SONY NVD-U03E/U03M/U03N/U03R (GB,DE,FR,NL,IT,ES) 4-156-954-11 (1)
8
Domande e risposte
1 In seguito all’operazione di aggiornamento, i dati relativi a “Favorite” e
“Verso casa” vengono mantenuti?
In molti casi i dati vengono mantenuti, tuttavia, è possibile che in seguito
all’aggiornamento dei dati della mappa, alcuni dati generino messaggi d’errore. In
questo caso, è necessario eliminare il “Favorite” in questione e registrarlo di nuovo
dopo avere installato i dati aggiornati della mappa. Per sicurezza, prima di aggiornare
l’unità di navigazione, annotare tutti i dati relativi a “Favorite”.
2 Una volta completato l’aggiornamento dell’unità di navigazione, è
possibile ripristinare i dati della mappa?
Non è possibile ripristinare i dati della mappa predefinita dell’unità di navigazione.
3 Durante il processo di aggiornamento vengono aggiornate anche alcune
funzioni?
Non viene aggiornata alcuna funzione.
4 Quale procedura è necessario seguire se non viene visualizzato
correttamente un numero di itinerario?
Spegnere l’unità impostando l’interruttore di alimentazione, situato nella parte
posteriore dell’unità stessa, su OFF, quindi impostarlo di nuovo su ON. I dati della
mappa verranno riletti e il numero di itinerario verrà visualizzato correttamente, a
meno che non sia stato modificato di recente.
5 Quale procedura è necessario seguire se non è possibile impostare la
destinazione registrata in “Favorite”?
È possibile che sia stata selezionata una destinazione fuori dal raggio della mappa
selezionata. Confermare se la destinazione selezionata si trova entro il raggio dei dati
della mappa selezionata.
È possibile che la destinazione non venga impostata anche nel caso in cui si
trovi entro il raggio della mappa selezionata, poiché i dati della mappa sono stati
aggiornati. Se la destinazione selezionata si trova entro il raggio della mappa
selezionata, registrare di nuovo il punto della destinazione.
6 Quale procedura è necessario seguire se non è possibile utilizzare un
itinerario memorizzato?
È possibile che sia stato selezionato un itinerario fuori dal raggio della mappa
selezionata. Verificare se l’itinerario selezionato si trova entro il raggio dei dati della
mappa selezionata.
È possibile che l’itinerario non sia più impostato entro tale raggio, poiché i dati della
mappa sono stati aggiornati. Se l’itinerario selezionato si trova entro il raggio della
mappa selezionata, registrare di nuovo tale itinerario.
7 Quale procedura è necessario seguire se durante il processo di
aggiornamento un cavo dovesse scollegarsi?
Annullare la procedura, ricollegare il cavo e iniziare di nuovo.