Installazione CoolAir SP950C
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6.4 Montaggio del compressore
A
I
➤ Smontaggio dell'alloggiamento esterno
A tal fine rimuovere le quattro viti a testa esagonale sulla ventola (fig. 2 1,
page 4) e le otto viti ad esagono cavo (fig. 2 2, page 4).
Durante la rimozione dell’alloggiamento esterno allentare il collegamento a
spina del cavo di collegamento della ventola.
➤ Determinare la posizione del compressore.
A tal fine utilizzare i fori di fissaggio del compressore come dima.
➤ Contrassegnare i fori scelti con un pennarello.
➤ Effettuare i fori di fissaggio (Ø 9 mm) sulle posizioni contrassegnate.
I
➤ Spingere le quattro viti M8 x 40 mm (fig. 3 10, page 4) con le quattro ron-
delle AD Ø 40 mm (fig. 3 9, page 4) dall’interno attraverso il pannello
posteriore.
➤ Spingere dall’esterno le quattro rondelle (fig. 3 8, page 4) sulle viti spor-
genti.
➤ Serrare questa unità di viti e rondelle con dadi M8 sottili (fig. 3 7, page 4).
➤ Spingere le rondelle (fig. 4 6, page 5) sulle viti M8 sporgenti.
In caso di pannelli posteriori sfalsati, utilizzare come compensazione le bus-
sole distanziali in dotazione (fig. 4 5, page 5).
Adattare la lunghezza.
➤ Spingere il compressore sulle viti M8 sporgenti.
➤ Fissare con le rondelle M8 (fig. 4 4, page 5) e le viti di sicurezza M8
(fig. 4 3, page 5).
AVVISO!
Dato il peso, il compressore deve aderire ad almeno due punti di fissaggio
della superficie di fissaggio. Non utilizzare le bussole distanziali in tutti i quattro
punti di fissaggio.
NOTA
Per montare il compressore con l'aiuto di un telaio di fissaggio specifico per il
veicolo, osservare il manuale di istruzioni del telaio in dotazione. Le seguenti
operazioni di lavoro descrivono il montaggio del compressore senza telaio di
fissaggio specifico per il veicolo.
NOTA
Per evitare la formazione di ruggine, applicare continuamente una protezione
antiossidante su tutti i fori effettuati.
SP950C-Uni--I-16s.book Seite 70 Mittwoch, 2. November 2016 6:45 18