Operazioni di base
5
•
La modifica del sistema operativo del dispositivo o l'installazione di un software da fonti non
ufficiali potrebbe causare il malfunzionamento del dispositivo e il danneggiamento o la perdita
dei dati. Tali azioni costituiscono una violazione dell'accordo di licenza Samsung e annullano la
garanzia.
•
Il dispositivo viene fornito con una pellicola protettiva già applicata. In caso di sostituzione, si
consiglia di utilizzare un prodotto Samsung per un migliore riconoscimento delle impronte
digitali. (Galaxy S10 5G, S10+, S10); l'eventuale presenza di una pellicola protettiva dello
schermo potrebbe variare in base al Paese.
•
In base al Paese e al gestore telefonico, durante la produzione e distribuzione viene applicata
una la pellicola per lo schermo con fini protettivi. I danni alla pellicola protettiva applicata non
sono coperti da garanzia.
•
Regolando automaticamente il contrasto in base all'ambiente circostante, il touchscreen sarà
chiaramente visibile anche all'aperto in condizioni di luce solare intensa. Data la natura del
prodotto, la visualizzazione prolungata di elementi grafici fissi potrebbe causare la comparsa di
immagini residue (burn-in dello schermo) o mosse.
–
Si consiglia di non utilizzare elementi grafici fissi su tutto o parte dello schermo per periodi
prolungati e di spegnere lo schermo quando non utilizzate il dispositivo.
–
Potete impostare lo spegnimento automatico dello schermo quando non lo utilizzate.
Avviate l'applicazione
Impostaz.
, toccate
Schermo
→
Spegnimento schermo
, quindi
selezionate quanto tempo deve trascorrere prima che il dispositivo si blocchi.
–
Per impostare la regolazione automatica dello schermo in base all'ambiente circostante,
avviate l'applicazione
Impostaz.
, toccate
Schermo
, quindi toccate il cursore
Luminosità
adattiva
per attivare questa funzione.
•
A seconda del Paese o del modello, alcuni dispositivi richiedono l'approvazione da parte
della Federal Communications Commission (FCC). Se il dispositivo è approvato, è possibile
visualizzare l'identificativo FCC del dispositivo. Per visualizzare l'identificativo FCC, avviate
l'applicazione
Impostaz.
e toccate
Informazioni sul telefono
→
Stato
.
•
Questo dispositivo supporta servizi e applicazioni che potrebbero richiedere una connessione
dati attiva per il loro funzionamento ed aggiornamento. Come impostazione predefinita, la
connessione dati è sempre attiva su questo dispositivo. Verificate i costi di connessione con il
vostro gestore telefonico. A seconda del gestore telefonico e del piano tariffario, alcuni servizi
potrebbero non essere disponibili.
•
Per disabilitare la connessione dati, nel menu Applicazioni, selezionate
Impostaz.
→
Connessioni
→
Utilizzo dati
e deselezionate
Connessione dati
.