ENTHUSIAST SERIES
26
Grazie per aver acquistato il nuovo alimentatore Corsair serie
Enthusiast V2 (modello TX650, TX750 o TX850).
Il presente accordo con l’utente (“Accordo”) rappresenta un contratto legale tra l’utente
(“Utente”) e Corsair Memory, Inc. (“Corsair”). L’uso dell’alimentatore Corsair serie Enthusiast
V2 TX650, TX750 o TX850 (“Prodotto”) implica l’accettazione delle condizioni del presente
accordo, definite di seguito. Per qualsiasi domanda o dubbio in merito alle condizioni di
questo accordo, visitare il sito http://corsair.com. Qualora, prima di utilizzare il Prodotto,
si decida di non accettare le condizioni del presente accordo, restituire immediatamente il
Prodotto e i materiali che lo accompagnano (documentazione, raccoglitori e altro) a Corsair
o al distributore Corsair autorizzato presso il quale è stato acquistato il Prodotto con il
relativo materiale di accompagnamento. Se si è già provveduto al pagamento del Prodotto,
sarà necessario fornirci la prova di acquisto tramite la quale si potrà ottenere il rimborso della
spesa sostenuta.
Garanzia limitata Corsair
Corsair fornisce unicamente all’acquirente originario la garanzia che questo alimentatore
originale Corsair, acquistato da un rivenditore autorizzato Corsair, sarà esente da difetti nei
materiali e nella lavorazione per cinque (5) anni dalla data di acquisto.
Eccetto laddove diversamente stabilito dalla normativa nazionale vigente, la presente garanzia
è limitata all’acquirente originario e non è trasferibile. La presente garanzia offre diritti legali
specifici e l’acquirente potrebbe avere diritti aggiuntivi stabiliti dalla normativa nazionale.
In generale, con la presente si garantisce il funzionamento dell’alimentatore Corsair, secondo
le specifiche del foglio dati e/o la documentazione allegata e nell’ambiente operativo per cui è
stato creato, per la durata del prodotto o per il periodo di garanzia.
Rimedi
La responsabilità totale di Corsair e l’esclusivo rimedio dell’acquirente in caso di inadempimento
della garanzia, sarà, ad esclusiva discrezione di Corsair: 1) riparare o sostituire l’hardware, o 2)
rimborsare la spesa sostenuta, a condizione che l’hardware venga restituito nel punto di
acquisto, o in uno diverso indicato da Corsair, con la ricevuta di acquisto originale (o una copia
valida). Le spese per l’imballaggio e la spedizione, oltre a tariffe, dazi, tasse doganali o altre
imposte applicabili, potrebbero essere a carico dell’acquirente, eccetto laddove diversamente
stabilito dalla normativa nazionale. Corsair, a propria discrezione, può utilizzare parti usate o
ricondizionate in buono stato per la riparazione o la sostituzione dell’hardware.
L’hardware riparato o sostituito sarà garantito per il restante periodo della garanzia originale
o per trenta (30) giorni, a seconda di quale periodo di tempo sia più lungo, o per il periodo di
tempo aggiuntivo stabilito dalla normativa della giurisdizione dell’acquirente.
Prodotti obsoleti o non più in produzione
Laddove possibile, un prodotto obsoleto o non più in produzione verrà sostituito con un
prodotto identico. Qualora non sia in grado di sostituire un prodotto obsoleto o non più in
produzione con uno identico, Corsair provvederà alla sostituzione del prodotto con uno nuovo
dalle caratteristiche simili e di valore uguale o maggiore.
Esclusioni
La presente garanzia non copre i problemi o i danni arrecati al prodotto in caso di, ma non
limitatamente a:
1. Logoramento dovuto a normale usura.
2. Modifica, abuso, incidente, smontaggio, errata applicazione o riparazione non autorizzata.
3. Rimozione delle etichette o degli adesivi del produttore.
4. Utilizzo improprio, inclusa qualunque operazione non conforme alle istruzioni fornite con
il prodotto.