Sony XAV-7W Manuale utente

Tipo
Manuale utente

Questo manuale è adatto anche per

3-243-056-31(1)
XAV-7W
Media Center/
Receiver
Installation/Connections
Installation/Anschluss
Installation/Connexions
Installazione/Collegamenti
Montage/Aansluitingen
GB
DE
© 2002 Sony Corporation
Notice to dealers and installers
Please return this manual to the customer after the installation is completed.
Hinweis für Händler und Techniker
Geben Sie bitte diese Anleitung nach erfolgter Installation an den Kunden
zurück.
Avis aux revendeurs et installateurs
Veuillez rendre ce manuel au client une fois l’installation achevée.
Nota per i rivenditori e il personale di installazione
Dopo aver completato l’installazione, si prega di restituire il presente manuale
al cliente.
Verzoek aan dealers en installateurs
Overhandigt u deze installatiehandleiding a.u.b. aan de klant wanneer de
installatie van het toestel is voltooid.
IT
NL
FR
2
L’apparecchio è stato progettato
esclusivamente per impianti CC a 12 V,
massa negativa.
L’apparecchio non può essere usato in autocarri o
altri veicoli con impianti a 24 V, perché ciò
potrebbe essere causa di incendi e danni.
Non smontare e non modificare
l’apparecchio.
Tali azioni potrebbero causare scosse elettriche,
lesioni fisiche o incendi. Non collegare mai
direttamente il cavo di alimentazione di un altro
sistema al cavo di alimentazione di questo
apparecchio. Se si hanno dubbi di qualsiasi tipo
concernenti l’installazione sicura di questo
apparecchio, rivolgersi al più vicino rivenditore
Sony.
Non installare l’apparecchio in luoghi
in cui esso potrebbe intralciare il
funzionamento dell’airbag.
Tale azione potrebbe essere causa di incidenti e
lesioni fisiche.
Usare esclusivamente il fusibile
specificato.
Quando si sostituisce il fusibile, accertarsi di usare
esclusivamente un fusibile avente gli stessi dati
nominali (amperaggio), altrimenti si corre il
rischio di incendi.
Non bloccare la ventilazione.
Se l’apparecchio viene collocato sotto il tappeto
del veicolo, sotto i tappetini mobili del veicolo o
coperto in altro modo, le aperture di ventilazione e
il dissipatore di calore non riescono a fornire un
sufficiente raffreddamento, e ciò può essere causa
di surriscaldamenti, incendi o gravi incidenti.
Avvertenze
Avvertenze
Evitare che i cavi rimangano bloccati da una vite
o incastrati nelle parti mobili (per esempio le
guide dei sedili).
Prima di eseguire i collegamenti, spegnere il
motore dell’automobile per evitare cortocircuiti.
Collegare i cavi di ingresso alimentazione giallo
e rosso soltanto dopo aver collegato tutti gli altri
cavi.
Portare tutti i cavi di massa ad un punto di
massa comune.
Per sicurezza, accertarsi di isolare eventuali cavi
non collegati mediante apposito nastro isolante.
Note sul cavo di alimentazione (giallo)
Quando si collega questo apparecchio con altri
componenti stereo, la potenza nominale dei
circuiti dell’automobile collegati deve essere
superiore a quella prodotta dalla somma dei
fusibili di ciascun componente.
Se la potenza nominale dei circuiti
dell’automobile non è sufficiente, collegare
l’apparecchio direttamente alla batteria.
Avvertenza sulla sicurezza
Rispettare le leggi sul traffico del paese in cui ci si
trova.
3
Indice
Avvertenze .................................................................................................................... 2
Lista delle parti ............................................................................................................. 4
1 Installazione dell’apparecchio principale............................................................... 5
Prima dell’installazione....................................................................................................... 5
Procedimento per l’installazione ....................................................................................... 7
Installazione della cassetta di giunzione XA-114 ............................................................ 8
Collegamento della cassetta di giunzione ........................................................................ 8
2 Collegamenti dell’apparecchio principale.............................................................. 9
Esempi di collegamento ............................................................................................. 10
Informazioni sui collegamenti ................................................................................... 12
Uso della presa intermedia ............................................................................................... 12
Collegamento del cavo di parcheggio............................................................................. 12
3 Collegamenti dei sistemi dell’automobile ........................................................... 13
4 Dopo l’installazione e i collegamenti................................................................... 16
Rimozione della placca del pannello anteriore......................................................... 17
4
12 3
4
*1
56
78 9
q; qa qs
Lista delle parti
I numeri nella lista corrispondono a quelli riportati nelle istruzioni.
×2
*
1
Confezionata fissata all’apparecchio principale
*
2
Usarlo per sostituire il fusibile o per smontare
l’apparecchio. Per i dettagli, consultare le istruzioni per
l’uso.
ATTENZIONE
Maneggiare il supporto
0 con attenzione per
evitare di ferirsi le dita.
×2
2,5 m
×2
qd qf qg
*2
qh
5
Angolo di installazione
Questo apparecchio deve essere installato
ad un angolo di 25 gradi massimo
rispetto al piano orizzontale. Se si supera
questo angolo, il monitor potrebbe non
aprirsi o non ritrarsi correttamente.
Nota
Tenere gli apparecchi e i cavi di
collegamento separati.
L’apparecchio principale del centro
supporti e la cassetta di giunzione 1 non
devono essere vicini.
1 Installazione dell’apparecchio principale
Prima dell’installazione
L’apparecchio è stato progettato per risultare assolutamente
sicuro, ma se non viene installato correttamente esso potrebbe
causare incidenti. Accertarsi di verificare i seguenti punti prima di
eseguire l’installazione.
Installare l’apparecchio principale nella posizione di incasso, e la
cassetta di giunzione sotto il sedile passeggeri, ecc.
• Se il monitor nello stato di apertura è vicino ad una bocca di
efflusso dell’impianto di condizionamento dell’aria, la bocca di
efflusso deve essere chiusa.
• Installare l’apparecchio in modo che il monitor quando viene
aperto non blocchi l’accesso all’interruttore di lampeggiamento
luci posteriori o ad altri comandi importanti.
• Non installare l’apparecchio (il monitor) in luoghi in cui esso
possa essere esposto a temperature eccessivamente basse o alte.
(In tali casi l’apparecchio potrebbe deformarsi e il display a
cristalli liquidi potrebbe subire danni.)
Anche l’esposizione alla luce solare diretta può avere come
conseguenza temperature elevate e pertanto deve essere evitata.
Scelta del luogo di installazione
1
Regolare la chiavetta dell’accensione su OFF o
rimuoverla.
2
Collocare gli apparecchi nei punti in cui si intende
installarli per controllare la lunghezza dei cavi e le
condizioni per l’installazione del monitor.
6
Dimensioni del pannello del quadro degli strumenti
25,5
17,3
6,2
22,5
25
33,6 44,7 55,7 20,6
18
171
175,4
Avvertenze sul procedimento di installazione
Eseguire l’installazione con attenzione. Se si fa cadere
l’apparecchio o se lo si sottopone in altro modo a forti impatti o
pressioni, il telaio potrebbe deformarsi causando il mancato
funzionamento del meccanismo di caricamento monitor e altri
problemi.
T/N
T/N T/N
TT
T
N
N
N
Per consentire un’apertura e una chiusura appropriate del
monitor, deve esserci un gioco di almeno 147 mm tra la
posizione più vicina della leva del cambio e la superficie di
installazione per l’apparecchio.
In alcuni casi, la leva del cambio potrebbe toccare il monitor
quando viene spostata in una determinata posizione. Accertarsi
che ciò non ostacoli le operazioni di guida.
Quando si installa questo apparecchio insieme ad altri sistemi
audio per auto (formato della fessura DIN singolo) in una
configurazione a sovrapposizione, installare l’apparecchio
principale del centro supporti in cima a tutti gli altri apparecchi.
Leva del
cambio
almeno 147 mm
dalla superficie di
installazione
Nota
Se le misure per l’installazione mostrate a
destra non vengono rispettate, il monitor
potrebbe non aprirsi scorrevolmente. Se
ciò dovesse accadere, verificare di nuovo
l’installazione e modificare il pannello del
quadro degli strumenti nei punti in cui i
requisiti delle misure non sono
soddisfatti. Per alcuni modelli di
automobili, potrebbe rendersi necessario
un kit di installazione disponibile a parte.
(Per i dettagli, rivolgersi al proprio
rivenditore.)
Linea centrale
Unità: mm
7
Procedimento per l’installazione
Esempio di installazione
Quando si installa questo apparecchio, accertarsi di chiudere il
monitor dell’apparecchio. Se il monitor si apre durante
l’installazione e subisce un forte impatto, potrebbero verificarsi
problemi di funzionamento.
1
2
3
4
q;
6
9
9
6
9
6
7
qa
qs
qd
q;
Piegare queste sporgenze
verso l’esterno per
alloggiare saldamente, se
necessario.
Cruscotto
182 mm
53 mm
Parafiamma
Quando si rimuove la placca del pannello
anteriore
Placca del
pannello
anteriore 4
Non gettare via la placca del pannello
anteriore, perché essa sarà necessaria
quando si cambia l’automobile in cui è
installato l’apparecchio.
Per i dettagli, fare riferimento a
“Rimozione della placca del pannello
anteriore” (pagina 17).
Note
Non premere i tasti sul pannello
anteriore dell’apparecchio durante
l’installazione e non esercitare forza
eccessiva.
Non collocare alcun oggetto sopra
l’apparecchio.
Per l’installazione, accertarsi di usare
esclusivamente le viti a testa tronco-
conica 6 in dotazione. Se si usano viti
di tipo diverso, accertarsi che le viti
siano conformi ai requisiti indicati di
seguito.
L’uso di viti più lunghe può causare
danni interni all’apparecchio.
5 mm
6 mm
L’apparecchio potrebbe subire danni
anche se le viti vengono usate
direttamente sull’apparecchio senza i
supporti dello stereo per auto installato
in fabbrica.
8
Note
Accertarsi che la superficie di
installazione sia pulita.
• Non installare la cassetta di giunzione
nei seguenti luoghi:
- in luoghi soggetti a temperature
elevate.
- in luoghi esposti alla luce solare
diretta, al getto dell’aria calda
proveniente dalle bocche di efflusso
dell’impianto di riscaldamento, o in
altri luoghi soggetti a temperature
elevate.
• Quando si applicano le strisce di nastro
biadesivo al fondo della cassetta di
giunzione, non coprire la targhetta con
il nome di modello al centro.
Installazione della cassetta di giunzione
XA-114
Tagliare il nastro biadesivo 8 in strisce della lunghezza richiesta
e fissare la cassetta di giunzione 1 sul tappetino o in un altro
luogo simile.
Uso dei connettori
Inserire fino a quando il connettore scatta
in posizione. Per rimuovere, premere qui
e tirare.
Collegamento della cassetta di giunzione
Fare riferimento anche alla sezione “3 Collegamenti dei sistemi
dell’automobile” (pagine 13 - 15).
Inserire 3 fino a quando è udibile uno scatto.
Nastro
biadesivo 8
sulla superficie
di installazione
Nastro
biadesivo 8
Cavo di interconnessione apparecchio
principale/cassetta di giunzione 3
all’apparecchio principale del centro
supporti
9
Fare riferimento anche alla sezione “3 Collegamenti dei sistemi
dell’automobile” (pagine 13 - 15).
Inserire 2 e 3 fino a quando è udibile uno scatto.
2 Collegamenti dell’apparecchio principale
Uso dei connettori
Inserire fino a quando il connettore scatta
in posizione. Per rimuovere, premere qui
e tirare.
alla cassetta di
giunzione
Cavo di interconnessione
apparecchio principale/
cassetta di giunzione 3
Cavi di alimentazione
2 (per l’apparecchio
principale)
Inserire fino a quando il connettore scatta
in posizione. Per rimuovere, premere qui
e tirare.
10
Esempi di collegamento
Per i dettagli, fare riferimento alla sezione “3 Collegamenti dei sistemi dell’automobile” (pagine 13 - 15).
Accertarsi di consultare anche la documentazione di tutti gli altri componenti del sistema.
Collegamenti dei diffusori
SUB WOOFER
OUT(MONO)
FRONT AUDIO
OUT
SUB WOOFER
OUT(MONO)
REAR AUDIO
OUT
Note
• Accertarsi di collegare il cavo di massa prima di collegare l’amplificatore.
Se si collega un amplificatore di potenza opzionale e non si usa l’amplificatore incorporato, il suono del segnale
acustico sarà disattivato.
Apparecchio principale del
centro supporti
Subwoofer attivo
(opzionale)
Diffusori anteriori
(opzionali)
Diffusori posteriori
(opzionali)
Apparecchio
principale del
centro supporti
Subwoofer attivo
(opzionale)
Diffusori anteriori
(opzionali)
Diffusori posteriori
(opzionali)
Amplificatori
(opzionali)
11
Collegamento di accessori disponibili a parte
Gli articoli qui elencati, tranne l’apparecchio principale e la cassetta di giunzione, sono disponibili come
accessori opzionali.
CONTROL(OUT)
CONTROL(IN)
OUTPUT VIDEO IN
INPUT1/2
INPUT
INPUT
CONTROL
XAV
REAR MONITOR OUTPUT
Informazione
Per il collegamento di due o più cambiadischi per CD/MD, è necessario il selettore di fonte XA-C30 (opzionale).
Apparecchio
principale del
centro supporti
Selettore di fonte
XA-C30
Cambiadischi per
CD/MD
Monitor
Cassetta di giunzione
(in dotazione)
Cambiadischi per
CD/MD
DVX-100 o componente video
12
Uso della presa intermedia
Applicare e fissare la presa intermedia saldamente come mostrato
nell’illustrazione.
Collegamento del cavo di parcheggio
Accertarsi di collegare il cavo di parcheggio (verde chiaro) al cavo
dell’interruttore del freno di parcheggio. La posizione di
installazione del cavo dell’interruttore del freno di parcheggio
dipende dall’automobile. Fare riferimento allo schema dei
collegamenti di sistema sottostante e rivolgersi al proprio
concessionario auto o al più vicino rivenditore Sony per ulteriori
dettagli.
Luce di avvertenza
freno di parcheggio
Apparecchio
principale del
centro supporti
Cavo dell’interruttore
del freno di parcheggio
Cavo di parcheggio
(verde chiaro)
Interruttore del freno di
parcheggio
Massa della
carrozzeria
Cavo dell’interruttore del
freno di parcheggio
Freno di tipo a
pedale
Cavo dell’interruttore del
freno di parcheggio
Freno di tipo a mano
Presa intermedia 5
Informazioni sui collegamenti
Per i dettagli, fare riferimento alla sezione “3 Collegamenti dei sistemi dell’automobile” (pagina
successiva).
Note
Accertarsi di collegare il cavo di
ingresso alimentazione dopo aver
collegato tutti gli altri cavi.
Se il cavo dell’interruttore del freno di
parcheggio è troppo sottile, collegare il
cavo di parcheggio direttamente al
cavo dell’interruttore del freno di
parcheggio senza usare la presa
intermedia.
Cavo dell’interruttore del
freno di parcheggio
Presa
intermedia
5
Cavo di parcheggio
(verde chiaro)
Corrente fornita
dalla batteria
13
3 Collegamenti dei sistemi dell’automobile
Fare riferimento anche alla documentazione di tutti gli altri componenti del
sistema.
Inoltre, fare riferimento a “Informazioni sui collegamenti” a pagina 12.
•I componenti qui elencati, ad eccezione degli accessori in dotazione, sono disponibili a parte. Quando
si collegano tali componenti, accertarsi di consultare anche la rispettiva documentazione.
Per le caratteristiche tecniche e altre informazioni sui componenti disponibili a parte, rivolgersi al
proprio rivenditore.
Prevenzione di incidenti causati da cortocircuiti
Per evitare il rischio di incidenti causati da cortocircuiti, collegare i cavi di alimentazione (rosso e giallo)
soltanto dopo aver eseguito tutti gli altri collegamenti, e soltanto con la chiavetta dell’accensione nella
posizione OFF, altrimenti cortocircuiti accidentali potrebbero causare scosse elettriche e seri danni.
Quando un fusibile salta, controllare i collegamenti e localizzare la causa del problema prima di
sostituire il fusibile. Quando si sostituisce il fusibile, accertarsi di usare esclusivamente un fusibile avente
gli stessi dati nominali (amperaggio). L’uso di un fusibile di tipo diverso o il collegamento dei contatti
mediante un cavo è altamente pericoloso e può essere causa di seri danni.
Accertarsi di collegare tutti i seguenti cavi.
Altrimenti si corre il rischio di scosse elettriche, danni agli apparecchi o problemi di funzionamento.
Collegare il cavo verde chiaro al cavo dell’interruttore del freno di parcheggio dell’automobile.
Collegare il cavo giallo alla batteria dell’automobile.
Collegare il cavo rosso alla fonte di alimentazione ausiliaria dell’automobile.
Collegare il cavo nero ad un punto metallico sul telaio dell’automobile.
* Non confondere i cavi giallo e rosso perché ciò causa la perdita del contenuto della memoria.
Osservare le seguenti avvertenze.
Altrimenti si corre il rischio di scosse elettriche, danni agli apparecchi o problemi di funzionamento.
Coprire i connettori inutilizzati con l’apposito nastro isolante per evitare contatti accidentali.
Disporre il cavo dell’antenna FM/MW/LW, il cavo bus, i cavi di interconnessione RCA e i cavi di
alimentazione il più lontano possibile gli uni dagli altri, per evitare rumori di interferenza.
Quando si scollega il cavo bus o gli altri cavi, afferrare sempre il connettore e non tirare mai il cavo
direttamente, altrimenti il cavo potrebbe staccarsi.
Note sui cavi di controllo e di alimentazione
Il cavo di controllo dell’antenna automatica (blu) fornisce CC a +12 V quando si seleziona la ricezione
radio o durante l’uso della funzione AF (Fequenze alternative) o TA (Bollettini sul traffico).
• Quando l’automobile possiede un’antenna FM/MW/LW incorporata nel finestrino posteriore/laterale,
collegare il cavo di controllo dell’antenna automatica (blu) o il cavo di ingresso alimentazione ausiliaria
(rosso) al terminale di alimentazione del booster per antenna esistente. Per i dettagli, rivolgersi al
proprio rivenditore.
• Un’antenna automatica senza cassetta relé non può essere usata con questo apparecchio.
Collegamento per il mantenimento della memoria
Quando il cavo di ingresso alimentazione giallo è collegato, l’alimentazione sarà sempre fornita al
circuito della memoria anche quando la chiavetta dell’accensione è regolata nella posizione di
spegnimento.
Note sul collegamento dei diffusori
• Prima di collegare i diffusori, spegnere l’apparecchio.
• Usare diffusori con un’impedenza di 4 - 8 ohm, e con capacità di alimentazione adeguate per evitare
danni ai diffusori stessi.
Non collegare i terminali dei diffusori al telaio dell’automobile, e non collegare i terminali del diffusore
destro a quelli del diffusore sinistro.
Non collegare il cavo di massa di questo apparecchio al terminale negativo (–) dei diffusori.
Non tentare di collegare i diffusori in parallelo.
Collegare esclusivamente diffusori passivi. Il collegamento di diffusori attivi (con amplificatori
incorporati) ai terminali diffusori potrebbe danneggiare l’apparecchio.
Per evitare problemi di funzionamento, non usare i cavi dei diffusori incorporati nell’automobile se
l’apparecchio condivide un cavo negativo (–) comune per i diffusori destro e sinistro.
Non collegare i cavi dei diffusori dell’apparecchio l’uno all’altro.
14
13 5 7
24 68
57
4
68
XAV
Cassetta di
giunzione 1
Cavo di interconnessione
apparecchio principale/cassetta
di giunzione 3
Subwoofer attivo
(opzionale)
Apparecchio principale
del centro supporti
Cavi di alimentazione 2
Celeste
Verde chiaro (2 m)
Cavo dell’interruttore del
freno di parcheggio
dell’automobile
Presa intermedia 5
Blu/bianco
Telecomando a
rotazione RM-X4S
(opzionale)
Diffusori
anteriori
(opzionali)
Diffusori
posteriori
(opzionali)
Cavi di
interconnessione
RCA (opzionali)
Corrente di alimentazione
mass. 0,3 A
Amplificatori
(opzionali)
A AMP REM
B ATT
Adattatore per
antenna qh
dall’antenna
dell’automobile*
C dal connettore del diffusore dell’automobile
D dal connettore di alimentazione
dell’automobile
Per i dettagli, fare
riferimento a
“Schema dei
collegamenti di
alimentazione” alla
pagina successiva.
D
dal connettore di alimentazione dell’automobile
4 Giallo alimentazione continua
5 Blu controllo dell’antenna automatica
6 Arancione/ alimentazione illuminazione
Bianco commutata
7 Rosso alimentazione illuminazione
commutata
8 Nero massa
Le posizioni 1, 2 e 3 non hanno piedini.
A a AMP REMOTE IN di un amplificatore di potenza opzionale
Questo collegamento è soltanto per amplificatori. Il collegamento di un qualsiasi altro
sistema potrebbe danneggiare l’apparecchio.
B al cavo interfaccia di un telefono per automobile
Attenzione
Se si dispone di un’antenna automatica senza scatola relé, il collegamento di questo
apparecchio con i cavi di alimentazione 2 in dotazione potrebbe danneggiare
l’antenna.
* Nota per il collegamento dell’antenna
Se l’antenna dell’automobile è del tipo ISO (International Organization for
Standardization = Organizzazione Internazionale per l’Unificazione), usare
l’adattatore qh fornito in dotazione per collegarla. Collegare l’antenna dell’automobile
prima all’adattatore qh in dotazione, e poi collegarla alla presa per antenna
sull’apparecchio principale.
Fusibile
(10 A)
Cavi di
interconnessione
RCA (opzionali)
Le posizioni di polarità negativa 2, 4, 6 e 8 hanno
cavi rigati.
C dal connettore del diffusore dell’automobile
+ Diffusore, posteriore, destro
Diffusore, posteriore, destro
+ Diffusore, anteriore, destro
Diffusore, anteriore, destro
+ Diffusore, anteriore, sinistro
Diffusore, anteriore, sinistro
+ Diffusore, posteriore, sinistro
Diffusore, posteriore, sinistro
1 Porpora
2
3 Grigio
4
5 Bianco
6
7 Verde
8
15
Schema dei collegamenti di alimentazione
Il connettore di alimentazione ausiliaria può variare a seconda dell’automobile. Controllare lo schema del
connettore di alimentazione ausiliaria della propria automobile per accertarsi che i collegamenti
corrispondano correttamente. Esistono tre tipi basilari (illustrati di seguito). Potrebbe essere necessario
cambiare la posizione dei cavi rosso e giallo nel cavo di collegamento alimentazione dello stereo per auto.
Dopo aver fatto corrispondere i collegamenti e i cavi di alimentazione commutata correttamente,
collegare l’apparecchio alla fonte di alimentazione dell’automobile. In caso di interrogativi o problemi
concernenti il collegamento dell’apparecchio non contemplati in questo manuale, rivolgersi al
concessionario auto.
A
Rosso
Giallo
B
Rosso
Giallo
Rosso
Giallo
4 Giallo alimentazione commutata
7 Rosso alimentazione continua
C
Rosso
Giallo
Rosso
Giallo
automobile priva di posizione ACC (ausiliaria)
4 Giallo alimentazione continua
7 Rosso alimentazione commutata
Connettore di alimentazione ausiliaria
Rosso
Giallo
16
Nota
Per evitare il rischio di danni, non usare
aghi e non premere il pulsante con forza
eccessiva.
4 Dopo l’installazione e i collegamenti
1
Avviare il motore dell’automobile.
2
Verificare che le luci dei freni, le altre luci, il
clacson, gli indicatori di direzione e tutte le altre
parti elettriche funzionino normalmente.
3
Usare una penna a sfera o un altro oggetto simile
per premere il pulsante di azzeramento
sull’apparecchio.
Quando si preme il pulsante di azzeramento, il sistema
diventa operativo.
Pulsante di
azzeramento
Avvertenza sull’installazione in un’automobile
priva di posizione ACC (ausiliaria) della chiavetta
dell’accensione
Accertarsi di tenere premuto OFF sull’apparecchio per più di 2
secondi per disattivare l’indicazione dell’ora dopo aver spento
il motore.
Se si preme OFF soltanto momentaneamente, l’indicazione
dell’ora non si disattiva e ciò causa il consumo della batteria.
17
BA
1
Tirare il lato inferiore della placca
del pannello anteriore in avanti
(freccia A) in modo da aprire uno
spazio tra la placca del pannello
anteriore e il corpo
dell’apparecchio.
2
Inserire una moneta o un oggetto
sottile simile in questo spazio, e
girare per rimuovere la placca del
pannello anteriore.
Fare attenzione a non danneggiare
l’apparecchio.
Rimuovere nell’ordine da sinistra verso destra.
3
Estendendo il lato inferiore della
placca del pannello anteriore verso
l’esterno (freccia B), staccare la
placca dal corpo dell’apparecchio.
Nota
Fare attenzione a non asportare le parti di plastica
applicate al lato inferiore dell’apparecchio insieme alla
placca del pannello anteriore.
Rimozione della placca del pannello anteriore
Placca del pannello
anteriore 4
Fare attenzione a non asportare le parti di
plastica.
Inserire una moneta e girare per
rimuovere la placca del pannello
anteriore.
Per rimuovere la placca del pannello anteriore
dall’apparecchio, usare il seguente
procedimento.
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Sony XAV-7W Manuale utente

Tipo
Manuale utente
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