Ripristina da backup
Prima di tentare di ripristinare la propria cornice, avviare confermando che il proprio backup è
aggiornato. Ciò è effettuato confermando la data "Backup cornice a memoria esterna (ad es.
scheda microSD)". Se ad es. l'ultimo backup è troppo vecchio o se nessun backup è effettuato,
premere il pulsante "Backup cornice a memoria esterna (ad es. scheda microSD)" per effettuare un
nuovo backup.
N.B.: Per mantenere contemporaneamente operative la vecchia e la nuova cornice dopo il ripristino
da backup, assicurarsi previamente che entrambe le cornici siano aggiornate all’ultima versione
disponibile.
Se si desidera ripristinare un backup su una cornice che è già stata configurata, si deve prima
ripristinare la cornice. Ciò avviene premendo il pulsante "Ripristina cornice". Ciò cancellerà tutti i
dati su Frameo e ripristinerà Frameo alla sua schermata di configurazione.
Sulla schermata di configurazione è possibile selezionare il pulsante "Ripristina da backup" che
ripristinerà la propria cornice secondo il backup.
Se il pulsante "Ripristina da backup" non è visibile, assicurarsi che la memoria esterna (ad es.
scheda microSD) sia inserita in modo corretto.
Reimposta la cornice
Rimuove tutti i dati dalla propria cornice.
Ciò rimuoverà in modo permanente tutte le foto, amici/connessioni e impostazioni.
Guida
Apri le librerie sorgente
Apre un elenco delle librerie sorgente aperte usate nell'app e le loro licenze.
Condividi dati di analisi anonimi
Condivisione data analitici anonima ci aiuta molto a migliorare il software Frameo. Comprendiamo
se non si desidera condividere questi dati con noi. Tenere selezionato se si desidera aiutare a
migliorare Frameo. Deselezionare per negare la condivisione di dati analitici anonimi.
Guida
Apre la guida rapida che è stata mostrata quando si è avviata la cornice per la prima volta.
ITA 17