Garanzia
Consultare il proprio certicato di garanzia di prodotto Joyetech. Non siamo responsabili per danni causati
da errore umano. La nostra garanzia non è utilizzabile per prodotti acquistati da rivenditori di terza parte .
Joyetech acconsente a fornire riparazioni in garanzia in conformità ai seguenti termini condizioni :
1. Questa garanzia copre riparazioni gratuite per merci difettose del marchio Joyetech. Il periodo di
garanzia è di 90 giorni dalla data di acquisto da parte dell’utente nale.
2. Questa garanzia può essere annullata come risultato di una delle seguenti condizioni:
* Il Cliente non fornisce certicato di garanzia e originale ricevuta di acquisto.
* Il guasto o il danno alla merce è causato da uso improprio o riparazione non autorizzata.
* Il guasto o il danno alla merce è causato da forza eccessiva come una caduta.
* Il guasto o il danno alla merce è causato da uso al di fuori delle condizioni di funzionamento
raccomandate (vd. precauzioni nel manuale d’uso).
* Il guasto o il danno alla merce è causato da uso improprio di acqua o di altri liquidi (vd. manuale
d’uso per le istruzioni operative).
* Il guasto o il danno alla merce è causato da uso con componenti non-Joyetech (ricaricatore,
batteria, e cavo di alimentazione).
3. Questa garanzia non copre gli oggetti personali o beni di consumo e allegati, incluso ma non
limitati a: boccaglio, cartuccia, testa dell’atomizzatore, cordino e fodero di cuoio.
4. Questa garanzia non copre alcun prodotto di marchio non-Joyetech. Questa garanzia è valida
solo per prodotti a marchio Joyetech durante il periodo di garanzia di 90 giorni a partire dalla data di
acquisto indicata sulla prova d’acquisto.
Joyetech si riserva il diritto di decisione finale in tutti i casi di garanzia the right. Joyetech può
interpretare e modicare il contenuto dei termini di garanzia.