GARANZIA DEL PRODOTTO E INFORMAZIONI DI RESTITUZIONE
GARANZIA
Pelco riparerà o sostituirà, senza alcuna spesa, qualsiasi merce risultata difettosa nei materiali
o nella manodopera per un periodo di un anno dalla data della spedizione.
Le eccezioni a questa garanzia sono riportate qui di seguito:
• Cinque anni sui prodotti a fibre ottiche e sui prodotti di trasmissione con doppino twistato
non schermato della serie TW3000.
• Tre anni sui prodotti della serie Spectra
®
IV.
• Tre anni sui prodotti della serie Genex
®
(multiplexer, server e tastiera).
• Tre anni sui modelli Camclosure
®
ed a telecamera fissa, ad eccezione dei modelli di
telecamera CC3701H-2, CC3701H-2X, CC3751H-2, CC3651H-2X, MC3651H-2 e
MC3651H-2X , che hanno una garanzia di cinque anni.
• Tre anni sui monitor con display a cristalli liquidi della serie PMCL200/300/400.
• Due anni su tutti gli obiettivi standard, motorizzati o a focale fissa.
• Due anni su matrici Legacy
®
, CM6700/CM6800/CM9700 e dome fisse serie DF5/DF8.
• Due anni sugli scanner Spectra III
™
, Esprit
®
, ExSite
®
e PS20, inclusi se utilizzati in
applicazioni a movimento continuo.
• Due anni sui tergicristalli per finestrino serie Esprit e WW5700 (escluse le spazzole).
• Due anni (ad eccezione della lampadina e della rotellina dei colori) su display DLP
®
. La
lampadina e la rotellina dei colori verranno coperti per un periodo di 90 giorni. Il filtro
dell’aria non è coperto dalla garanzia.
• Diciotto mesi su videoregistratori digitali della serie DX, videoregistratori in rete della
serie NVR300 e prodotti video distribuiti in rete serie Endura
™
.
• Un anno (escluse le testine video) sui videoregistratori a cassette (VCR). Le testine video
sono coperte per un periodo di sei mesi.
• Sei mesi su tutte le unità di brandeggio, scanner od obiettivi preposizionati utilizzati in
applicazioni di movimento continuo (ossia modalità di scansione, ciclo e scansione
automatica preposizionati).
Pelco garantisce tutte le parti di ricambio e le riparazioni effettuate per un periodo di 90 giorni
dalla data di spedizione da parte di Pelco. Tutta la merce che necessita riparazione in garanzia
deve essere inviata con spedizione prepagata a Pelco, Clovis, California. Le riparazioni che si
rendono necessarie per uso erroneo, alterazione, normale usura o incidente non sono coperte
dalla presente garanzia.
Pelco non si assume alcun rischio e non sarà responsabile per alcun danno o perdita risultante
dall’uso specifico o applicazione dei prodotti. La responsabilità di Pelco per qualsiasi reclamo,
sia esso basato su violazione del contratto, negligenza, infrazione di qualsiasi diritto di terzi o
responsabilità di prodotto, in relazione ai Prodotti non supererà il prezzo pagato dal
rivenditore a Pelco per tali Prodotti. In nessun caso Pelco sarà responsabile per qualsiasi
danno speciale, incidentale o conseguente (inclusi perdita d’uso, perdita di profitto e reclami
di terzi) comunque causati, sia per negligenza di Pelco o altro.
La garanzia di cui sopra fornisce al rivenditore specifici diritti legali. Il rivenditore può inoltre
avere diritti aggiuntivi, che sono soggetti a varianti tra stato e stato.
Se viene richiesta una riparazione in garanzia, il rivenditore deve contattare Pelco al numero
(800) 289-9100 o (559) 292-1981 per ottenere il numero di RMA (Repair Authorization Number,
autorizzazione restituzione materiale) e fornire le seguenti informazioni:
1. Modello e numero di serie
2. Data di spedizione, numero ordine d’acquisto, numero ordine di vendita o numero fattura
Pelco
3. Dettagli relativi al difetto o problema
In presenza di un disputa inerente la garanzia di un prodotto che non rientra nelle condizioni di
garanzia dichiarate in precedenza, accludere una spiegazione scritta con il prodotto restituito.
Il metodo di spedizione della restituzione deve essere uguale o equivalente a quello mediante
il quale l’articolo è stato ricevuto da Pelco.
RESI
Per accelerare le parti restituite alla fabbrica per la riparazione, chiamare la fabbrica al
numero (800) 289-9100 o (559) 292-1981 per ottenere un numero di autorizzazione (numero CA
se la restituzione è soggetta a credito e numero RA se si tratta di riparazione).
Tutta la merce restituita in conto credito può essere soggetta a un addebito pari al 20% per
rigenerazione e ricostituzione scorte.
La merce restituita per riparazione o in conto credito deve essere chiaramente identificata con
il numero CA o RA assegnato e la spedizione deve essere prepagata. Spedire all’indirizzo
appropriato indicato qui di seguito.
Gli utenti residenti negli Stati Uniti continentali, in Alaska, Hawaii o Porto Rico dovranno
inviare i prodotti a:
Service Department
Pelco
3500 Pelco Way
Clovis, CA 93612-5699
Gli utenti residenti fuori da Stati Uniti continentali, Alaska, Hawaii o Porto Rico a cui viene
chiesto di restituire i prodotti negli Stati Uniti, dovranno:
Se i prodotti vanno inviati tramite CORRIERE, inviare a:
Pelco
3500 Pelco Way
Clovis, CA 93612-5699 USA
Se i prodotti vanno inviati tramite TRASPORTATORE, inviare a:
Pelco c/o Expeditors
473 Eccles Avenue
South San Francisco, CA 94080 USA
Tel.: 650-737-1700
Fax:
650-737-0933
Il materiale usato per realizzare questo documento ed i relativi componenti è conforme ai requisiti della Direttiva 2002/95/EC.
Questa apparecchiatura contiene componenti elettrici o elettronici che vanno riciclati correttamente conformemente alla Direttiva 2002/96/EC dell’Unione
Europea in termini di smaltimento dei rifiuti di apparecchiature elettriche o elettroniche (WEEE). Per informazioni sulle procedure per il riciclaggio di questa
apparecchiatura, contattare il rappresentante di zona.
CRONOLOGIA REVISIONI
Manuale n. Data Commenti
C1620M 10/04 Versione originale.
C1620M-A 4/05 Nelle specifiche, incluse le dimensioni ed un peso per l’unità con un supporto per il polso.
C1620M-B 9/05 Revisione dell’elenco parti per includere un cavo di alimentazione GB, e spostamento dell’elenco parti a pagina 4. Aggiunta di un disegno del contenuto della
confezione, che diventa ora la nuova Figura 1. Aggiunta del tipo di cavo alla pagina delle specifiche. Revisione della Figura 6.
C1620M-C 5/06 Revisione delle Figure 1 e 6 e cambiamenti alle istruzioni per l’installazione, in quanto i punti di stimolo ora vengono installati in fabbrica.
C1620M-D 10/06 Revisione delle Figure 3 e 6 per riflettere i cambiamenti apportati al pannello posteriore. Nella sezione Specifiche, revisione alla temperatura d’esercizio e di
rimessaggio ed aggiunta della temperatura ambiente.
C1620M-E-IT 9/07 Revisione dell’elenco parti e del contenuto della confezione.
Pelco, il logo Pelco, Spectra, Genex, Legacy, Coaxitron, Esprit e Camclosure sono marchi registrati Pelco. © Copyright 2007, Pelco. Tutti i diritti riservati.
Endura e ExSite sono marchi commerciali Pelco.
DLP è un marchio registrato Texas Instruments Incorporated.