16
ITALIANO
Licenze
Le licenze supportate possono variare da un modello all’altro. Per
ulteriori informazioni sulle licenze, visitare il sito www.lg.com.
Prodotto su licenza di Dolby Laboratories.
Dolby e il simbolo della doppia D sono marchi di Dolby Laboratories.
I termini HDMI e HDMI High-Denition Multimedia Interface e il logo
HDMI sono marchi commerciali o marchi commerciali registrati negli
Stati Uniti e in altri paesi di HDMI Licensing, LLC.
Questo dispositivo DivX Certied® ha superato rigorosi test
garantendo la riproduzione di video DivX®.
Per riprodurre lm DivX acquistati, innanzitutto registrare
il dispositivo sul sito web vod.divx.com. Trovare il codice di
registrazione nella sezione DivX VOD del menu di congurazione del
dispositivo.
DivX Certied® per riprodurre il video DivX® no a HD 1080p,
compresi contenuti premium.
DivX®, DivX Certied® e i logo associati sono marchi di DivX, LLC e
sono utilizzati dietro licenza.
Coperto da brevetti DivX 7.295.673; 7.515.710; RE45.052; e altri
disponibili sul sito [www.divx.com/patents].
Informazioni avviso
software open source
Per ottenere il codice sorgente contenuto in questo prodotto secondo
quanto consentito dalle licenze GPL, LGPL, MPL e altre licenze Open
Source, visitare http://opensource.lge.com.
In aggiunta al codice sorgente, sono disponibili per il download tutti
i termini di licenza, le esclusioni di responsabilità e le relative note di
copyright.
LG Electronics fornisce anche il codice Open Source su CD-ROM a fronte
del pagamento di una cifra a copertura dei costi che tale distribuzione
comporta (come il costo del supporto, di spedizione e gestione) in
seguito a richiesta inviata via e-mail a: opensource@lge.com. Questa
oerta è valida per tre (3) anni a partire dalla data di acquisto del
prodotto.
Risoluzione dei problemi
È possibile aggiornare la versione del software per prestazioni migliori.
È necessario assicurarsi che l’apparecchiatura del cliente sia compatibile
con il software LGE. Se necessario, consultarsi con il personale LGE
e caricare la versione rivista del software seguendo le linee guida
indicate.
Impossibile controllare la TV con il telecomando.
• Controllare il sensore del telecomando sul prodotto e riprovare.
• Vericare la presenza di eventuali ostacoli tra il televisore e il
telecomando.
• Controllare che le batterie siano ancora cariche e correttamente
inserite ( su , su ).
Non viene visualizzata alcuna immagine e non è prodotto alcun suono.
• Controllare che la TV sia accesa.
• Vericare che il cavo di alimentazione sia collegato ad una presa
a muro.
• Vericare se esiste un problema nella presa a muro collegando
altri prodotti.
La TV si spegne improvvisamente.
• Controllare le impostazioni di controllo dell’alimentazione.
L’alimentazione potrebbe essere stata interrotta.
• Vericare se nelle impostazioni TEMPO è attivata la funzione
Standby automatico (in base al modello) / Timer
Spegnimento / Spegnimento. (in base al modello)
• Vericare se nelle impostazioni Timer è attivata la funzione
Spegnimento automatico (in base al modello) / Timer
Spegnimento / Spegnimento timer. (in base al modello)
• In mancanza del segnale, il televisore si spegne automaticamente
dopo 15 minuti di inattività.
Durante il collegamento al PC (RGB/HDMI/DVI), viene visualizzato il
messaggio “Nessun segnale” o “Formato non valido”.
• Spegnere/accendere la TV utilizzando il telecomando.
• Ricollegare il cavo RGB/HDMI.
• Riavviare il PC con la TV accesa.