Stazione di carica™ modulare Nyko
per Microsoft® XBOX® One
Grazie per aver acquistato la Stazione di carica™ modulare Nyko per XBOX®
One. Leggere questo manuale per familiarizzare con il montaggio e le operazioni con questo
dispositivo.
CARATTERISTICHE
• Il design compatto organizza e carica fino a 2 controller wireless (batterie ricaricabili incluse)
• Icone di ricarica retroilluminate e discrete indicano lo stato di carica della batteria
• Si attacca facilmente sopra la console, non occupa tanto spazio e non necessita alimentazione
supplementare
• Usa convenientemente una porta USB della console al posto delle prese casalinghe
• Creato per adattarsi all'estetica della console XBOX® One
MONTAGGIO DELLA STAZIONE DI CARICA
• Spegnere la XBOX One, disconnettere tutti i cavi compresa l'alimentazione
• Disimballare la stazione di carica Nyko e le batterie e i copribatterie incluse.
• Rimuovere il coperchio della batteria controller wireless esistente, e conservarlo in un luogo
sicuro per un uso futuro. Rimuovere tutte le batterie dal vano batteria del controller wireless
• Installare una batteria ricaricabile (Fuel Cell) nel vano batterie, (Fig 1) avendo cura di inserire
la batteria con l'orientamento corretto
• Una volta che il Fuel Cell è installato correttamente, utilizzare uno dei coperchi delle batterie
inclusi al posto del coperchio della batteria controller originale (Fig 2). È necessario utilizzare
i copribatteria in dotazione in modo che il caricabatterie funzioni correttamente. Il dispositivo
non sarà in grado di caricare la batteria se si utilizzano i coperchi delle batterie dei controller
originali.
• Per installare, avviare tenendo premuto il pulsante di sblocco che si trova sul retro della
stazione di carica, quindi far scorrere delicatamente la parte superiore del dispositivo dalla
base per esporre le leve di aspirazione nascoste sotto (FIG 3).
• Sollevare le leve di aspirazione per sbloccare e preparare le ventose per l'installazione (Fig 4)
• Allineare con cura la guida del cavo a forma di L con la parte posteriore della console, mentre
si centra il caricabatterie sopra la superficie superiore lucida della console (Fig 5).
• Dopo aver correttamente centrato il prodotto sulla parte superiore della console, delicatamente
mantenerlo fermo mentre si abbassano le leve fino alla posizione di blocco (Fig 6). Una volta
abbassate le leve, testare la base per garantire che sia fissata saldamente alla superficie.
Non usare mai forza o premere sul caricatore per collegare le ventose. Il sistema di leva
collegherà saldamente il dispositivo alla console senza bisogno di forza. Noi assolutamente
consigliamo di non utilizzare alcuna forza sul sistema della console. Le leve di aspirazione
sono state specificamente progettate per evitare l'uso della forza. Se non si riesce a ottenere
la corretta procedura di installazione ripetere l'aspirazione sollevando le leve e abbassandole
di nuovo.
• Una volta che la base è centrata e bloccata, sarà necessario riattaccare la parte superiore del
caricatore. Assicurarsi di farla scorrere delicatamente di nuovo alla posizione di blocco
utilizzando le guide di allineamento situati sulla porzione della base (fig 7)
• Collegare il cavo USB che si estende dalla stazione di carica ad una delle porte USB
inutilizzate sul retro della console (fig 8)
• Riposizionare gentilmente la console al suo posto vicino la TV, assicurandosi che si trovino su
una superficie piana. Non alzare la console usando la Stazione di carica™. Alzare tenendo
solo la console.
• Connettere tutti i cavi e l'alimentazione. Posizionare i controller (con le batterie ricaricabili e i
coperchi per le batterie installati) sulle porte del caricabatterie. Un logo Nyko e un'icona
circolare apparirà per indicare che il dispositivo è in carica.
LUCE DI CARICA
La Stazione di carica ha un indicatore di carica discreto che si accende solo quando il
dispositivo sta caricando il controller. L'indicatore si spegne una volta che il controller è
completamente carico. Ogni porta (controller in quella porta) è rappresentata da un'icona
circolare. Una volta che un controller è completamente carico, l'icona corrispondente si
spegne per indicare che il controller in tale porta è completamente carico e pronto per l'uso.
ICONA DI CARICA CIRCOLARE ACCESA: IL CONTROLLER È IN CARICA
ICONA DI CARICA CIRCOLARE SPENTA: IL CONTROLLER È TOTALMENTE CARICO E
PRONTO PER ESSERE USATO
Rimuovere e sostituire i controllori sulla zona di carica riattiverà temporaneamente gli indicatori, ma
se la batteria è carica, l'icona si accenderà solo temporaneamente prima di spegnersi di nuovo.
RIMOZIONE DELLA STAZIONE DI CARICA
Se si desidera disinstallare la stazione di carica modulare dalla console, seguire la procedura
qui sotto per assicurare la rimozione corretta e sicura.
• Iniziare premendo e tenendo premuto il tasto "RELEASE" che si trova sul retro del
caricabatterie (Fig 3) Poi, far scorrere delicatamente la parte superiore del caricatore esterno,
e metterlo in un luogo sicuro.
• Successivamente sollevare le due leve di aspirazione sulla porzione di base per rilasciare le
ventose dalla posizione bloccata (Fig 4)
• Scollegare il cavo di alimentazione de caricabatterie dalla porta console USB
• Utilizzare le linguette di gomma sul lato destro delle ventose per sollevare delicatamente e
rilasciare qualsiasi aspirazione supplementare che può rimanere dopo le leve sono stati
rilasciate. Sollevare delicatamente queste schede una alla volta mentre si tira la porzione della
base dalla console (Fig 13). Non è richiesta alcuna forza, basta sollevare le linguette di distanza
dalla superficie per rilasciare la presa. Rilasciarle una dopo l'altra, non tirare via con forza.
RISOLUZIONE PROBLEMI
• Problema: L'icona di indicatore di carica sulla Stazione di carica™ si accende per un breve
periodo e poi si spegne nuovamente.
Soluzione: La tua batteria è già pienamente carica. Controlla il livello di carica della tua batteria
usando la home screen della XBOX® One™. Se la batteria è già carica, il caricatore lo
noterà e spegnerà gli indicatori automaticamente dopo un breve tempo
• Problema: L'indicatore di carica sulla stazione non si accende affatto.
Soluzione: Assicurarsi che i contatti sul retro del vano batteria non siano ostruite e che siano
accessibili ai contatti sulla porta di carica, fare anche in modo che il controller sia posizionato
correttamente sulla porta del caricatore. Assicurarsi che i contatti sul retro del vano batteria
non siano ostruite e accessibili ai contatti sulla porta di carica, anche fare in modo che il
controller sia posizionato correttamente sulla porta del caricatore.Ricordati che la Stazione di
carica può essere usato con le batterie che erano incluse nel dispositivo, o con batterie
compatibili comprate da Nyko. Non può essere usata con altre batterie o batterie ricaricabili.
È inoltre necessario utilizzare il copribatteria in dotazione con aperture personalizzate
progettate per consentire l'accesso ai contatti di ricarica della batteria.
Se il prodotto non funziona correttamente o non funziona si prega di interrompere l'utilizzo e
contattare un rappresentante Nyko.
CURA E MANUTENZIONE
Leggere attentamente le seguenti linee guida per assicurare una prestazione ottimale della
stazione di carica modulare Nyko™ per XBOX® One.
• Tenere le porte di carica libere da polvere o altri detriti.
• Non esporre a condizioni estreme, luce del sole diretta, eccessivo calore o umidità inclusi.
• Tenere lontano da liquidi.
• Tenere le batterie lontane dai liquidi e da superfici bagnate.
• Se è necessario fare pulizia, rimuovere il dispositivo dalla console e usare uno straccio asciutto
per pulire l'area desiderata. Non usare mai prodotti chimici.
• Non modificare, manomettere o tentare di aprire il dispositivo poiché questo invalida la
garanzia e può essere pericoloso.
ASSISTENZA
A
pprezziamo la preferenza accordataci acquistando un prodotto Nyko, e
desideriamo garantire la soddisfazione dei clienti. In caso di problemi è possibile
contattarci nei seguenti modi:
Online:
www.nyko.com
E-mail:
Telefono:
+1-888-400-6956
Garanzia Limitata Nyko
Si garantisce all’acquirente originale che questo prodotto Nyko funzionerà senza
problemi, in condizioni di uso normale, per 90 (novanta) giorni dalla data di
acquisto. Se si riscontra un difetto coperto da questa garanzia, a sua discrezione
Nyko riparerà o sostituirà il prodotto o le parti difettose gratuitamente. La garanzia
non si applica a difetti derivanti da modifiche o abuso del prodotto. Il prodotto va
restituito allegando la prova di acquisto, una breve descrizione del difetto
riscontrato e il recapito dell’acquirente a: Nyko Technologies, Inc., 1990 Westwood
Blvd., 3rd Floor, Los Angeles, CA 90025, USA, franco destinatario. Occorrono da 3
a 4 settimane per l’inoltro del reclamo.