Risoluzione dei problemi | 17
Se DDM non è in grado di rilevare e/o comunicare con un monitor supportato da
Dell, eseguire le seguenti azioni per risolvere il problema:
1.
Accertarsi che il cavo video sia collegato correttamente al monitor e che il PC, in
particolare i connettori, siano inseriti saldamente nella posizione corretta.
2.
Controllare l'OSD del monitor per accertarsi che sia stato attivato DDC/CI.
3.
Accertarsi di disporre del driver corretto e più recente del produttore della scheda grafica
(Intel, AMD, NVidia, ecc). Il driver di visualizzazione spesso è la causa dei problemi di
DDM.
4.
Eliminare eventuali docking station, prolunghe o convertitori tra il monitor e la porta
grafica. Alcune prolunghe, hub o convertitori di scarsa qualità potrebbero non supportare
DDC/CI correttamente e non far funzionare DDM. Aggiornare il driver del dispositivo se
è disponibile l'ultima versione.
5.
Riavviare il sistema.
DDM potrebbe non funzionare con i monitor indicati in basso:
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I modelli di monitor Dell precedenti all'anno 2013 e della serie D. Ulteriori
informazioni sono disponibili sui siti Dell Product Support.
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Monitor per giochi con tecnologia G-Sync Nvidia.
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I monitor virtuali e wireless non supportano DDC/CI.
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Alcuni modelli precedenti ai monitor DP 1.2 potrebbero richiedere la
disattivazione di MST/DP 1.2 usando l'OSD del monitor.
Se il PC è collegato a Internet, sarà visualizzato un messaggio per informare quando sarà
disponibile una nuova versione di DDM. Si consiglia di scaricare e installare l'applicazione DDM
più aggiornata.
Le nuove versioni possono essere verificate anche facendo clic sull'icona DDM tenendo
premuto il pulsante Shift.