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Se dovesse persistere l´avaria e/o il funzionamento anomalo, staccare la spina dalla presa,
chiudere il rubinetto dell´acqua e non manomettere l´apparecchio.
Per l´eventuale riparazione, rivolgersi esclusivamente ad un Servizio di Assistenza Tecnica
ufficiale e richiedere l´impiego di pezzi di ricambio originali. L´inadempienza a questo riguardo
può compromettere la sicurezza dell´apparecchio.
CERTIFICATO DI GARANZIA: cosa fare?
Il Suo prodotto è garantito, alle condizioni e nei termini riportati sul certificato inserito nel
prodotto ed in base alle previsioni del decreto legislativo 24/02, fino a 24 mesi decorrenti
dalla data di consegna del bene.
Il certificato di garanzia dovrà essere da Lei conservato, debitamente compilato, per essere
mostrato al Servizio Assistenza Tecnica Autorizzato, in caso di necessità, unitamente ad un
documento fiscalmente valido rilasciato dal rivenditore al momento dell’acquisto (bolla di
consegna, fattura, scontrino fiscale, altro) sul quale siano indicati il nominativo del rivenditore,
la data di consegna, gli estremi identificativi del prodotto ed il prezzo di cessione.
Il Servizio di Assistenza Tecnica Autorizzato, verificato il diritto all’intervento, lo effettuerà
senza addebitare il diritto fisso di intervento a domicilio, la manodopera ed i ricambi che
sono totalmente gratuiti.
ESTENSIONE DELLA GARANZIA FINO A 5 ANNI: come?
Le ricordiamo inoltre che sullo stesso certificato di garanzia convenzionale Lei troverà le
informazioni ed i documenti necessari per prolungare la garanzia dell’apparecchio sino a 5
anni e così, in caso di guasto, non pagare il diritto fisso di intervento a domicilio, la
manodopera ed i ricambi.
Per qualsiasi informazione necessitasse, La preghiamo rivolgersi al numero telefonico del
Servizio Clienti 0392086811.
ANOMALIE E MALFUNZIONAMENTI: a chi rivolgersi?
Per qualsiasi necessità il centro assistenza autorizzato è a Sua completa disposizione per
fornirLe i chiarimenti necessari; comunque qualora il Suo apparecchio presenti anomalie o
mal funzionamenti, prima di rivolgersi al Servizio Assistenza Autorizzato, consigliamo viva-
mente di effettuare i controlli indicati alla pagina precedente.
UN SOLO NUMERO TELEFONICO PER OTTENERE ASSISTENZA
Qualora il problema dovesse persistere, componendo il “Numero Utile” sotto indicato, sarà
messo in contatto direttamente, con il Servizio Assistenza Tecnica Autorizzato che opera
nella Sua zona di residenza.
MATRICOLA DEL PRODOTTO. Dove si trova?
È importante che comunichi al Servizio
Assistenza Tecnica Autorizzato la sigla del
prodotto ed il numero di matricola (16
caratteri che iniziano con la cifra 3) che
troverà sul certificato di garanzia oppure sulla
targa matricola del prodotto ( vedi fig. situata
sulla parte frontale in basso della lavatrice
dopo aver estratto lo zoccolo). In questo
modo Lei potrà contribuire ad evitare
trasferte inutili del tecnico, risparmiando
oltretutto i relativi costi.
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SERVIZIO ASSISTENZA CLIENTI
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