JOYCARE S.p.A. garantisce per 3 anni a partire dalla data d’acquisto,
l’eliminazione gratuita dei danni causati da difetti di materiale o di
fabbricazione, riparando o sostituendo il prodotto. (Come previsto dalla
legislazione dell’EU, D.R, 1999/44/CE e recepita dal DL n. 24 del 2/2/2002,
disciplinante la vendita dei beni di consumo e art. 133 del codice del
consumo). I prodotti e le loro parti sostituibili in garanzia diventano proprietà
di Joycare S.P.A. Non sono coperti da garanzia i danni causati da una non
corretta installazione del prodotto, uso improprio, manomissioni del prodotto,
danni accidentali, riparazioni effettuate da persone non autorizzate e le parti
naturalmente soggette ad usura. Consigliamo di leggere attentamente in ogni
sua parte il manuale di istruzioni che accompagna il prodotto. Per ottenere
l’assistenza nel periodo di garanzia, è necessario restituire al Centro di
Assistenza Tecnica Autorizzato (su indicazioni fornite dal numero assistenza
e comunque esclusi i prodotti da installazione e poltrone) il prodotto difettoso
accompagnato dal tagliando di garanzia debitamente compilato in ogni sua
parte, e dal documento fiscale d’acquisto (scontrino, fattura o ricevuta). In ogni
caso, questo certificato da solo non sostituisce in alcun modo il documento
fiscale atto a dimostrare la data di acquisto del prodotto.
Si raccomanda di conservare l’imballo originale del prodotto.
Informativa D.Lgs N. 196/2003
Gentile Signore/a
GARANZIE