5
ITALIANO
GO + PLAY WIRELESS
HARMAN KARDON
Risoluzione dei problemi
Sintomo Possibile problema Risoluzione
Nota
Risoluzione dei problemi di qualità dell'audio
L'unità Harman Kardon Go + Play Wireless non emette alcun
segnale audio.
L'unità non è alimentata. Assicurarsi che la presa a muro o la presa elettrica multipla
sia alimentata. Assicurarsi che tutti gli interruttori della presa
a muro/elettrica multipla e che tutti gli interruttori dell'unità
siano accesi.
Se non si sta utilizzando l'adattatore CA, assicurarsi che
tutte le batterie nuove siano installate correttamente.
Il LED bianco è illuminato? Se il LED non è illuminato, signica
che l'alimentazione non arriva all'unità Harman Kardon Go +
Play Wireless. Provare la soluzione illustrata.
L'audio viene riprodotto da un solo lato/canale. Il cavo non è inserito correttamente. Assicurarsi che il cavo ausiliario sia completamente inserito
nella presa.
L'audio è distorto (si sentono fruscii, sibili oppure i suoni
sono metallici).
Il dispositivo sorgente emette audio distorto. Provare l'unità Harman Kardon Go + Play Wireless con
un'altra sorgente.
La distorsione si verifica con brani specifici? In questo
caso verificare la registrazione o registrare nuovamente il
contenuto audio nella sorgente.
Il livello del volume dell'audio emesso dal dispositivo
ausiliario potrebbe essere troppo elevato.
Vericare il volume della sorgente e abbassarlo, se necessario. Con alcuni dispositivi il segnale potrebbe risultare distorto se
il volume è troppo alto.
Il valore dell'impostazione EQ (Equalizzazione) potrebbe
essere troppo elevato.
Verificare il valore dell'impostazione EQ (Equalizzazione)
sul proprio iPhone/iPod o sul dispositivo sorgente.
Si consiglia di impostare il valore dell'opzione EQ (Equalizzazione)
del dispositivo sorgente su "Flat" (Basso) o su "Off" (Spento).
L'unità Harman Kardon Go + Play Wireless emette un forte
brusio o ronzio.
Il cavo di ingresso Aux non è inserito correttamente. Verificare la connessione del cavo di ingresso Aux.
Il cavo potrebbe essere danneggiato. Sostituirlo.
Ritorno di terra (una connessione non adatta). Spegnere l'unità Harman Kardon Go + Play Wireless
e collegarla a un'altra presa a muro.
Il sistema di diffusori mostra interferenze di frequenza radio
o intercetta una trasmissione radio.
Il cavo di ingresso potrebbe intercettare le interferenze. Acquistare un nucleo di ferrite e avvolgervi il cavo in
eccesso. Un nucleo di ferrite può essere acquistato presso
un qualsiasi negozio di elettronica.
L'audio non sembra provenire dalle griglie poste sul retro
dell'unità.
Una griglia posteriore copre la porta reflex dei bassi, mentre
l'altra serve a dare all'unità un aspetto simmetrico.
Assicurarsi che la parte anteriore dell'unità sia rivolta
in avanti mentre si sta ascoltando.
Risoluzione dei problemi di carica
Il dispositivo iPhone/iPod non viene caricato tramite la
porta USB.
L'unità non è alimentata. Assicurarsi che la presa a muro o la presa elettrica multipla
sia alimentata. Assicurarsi che tutti gli interruttori della presa
a muro/elettrica multipla e che tutti gli interruttori dell'unità
siano accesi.
L'unità Harman Kardon Go + Play Wireless non carica
l'iPhone/iPod quando è alimentata a batteria.
L'iPhone/iPod non fa contatto completo se si utilizza il cavo
fornito in dotazione con l'iPad, l'iPhone o l'iPod.
Assicurarsi che il dispositivo iPhone/iPod sia completamente
inserito nella docking station.