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Specifiche di funzionamento
Questo dispositivo non è stato progettato per un uso permanente. Delle regolari pause di
funzionamento contribuiranno a garantire una lunga durata di vita del dispositivo senza difetti.
La temperatura ambiente massima t
a
= 45°C non deve mai essere superata.
L'umidità relativa non deve superare il 50% con una temperatura ambiente di 35° C.
Nel caso in cui il dispositivo venga usato in altri modi rispetto a quelli descritti nel presente manuale,
potrebbe subire danni invalidando così la garanzia.
Qualsiasi altro uso potrebbe portare a pericoli quali ad esempio cortocircuiti, ustioni, scosse
elettriche, incidenti, ecc.
Rischiate di mettere in pericolo la vost ra sicurezza e quella di alt re persone!
La merce resa deve essere inviata tramite spedizione prepagata nell'imballaggio originale; non verranno
emessi ticket di riferimento.
Sulla confezione deve essere chiaramente indicato un Numero RMA (Return Authorization Number,
Numero di Autorizzazione Reso). I prodotti resi senza un numero RMA verranno respinti. Highlite non
accetterà i beni resi e non si assume alcuna responsabilità. Contattare telefonicamente Highlite al
numero 0031-455667723 o inviare un'e-mail all'indirizzo aftersales@highlite.nl e richiedere un numero RMA
prima di rispedire la merce. Essere pronti a fornire numero di modello, numero di serie e una breve
descrizione della causa del reso. Imballare in modo adeguato il dispositivo; eventuali danni derivanti da
un imballaggio scadente rientrano fra le responsabilità del cliente. Highlite si riserva il diritto di decidere a
propria discrezione se riparare o sostituire il prodotto (i prodotti). A titolo di suggerimento, un buon
imballaggio UPS o una doppia confezione sono sempre dei metodi sicuri da usare.
Nota: Nel caso in cui vi venga attributo un numero RMA, chiediamo gentilmente di indicare le seguenti
informazioni su un foglio di carta da
inserire all'interno della confezione:
01) Il suo nome
02) Il suo indirizzo
03) Il suo numero di telefono
04) Una breve descrizione dei sintomi
Reclami
Il cliente ha l'obbligo di verificare i beni ricevuti alla consegna al fine di notare eventuali articoli mancanti
e/o difetti visibili o di eseguire questo controllo appena dopo il nostro annuncio del fatto che la merce è
a sua disposizione. I danni verificatisi in fase di trasporto sono una responsabilità dello spedizioniere; sarà
quindi necessario segnalare i danni al trasportatore al momento della ricezione della merce.
È responsabilità del cliente notificare e inviare reclami allo spedizioniere nel caso in cui un dispositivo sia
stato danneggiato in fase di spedizione. I danni legati al trasporto ci dovranno essere segnalati entro un
giorno dalla ricezione della merce.
Eventuali spedizioni di resi dovranno essere post-pagate in qualsiasi caso. Le spedizioni di reso dovranno
essere accompagnate da una lettera che spiega la motivazione del reso. Le spedizioni di reso non-
prepagate verranno rifiutate, eccezion fatta nel caso in cui sussistano indicazioni contrari e per iscritto.
I reclami nei nostri confronti vanno resi noti per iscritto o tramite fax entro 10 giorni lavorativi dalla
ricezione della fattura. Dopo questo periodo di tempo i reclami non verranno più gestiti.
Dopo questo momento, i reclami verranno presi in considerazione unicamente nel caso in cui il cliente
abbia rispettato tutte le sezioni dell'accordo, a prescindere dall'accordo da cui deriva l'obbligo.