PER GARANTIRE LA SICUREZZA
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Per l'Installazione sulla Bicicletta e per la Manutenzione:
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Il metodo di fissaggio e la coppia di serraggio per la ruota anteriore variano a seconda della tipologia di forcella anteriore con sospensioni utilizzata.
Durante l'installazione della ruota anteriore sulla forcella anteriore con sospensioni, assicurarsi di seguire le indicazioni fornite nelle Istruzioni per la
manutenzione della forcella anteriore con sospensioni. In caso di mancata osservanza delle istruzioni, la ruota anteriore potrebbe distaccarsi dalla
forcella anteriore con sospensioni, causando lesioni potenzialmente gravi. Se la ruota anteriore viene stretta sulla forcella anteriore con sospensione
come indicato nelle manuale delle istruzioni, la rotazione della ruota anteriore potrà risultare meno scorrevole, tuttavia le istruzioni dovranno essere
sempre rispettate.
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Si consiglia fortemente di usare solo l'asse mozzo fornito con il mozzo SHIMANO. Se si utilizza un asse del mozzo differente per assicurare il mozzo,
tale asse potrebbe non garantire forza sufficiente per assicurare il mozzo posteriore, oppure l'asse potrebbe rompersi per carenza di robustezza,
causando il distacco della ruota che a sua volta potrebbe causare lesioni gravi.
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Leggere attentamente anche le Istruzioni di Manutenzione per i freni a disco.
ATTENZIONE
Per l'Installazione sulla Bicicletta e per la Manutenzione:
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Quando si usa l'attrezzo originale SHIMANO (TL-LR15) per rimuovere e installare l'anello di fissaggio del rotore, evitare di toccare la parte esterna del
rotore con le mani. Si consiglia di indossare dei guanti per evitare ferite alle mani.
Periodo di rodaggio (burn in)
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I freni a disco sono soggetti a un periodo di rodaggio, e la forza frenante aumenterà progressivamente nel corso del periodo di rodaggio. Quando si
usano i freni durante il periodo di rodaggio sarà necessario essere sempre consapevoli di tali aumenti della potenza di frenata. Lo stesso accadrà in
caso di sostituzione delle pastiglie o del rotore.
NOTA
Inoltre, è opportuno informare sempre gli utenti di quanto segue:
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Il presente prodotto non è garantito contro danni derivanti da utilizzi impropri come, ad esempio, salti in corsa, oppure a seguito di cadute, eccetto
per il caso in cui i malfunzionamenti dovessero derivare da metodi di produzione non conformi.
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I prodotti non sono garantiti contro l'usura o il deterioramento conseguenti a un uso normale.
Per l'Installazione sulla Bicicletta e per la Manutenzione:
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Se la ruota dovesse diventare rigida e dovesse ruotare con difficoltà, lubrificarla con del grasso.
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Le parti interne del mozzo non devono essere lubrificate. In caso di lubrificazione si verificherebbero fuoriuscite di grasso.
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Per la sostituzione dell'Asse E-THRU, verificare che l'Asse E-THRU di ricambio sia dello stesso modello dell'Asse E-THRU montato sul telaio.
Un modello diverso potrebbe non essere idoneo per il corretto montaggio sul telaio a causa di differenze nella lunghezza dell'asse, la dimensione
della vite, il diametro della sede ecc.
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Per collegare il mozzo anteriore allo strumento per la centratura, utilizzare l'attrezzo TL-FH12.
Il prodotto effettivo potrebbe differire dall'illustrazione, perché il presente manuale è finalizzato in modo specifico a illustrare le
procedure per l'uso del prodotto.