteriore - Cortocircuito verso
massa
KMC-522317-3 Valvola K96 Spostare a sinistra lo
scivolo laterale 2 - Rottura cavo o
cortocircuito verso UB
Pagina 11
Codice errore Testo errore Descrizione Figura
KMC-522317-6 Valvola K96 Spostare a sinistra lo
scivolo laterale 2 - Cortocircuito verso
massa
KMC-522318-3 Valvola K97 Spostare a destra lo
scivolo laterale 2 - Rottura cavo o
cortocircuito verso UB
KMC-522318-6 Valvola K97 Spostare a destra lo
scivolo laterale 2 - Cortocircuito verso
massa
KMC-522506-11 TECU - Disturbo generico
KMC-522510-19 ISB - Anomalia
KMC-522511-12 ISB - Errore interno
KMC-522560-19 Amplificatore del misuratore di forza
1 - Anomalia
KMC-522561-4 Amplificatore del misuratore di forza
1 - Sottotensione
Sottotensione FMA 1
KMC-522562-12 Amplificatore del misuratore di forza
1 - Errore interno
Indice analitico
Carro per raccolta balle
Appendice alle istruzioni di esercizio 150001737_02_it 19
A
Accettare il messaggio di errore........................... 5
D
Documenti integrativi............................................ 3
E
Elenco errori ......................................................... 6
I
Importanza dell'appendice alle istruzioni di
esercizio ............................................................... 4
Informazioni sul presente documento .................. 3
M
Messaggi di errore................................................ 5
N
Nuova ordinazione ............................................... 3
P
Possibili tipologie di errore (FMI).......................... 6
S
Sicurezza.............................................................. 4
V
Validità.................................................................. 3
Maschinenfabrik
Bernard Krone GmbH & Co.
*Heinrich-Krone-Straße 10
D-48480 Spelle
*Casella postale 11 63
D-48478 Spelle
'+49 (0) 59 77 / 935-0
6+49 (0) 59 77 / 935-339
üwww.landmaschinen.krone.de
V.3
  • Page 1 1
  • Page 2 2
  • Page 3 3
  • Page 4 4
  • Page 5 5
  • Page 6 6
  • Page 7 7
  • Page 8 8
  • Page 9 9
  • Page 10 10
  • Page 11 11
  • Page 12 12
  • Page 13 13
  • Page 14 14
  • Page 15 15
  • Page 16 16
  • Page 17 17
  • Page 18 18
  • Page 19 19
  • Page 20 20

Krone Messaggi - Parametri Istruzioni per l'uso

Tipo
Istruzioni per l'uso