Archos Neon 116 Manuale utente

Tipo
Manuale utente

Questo manuale è adatto anche per

25 IT
Unisciti a noi
Congratulazioni per aver acquistato un dispositivo ARCHOS. La presente guida rapida supporta l'utente
nel corretto utilizzo del dispositivo. Per ulteriori dettagli sull'uso del dispositivo, visitare:
twitter.com/archos
www.facebook.com/archos
Blog
https://blog.archos.com/
http://faq.archos.com/
www.archos.com, fai clic su Assistenza > Supporto post vendita
www.archos.com, fai clic Assistenza > Download > Dichiarazione di conformità
Poiché aggiorniamo e miglioriamo con frequenza i nostri prodotti, il software del dispositivo potrebbe
avere un aspetto leggermente differente o funzionalità modificate rispetto a quelle mostrate nella
presente Guida rapida.
Warranty
116 Neon
MADE IN PRC
AC116NE
2
26
Contenuto della confezione
Caricabatterie
ARCHOS 11
6 Neon
Guida dell’utente
Garanzia, note legali e sulla
sicurezza
116 Neon
MADE IN PRC
AC116NE
2
116 Neon
MADE IN PRC
AC116NE
2
27 IT
Descrizione del dispositivo
Fotocamera anteriore
Fotocamera posteriore
Jack per auricolari
Porta USB
ON/OFF
Volume +/-
Port mini-HDMI
Microfono
Porta micro-USB
Porta di alimentazione
Pulsante di reset
Connettore tastiera
Fori di fissaggio
Fori di fissaggio
28
Operazioni preliminari
Caricamento completo della batteria
Inserire il cavo di caricamento nella porta del dispositivo e inserire il caricabatterie in una presa elettrica.
Lasciare che il dispositivo si carichi completamente.
Accensione
1. Tenere premuto il pulsante ON/OFF per accendere il dispositivo.
2. Seguire le istruzioni per configurare il dispositivo: lingua, WiFi, copia dei dati, inserimento nome,
configurazione e-mail, protezione telefono, notifiche da mostrare, servizi Google, applicazioni di terze
parti.
NOTA: è possibile saltare alcuni passaggi e definirli in un secondo momento dall'app Settings
(Impostazioni).
Spostamento di un elemento della schermata iniziale: tenere premuto l'elemento con il dito finché non
compaiono le linee della griglia di posizionamento. Poi trascinarlo nella posizione desiderata e rilasciare.
Rimozione di un elemento della schermata iniziale: toccare l'elemento e tenerlo premuto, far scorrere il
dito verso la parte alta dello schermo e rilasciare l'elemento sull'icona della rimozione.
Disinstallazione di un elemento: dalla schermata generale delle app, toccare l'elemento e tenerlo premuto,
quindi far scorrere il dito verso la parte alta dello schermo e rilasciare l'elemento sul cestino per la
disinstallazione.
Creazione di cartelle delle applicazioni: nella schermata iniziale, rilascia l'icona di un'app sopra un'altra: le
due icone si raggrupperanno.
Modifica dello sfondo: tenere premuto con il dito un punto vuoto della schermata iniziale, quindi scegliere
dall'elenco: Wallpaper (Sfondo).
Widget: tenere premuto con il dito un punto vuoto della schermata iniziale, quindi scegliere dall'elenco:
Widgets.
29 IT
Suggerimenti
Protezione del dispositivo: definire una schermata di blocco per proteggere la propria privacy. Selezionare
l'applicazione Settings (Impostazioni), quindi Security (Sicurezza).
Scegliere un blocco della schermata.
Gestione dispositivi Android: se il dispositivo viene smarrito, è possibile utilizzare la pagina di gestione dei
dispositivi Android (https://www.google.com/android/devicemanager) per cancellare tutti i dati, bloccare
il dispositivo, localizzarlo o farlo squillare.
Accensione e spegnimento programmato: è possibile programmare l'accensione e lo spegnimento del
dispositivo, ad esempio per impostarlo in modalità a riposo.
Installazione della tavoletta sulla tastiera*:
*La tastiera è opzionale.
1
2
3
Esc
<
>
Esc
<
>
30IT
Risoluzione dei problemi
Per ulteriori soluzioni relative a problemi tecnici, visitare: faq.archos.com
- Se il dispositivo è bloccato:
Premere il pulsante ON/OFF per 10 secondi o utilizzare il pulsante di reset.
- Se il dispositivo non si accende:
1. Caricare il dispositivo.
2. Premere il pulsante ON/OFF per 10 secondi.
- Se il dispositivo è troppo lento:
Chiudere tutte le app non in uso.
- Se la ricezione del WiFi è debole:
Assicurarsi di essere abbastanza vicini all'hotspot WiFi.
Ripristinare e ridefinire i parametri della connessione.
Contattare il proprio provider di connessione WiFi.
- Se il dispositivo non funziona bene:
Riavviare il dispositivo. Andare in Settings (Impostazioni) > Backup & reset (Backup e ripristino) >
Factory data reset (Ripristino impostazioni di fabbrica). Se, per qualche ragione, non si avesse accesso
alle impostazioni, consultare le FAQ relative alla procedura di riavvio.
  • Page 1 1
  • Page 2 2
  • Page 3 3
  • Page 4 4
  • Page 5 5
  • Page 6 6
  • Page 7 7
  • Page 8 8
  • Page 9 9
  • Page 10 10
  • Page 11 11
  • Page 12 12
  • Page 13 13
  • Page 14 14
  • Page 15 15
  • Page 16 16
  • Page 17 17
  • Page 18 18
  • Page 19 19
  • Page 20 20
  • Page 21 21
  • Page 22 22
  • Page 23 23
  • Page 24 24
  • Page 25 25
  • Page 26 26
  • Page 27 27
  • Page 28 28
  • Page 29 29
  • Page 30 30
  • Page 31 31
  • Page 32 32
  • Page 33 33
  • Page 34 34
  • Page 35 35
  • Page 36 36
  • Page 37 37
  • Page 38 38
  • Page 39 39
  • Page 40 40
  • Page 41 41
  • Page 42 42
  • Page 43 43
  • Page 44 44
  • Page 45 45
  • Page 46 46
  • Page 47 47
  • Page 48 48
  • Page 49 49
  • Page 50 50
  • Page 51 51
  • Page 52 52
  • Page 53 53
  • Page 54 54
  • Page 55 55
  • Page 56 56
  • Page 57 57
  • Page 58 58
  • Page 59 59
  • Page 60 60
  • Page 61 61
  • Page 62 62
  • Page 63 63
  • Page 64 64
  • Page 65 65
  • Page 66 66
  • Page 67 67
  • Page 68 68
  • Page 69 69
  • Page 70 70
  • Page 71 71
  • Page 72 72
  • Page 73 73
  • Page 74 74
  • Page 75 75
  • Page 76 76
  • Page 77 77
  • Page 78 78
  • Page 79 79
  • Page 80 80

Archos Neon 116 Manuale utente

Tipo
Manuale utente
Questo manuale è adatto anche per