Archos Helium 55 Helium Ultra Manuale utente

  • Ciao! Sono un chatbot AI specificamente addestrato per aiutarti con il Archos Helium 55 Helium Ultra Manuale utente. Ho già esaminato il documento e sono pronto a rispondere alle tue domande in modo chiaro e semplice.
25
Congratulazioni per aver acquistato un dispositivo ARCHOS. La presente guida rapida supporta
l’utente nel corretto utilizzo del dispositivo. Per ulteriori dettagli sull’uso del dispositivo, visitare:
twitter.com/archos
www.facebook.com/archos
Blog
https://blog.archos.com/
http://faq.archos.com/
www.archos.com, fai clic su Assistenza > Supporto post vendita
www.archos.com, fai clic Assistenza > Download > Dichiarazione di conformità
Poiché aggiorniamo e miglioriamo con frequenza i nostri prodotti, il software del dispositivo
potrebbe avere un aspetto leggermente differente o funzionalità modificate rispetto a quelle
mostrate nella presente Guida rapida.
Unisciti a noi
26
Warranty
Contenuto della confezione
ARCHOS 55 Helium Ultra
Guida dell’utente
Garanzia, note legali e sulla
sicurezza
Cavo di caricamento
Caricabatterie
27
Descrizione del dispositivo
Fotocamera
Altoparlanti
Jack per auricolare
Fotocamera
Flash
ON/OFF
Volume
Altoparlanti
Porta
micro-USB
Sensore di luce
28
Picture to show how to remove the bottom casing
Picture to show the cards position
Picture to show how to remove the bottom casing
Picture to show the cards position
Dopo aver estratto dalla confezione il telefono cellulare:
1. Rimuovere la copertura posteriore del dispositivo utilizzando il foro.
2. Inserire la scheda SIM o scheda micro-SD nello slot corrispondente.
3. Inserire la batteria del dispositivo.
4. Riposizionare la copertura posteriore.
4G/3G/2G 1 Micro-SIM
4G/3G/2G 2 Micro-SIM
scheda micro-SD 3
Quando si inserisce la scheda SIM o la scheda
micro-SD, assicurarsi di seguire quanto illustrato
per evitare di danneggiare lo slot o la scheda.
LO SLOT MINI SIM È SOTTO LO SLOT MICRO-SIM.
Assemblaggio
29
Caricamento della batteria
Inserire il cavo di ricarica nella porta micro-USB e collegarlo al caricabatterie.
Prima di utilizzare il dispositivo per la prima volta, caricare completamente la
batteria.
Accensione
1. Tenere premuto il pulsante ON/OFF per accendere il dispositivo.
2. Seguire le istruzioni.
Connessione dati
1. Toccare e tirare verso il basso la barra di stato per visualizzarla.
2. Toccare di nuovo la barra per visualizzare le impostazioni rapide.
3. Selezionare l’icona “Settings” [Impostazioni].
4. In Wireless e reti, selezionare Uso dati, quindi la scheda della SIM card.
5. Scorrere il dito per attivare/disattivare l’opzione Connessione dati.
Connessione Wi-Fi
1. Toccare e tirare verso il basso la barra di stato per visualizzarla.
2. Toccare di nuovo la barra per visualizzare le impostazioni rapide.
3. Selezionare l’icona del Wi-Fi
per attivare la connessione Wi-Fi .
4. Selezionare “Wi-Fi” sotto l’icona del Wi-Fi.
5. Toccare il nome della rete a cui l’utente desidera connettersi.
Le reti private vengono mostrate con un’icona di blocco e richiedono l’inserimento
della password.
Operazioni preliminari
30
- Il telefono è bloccato: premere sul pulsante ON/OFF per più di 10 secondi o rimuovere la batteria e
rimetterla al suo posto.
- Il dispositivo incontra disfunzioni: andare a Impostazioni> Info sul telefono> Verifica per il
sistema di aggiornamento per controllare gli aggiornamenti. Se il dispositivo è up-to-date, cercare di
ripristinare il dispositivo da Impostazioni> Ripristino dati di fabbrica> Backup e ripristino. Si consiglia
di salvare i file prima di resettare.
- Se la connessione Wi-Fi è troppo lenta: assicurarsi di trovarsi in prossimità dell’hotspot Wi-Fi.
Aggiornare il firmware del dispositivo: http://www.archos.com/support. Ripristinare e ridefinire i
parametri della connessione. Contattare il provider della connessione Wi-Fi.
- Il mio bootlogo dispositivo sta giocando in un ciclo: è necessario ripristinare completamente il
dispositivo. Vai a faq.archos.com e selezionare il dispositivo. In Backup & Recovery, selezionare Come
reinizializzare miei ARCHOS.
PER ULTERIORI SOLUZIONI RELATIVE A PROBLEMI TECNICI, VISITARE: FAQ.ARCHOS.COM
Risoluzione dei problemi
1/63