16
Diagnostica
•Poiché il funzionamento del Bluetooth varia a seconda dei dispositivi, leggere il manuale
dell’utente del dispositivo Bluetooth per maggiori informazioni.
•Se il problema non viene risolto, ripristinare le cuffie. Per informazioni sul ripristino, vedere
“Ripristino” (pagina 13).
•Se le cuffie continuano a non funzionare normalmente dopo aver eseguito le procedure
illustrate sopra, contattare il centro assistenza o il rivenditore per una riparazione.
Le cuffie non si accendono.
•Ricaricare le cuffie.
Impossibile ricaricare le cuffie.
•Controllare che il PC/Mac sia acceso.
•Controllare che il PC/Mac non sia in modalità di risparmio energetico.
•Controllare che il cavo di ricarica USB in dotazione sia connesso saldamente al PC/Mac.
Impossibile eseguire l’accoppiamento.
•Avvicinare le cuffie e l’altro dispositivo prima di eseguire l’accoppiamento.
Impossibile stabilire una connessione Bluetooth.
•Controllare che le cuffie e l’altro dispositivo siano accesi.
•Controllare che la funzione Bluetooth dell’altro dispositivo sia attivata.
L’audio non viene riprodotto (durante la riproduzione di
musica).
•Controllare che le cuffie e l’altro dispositivo siano accesi.
•Controllare che le cuffie e il dispositivo accoppiato siano connessi mediante il profilo
Bluetooth A2DP.
•Controllare che la musica non sia emessa attraverso il dispositivo accoppiato.
•Controllare che il volume di riproduzione del dispositivo accoppiato non sia troppo basso.
L’audio è distorto (durante la riproduzione di musica).
•Controllare che nelle vicinanze non vi siano dispositivi come forni a microonde o radio
wireless che emettono onde elettromagnetiche nella banda di frequenza a 2,4 GHz e che
non vi siano ostacoli.