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Avvertenze di sicurezza generali
• ATTENZIONE! Non adatta ai bambini di età inferiore ai 36 mesi: pericolo di soffocamento!
• Non smontare l’apparecchio! In caso di guasto, rivolgersi al proprio rivenditore specializzato. Egli provve-
derà a contattare il centro di assistenza e se necessario a spedire l’apparecchio in riparazione.
SMALTIMENTO
Smaltire i materiali di imballaggio in maniera differenziata. Per lo smaltimento dell’apparecchio
osservare le disposizioni di legge attuali. Le informazioni su uno smaltimento conforme sono dispo-
nibili presso il servizio di smaltimento comunale o l’Agenzia per l’ambiente locale.
Garanzia ed estensione della garanzia
La durata della garanzia si estende per 2 anni a partire dalla data di acquisto. Si raccomanda di conservare
lo scontrino scale come prova d’acquisto. Per poter estendere il periodo di garanzia a 5 anni, è sufciente
effettuare la registrazione in Internet e compilare un breve modulo. La registrazione va effettuata all’indirizzo
www.bresser.de/warranty. Per potersi avvalere dell’estensione facoltativa della garanzia, la registrazione va
effettuata entro e non oltre 3 mesi dalla data di acquisto del prodotto (fa fede la data riportata sullo scontrino
scale). Al termine della suddetta scadenza non sarà più possibile avvalersi dell’estensione del periodo di
garanzia.
In caso di problemi con il prodotto, contattare il nostro servizio clienti. Non inviare il prodotto senza previa
consultazione telefonica. Diversi problemi possono essere risolti attraverso una consulenza telefonica. Per
la spedizione e la riparazione, ci occupiamo del trasporto da e verso casa. Se il difetto si verica dopo la
scadenza della garanzia, o non rientra nella garanzia, riceverete una nostra offerta gratuita per il costo della
riparazione.
Servizio clienti: +49 (0) 2872 - 80 74-210
Importante per il ritorno del prodotto:
Assicurarsi di inviare il prodotto accuratamente imballato nella confezione originale per evitare danni durante
la spedizione! Si prega di allegare la prova d’acquisto (copia) e una descrizione del difetto. I vostri diritti legali
non saranno danneggiati da questa garanzia.
Il vostro rivenditore specializzato: ....................... Art. No.: .............................................................
Descrizione di errore: .............................................................................................................................
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Nome: ................................................................
Via: ....................................................................
CAP/Località: .....................................................
Telefono: ............................................................
Data di acquisto: ................................................
Firma: ................................................................