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FUNZIONI SMART
ITALIANO
• Per verificare il collegamento Wi-Fi, controllare che l’icona Wi-
Fi sul pannello di controllo sia illuminata.
• Il dispositivo supporta soltanto reti Wi-Fi a 2.4 GHz. Per
controllare la frequenza della propria rete, è necessario
contattare il provider di servizi internet o fare riferimento al
proprio manuale per il router wireless.
• LG SmartThinQ non è responsabile di eventuali problemi
relativi alla connessione di rete né di guasti, malfunzionamenti
o errori causati dalla connessione di rete.
• In caso di problemi di connessione dell'elettrodomestico alla
rete Wi-Fi, è possibile che l'elettrodomestico sia troppo
distante dal router. Acquistare un ripetitore Wi-Fi (range
extender) per aumentare l'intensità del segnale Wi-Fi.
• La connessione Wi-Fi potrebbe non avvenire o potrebbe
interrompersi a causa dell'ambiente della rete domestica.
• La connessione di rete potrebbe non funzionare correttamente
a seconda del fornitore del servizio Internet.
• L'ambiente wireless circostante potrebbe causare
rallentamenti nel servizio di rete wireless.
• Il dispositivo non può essere registrato a causa di problemi
con la trasmissione del segnale wireless. Disconnettere il
dispositivo e aspettare per circa un minuto prima di provare
nuovamente.
• Se il firewall sul router wireless è attivo, disattivarlo o
aggiungere una eccezione.
• Il nome della rete wireless (SSID) dovrebbe essere una
combinazione di lettere inglesi e numeri. (Non utilizzare
caratteri speciali)
• L'interfaccia utente smartphone (IU) può variare a seconda del
sistema operativo mobile (OS) e del produttore.
• Se il protocollo di sicurezza del router è impostato su WEP,
potrebbe non essere possibile impostare la rete. Cambiare il
protocollo (WPA2 è quello consigliato) e registrare
nuovamente il prodotto.