• Il dispositivo sorgente audio potrebbe essere fuori portata. Spostalo più vicino a 10
metri non ostruiti del tuo altoparlante.
• Controllare la luce del LED Bluetooth (blu) per assicurarsi che stia lampeggiando. Se è
blu fisso, OontZ Angle 3 S è già collegato a un altro dispositivo sorgente audio. OontZ
Angle 3 S può essere collegato a un dispositivo sorgente audio alla volta. È necessario
scollegare il dispositivo sorgente audio collegato, quindi è possibile connettersi al
dispositivo sorgente audio successivo. Vedere le istruzioni nella sezione "accoppia e
connetti".
• Il tuo dispositivo sorgente audio potrebbe avere un problema di connessione
Bluetooth temporaneo, prova i seguenti passaggi per risolvere questo problema:
-- Per iPhone, iPad, iPod
• Spegni l'altoparlante di OontZ Angle 3 S, vai all'elenco dei dispositivi Bluetooth sul tuo
iPhone, iPad o iPod e controlla se OontZ Angle 3 S è elencato. Se è elencato, premi
l'icona accanto a OontZ Angle 3 S e poi dimentica questo dispositivo due volte. Con
OontZ Angle 3 S rimosso dall'elenco o se non era elencato, esegui un hard reset su
iPhone, iPad o iPod premendo e tenendo premuti contemporaneamente i pulsanti
Home e Sleep per circa 10 secondi fino a quando appare l'icona Apple e si riavvia. Al
riavvio, attiva il OontZ Angle 3 S e riprova ad accoppiare e connettere. Si prega di
consultare le istruzioni nella sezione " Accoppia e connetti: Dal tuo dal tuo iPhone,
iPad, smartphone, tablet e dispositivi mobili".
-- Per smartphone e tablet
• Spegni l'altoparlante di OontZ Angle 3 S, vai all'elenco dei dispositivi Bluetooth sul tuo
smartphone o tablet e controlla se l'angolo OontZ è elencato. Se elencato, premere
l'icona accanto a OontZ Angle 3 S e quindi premere Disaccoppia questo dispositivo. Con
OontZ Angle 3 S spaiato o se non era elencato, fai un forte riavvio sul tuo Smartphone o
Tablet. Al riavvio, attiva il OontZ Angle 3 S e riprova ad accoppiare e connettere. Si
prega di consultare le istruzioni nella sezione " Accoppia e connetti: Dal tuo dal tuo
iPhone, iPad, smartphone, tablet e dispositivi mobili".
-- Per Apple Mac
• Andare all'elenco dei dispositivi Bluetooth e, se OontZ Angle 3 S è elencato, rimuoverlo.
Con l'angolo OontZ rimosso o se non è stato elencato, riavvia il tuo Apple Mac e riprova
ad accoppiare e connettere. Guida per l'accoppiamento e il collegamento per la tua
visita Apple Mac TheOontZ.com/Pairing
-- Per i sistemi Windows
• Andare all'elenco dei dispositivi Bluetooth e, se OontZ Angle 3 S è elencato, rimuoverlo.
Con OontZ Angle rimosso o se non è stato elencato, riavvia il computer e riprova ad