17
SERVICE
GARANZIA / SERVIZIO ASSISTENZA CLIENTI
L´apparecchio è corredato di un certificato di garanzia che
Le permette di usufruire gratuitamente del Servizio di
Assistenza Tecnica Autorizzato con il solo addebito di un
diritto fisso di chiamata. Manodopera e ricambi sono infatti
gratuiti per il periodo di un anno dalla data d´acquisto.
Ricordi di spedire la parte B del certificato di garanzia, per
la necessaria convalida, entro 10 giorni dalla data di
acquisto.
La parte A dovrà essere da Lei conservata, debitamente
compilata, per essere esibita al Servizio Assistenza Tecnica
Autorizzato, in caso di necessità di intervento, insieme alla
ricevuta fiscale rilasciata dal venditore al momento
dell´acquisto.
Le ricordiamo inoltre che nella busta all´interno del prodotto
Lei troverà le informazioni ed i documenti necessari per
prolungare la garanzia dell´apparecchio sino a 5 anni e così,
in caso di guasto, non pagare manodopera e ricambi ma
solamente il diritto fisso di intervento a domicilio.
Per qualsiasi informazione necessitasse, La preghiamo
rivolgersi, in ogni caso, al numero telefonico in basso citato.
Qualora il prodotto da Lei acquistato presenti anomalie o
mal funzionamenti, prima di rivolgersi al Servizio Assistenza
Autorizzato, Le consigliamo di effetuare i controlli indicati
in questo manuale.
Se il problema dovesse persistere, componendo il «Nume-
ro Utile», sotto indicato, sarà messo in contatto direttamente,
al costo di una normale telefonata, con il Servizio Assistenza
Tecnica Autorizzato a Lei più vicino.
E´importante che comunichi al Servizio Assistenza Tecnica
Autorizzato la sigla del prodotto ed il numero di matricola
che troverà sul certificato di garanzia e sulla targa matricola
(situata nella sulla parte inferiore frontale della
lavabiancheria nella zona retrostante lo zoccolo).
In questo modo Lei potrà contribuire ad evitare trasferte
inutili del tecnico, risparmiando oltretutto i relativi costi.
SERVIZIO ASSISTENZA TECNICA
☎
199.123.123