IT © 2019 mPTech. Tutti i diritti riservati.
2
myPhone Prime 4 Lite
2. SICUREZZA
NON RISCHIARE
Tutti i dispositivi wireless possono essere soggetti a interferenze, che a
loro volta possono influire sulla qualità delle connessioni. Non accendere
il dispositivo in luoghi in cui è vietato l’uso di cellulari o in cui l’uso
potrebbe causare interferenze o altri pericoli. Rispettare tutti i divieti,
le norme e le avvertenze del personale del luogo in cui si trova l’utente.
STAZIONI DI SERVIZIO
Non utilizzare il telefono cellulare durante il rifornimento di carburante
presso stazione di servizio o in prossimità di sostanze chimiche.
ATTENZIONE! In luoghi a rischio di esplosione (ad es. stazioni di servizio,
industrie chimiche, ecc.), si consiglia di spegnere il telefono. Osservare le
norme che regolano l’utilizzo delle apparecchiature GSM in questi luoghi.
CHIAMATE D’EMERGENZA
È possibile che non si riesca a effettuare chiamate di emergenza dal telefono
in tutte le aree o in tutte le circostanze. Si raccomanda di trovare un modo
alternativo per avvisare i servizi di emergenza in caso di viaggio in tali zone.
SICUREZZA STRADALE
Tranne in situazioni di emergenza, l’uso del telefono durante la guida
deve essere fatto con l’uso di un auricolare o di un telefono vivavoce, che
garantirà la sicurezza e non limiterà la mobilità dell’utente del telefono. Se
non si dispone di cuffie e si desidera utilizzare il telefono, andare a lato
della strada e fermare l’auto. Rispettare le norme di legge relative all’uso del
cellulare durante la guida. Alcuni componenti elettronici del veicolo, senza
un’adeguata protezione, possono essere influenzate dalle onde telefoniche;
si consiglia di utilizzare il telefono all’interno del veicolo solo se l’antenna
esterna del veicolo è protetta. Per installare il telefono in auto, rivolgersi a
un tecnico specializzato.
ASSISTENZA TECNICA PROFESSIONALE
Questo prodotto può essere riparato solo dal punto di assistenza qualificato
del produttore o da un centro di assistenza autorizzato. La riparazione
del telefono da un punto di assistenza non qualificato o non autorizzato
potrebbe danneggiare il telefono e invalidare la garanzia.
ACQUA E ALTRI LIQUIDI
Non esporre il dispositivo all’acqua o ad altri liquidi. Può influenzare il lavoro
e la durata di vita dei componenti elettronici. Evitare di utilizzare il dispositivo
in ambienti con elevata umidità – cucine umide, bagni, o in tempo piovoso.
Le particelle d’acqua possono causare la comparsa di umidità nel dispositivo
e questo può avere un impatto negativo sul funzionamento dei componenti
elettronici.