Simplicity ITALIAN Manuale utente

Tipo
Manuale utente
Manuale utente CR POWER RAKE
Parte n. 350518IT 1
Manuale utente RASTRELLO A MOTORE
CR551V
N. di serie iniziale: 010619001
Accessori Pezzi di ricambio
IMPORTANTE: LEGGERE CON ATTENZIONE PRIMA DELL'USO E CONSERVARE PER
FUTURA CONSULTAZIONE
ROTORE A LAME
FISSE
Rotore a lame fisse
completo per il
vostro CR. Rotore
da 20" da utilizzare
per prati che
necessitano di un
taglio verticale e per
facilitare la
trasemina.
P/N 350252
LAME A
FLAGELLI
Set completo di
ricambio con 30
delle nostre lame
a flagello di alta
qualità per il
vostro CR.
Include 8
fermagli di
fissaggio nuovi
per il montaggio
dei ricambi.
P/N 350251
LAME DI TAGLIO
Set completo di venti
lame di ricambio.
Comprende 40 viti a
testa cilindrica nuove
e i dadi per il
montaggio dei
ricambi.
P/N 350187
CINGHIA DI
TRASMISSIONE
CINGHIA
Cinghia di
trasmissione
originale di
fabbrica per il
vostro CR.
P/N 350207
PERNI PER LAMA
A FLAGELLI
Set completo di
quattro perni di
ricambio. Include 8
fermagli di
fissaggio nuovi per
il montaggio dei
ricambi.
NOTA: Si
raccomanda di
sostituire i perni
quando si
cambiano le lame a
flagelli.
P/N 350185
DISTANZIALI
PARAURTI
Set completo di
ricambio 44
distanziali da
1/2" e 4
distanziali da
1/4".
P/N 350258
NOT FOR REPRODUCTION
Manuale utente CR POWER RAKE
Parte n. 350518 2
INFORMAZIONI SU QUESTO MANUALE
GRAZIE per aver acquistato una traseminatrice CR POWER RAKE BILLY GOAT® . Questa nuova macchina è stata progettata e
fabbricata con cura per garantire un servizio duraturo, affidabile ed efficace. Il presente manuale fornisce istruzioni d'uso e di
manutenzione complete che aiuteranno a mantenere la macchina in uno stato di funzionamento ottimale. Leggere attentamente
il libretto di istruzioni prima di montare, usare o sottoporre a manutenzione l'apparecchiatura.
INDICE
SPECIFICHE
3
USO PREVISTO ED ETICHETTE DELLE ISTRUZIONI 4
CHECKLIST IMBALLAGGIO E ASSEMBLAGGIO 5
FUNZIONAMENTO 6-7
MANUTENZIONE 7
RISOLUZIONE DEI PROBLEMI
8
NOT FOR REPRODUCTION
Manuale utente CR POWER RAKE
Parte n. 350518 3
SPECIFICHE
CR551V
Motore: HP 5.0 (3.73 kW)
Motore: Modello 10V3320003F1
Motore: Tipo Briggs and Stratton
Motore: Capacità serbatoio carburante 3.3 qt (3.1L)
Motore: Capacità coppa olio 0.63 qt (0.6L)
Peso unità totale: 125# (56.8 kg)
Pendenza operativa massima 20o
NOT FOR REPRODUCTION
Manuale utente CR POWER RAKE
Parte n. 350518 4
USO PREVISTO
USO PREVISTO
Questa macchina è stata messa a punto per la rimozione del feltro dal prato, il rinnovamento di prati esistenti e per assistere in
operazioni di trasemina. La macchina non deve essere usata per nessun altro scopo diverso da quelli indicati in precedenza.
NON utilizzare in presenza di vibrazioni eccessive. In caso di vibrazioni eccessive, spegnere il motore immediatamente e
controllare per verificare un eventuale danno o usura del rullo, l'allentamento dei bulloni della puleggia o delle viti di arresto,
l'allentamento del motore o la presenza di corpi estranei. (Si rimanda alla sezione Risoluzione dei problemi a pagina 9).
ETICHETTE DI ISTRUZIONI
Su ogni rastrello CR Power Rake BILLY GOAT® sono state apposte le etichette riportate di seguito. Sostituire eventuali adesivi
danneggiati o mancanti prima di mettere in funzione la macchina. Per facilitare il riordino delle etichette sostitutive, viene
riportato il numero di codice tratto dall'Elenco illustrato dei pezzi di ricambio. La posizione corretta di ogni etichetta è desumibile
dai numeri di Figura e di Articolo mostrati qui.
ETICHETTA PERICOLO TENERE LONTANI ETICHETTA FRIZIONE ARTICOLO N. 49 PERICOLO DETRITI VOLANTI
MANI E PIEDI P/N 830503 ARTICOLO N. 48 P/N 810736
ARTICOLO N. 51 P/N 400424
ETICHETTA PROTEZIONI CAUTELA ETICHETTA COMBUSTIBILE ESPLOSIVO ETICHETTA ISTRUZIONI REG. ALTEZZA
ARTICOLO N. 52 P/N 900327 ARTICOLO N. 50 P/N 400268 ARTICOLO N. 35 P/N 350224
ETICHETTE MOTORE/COMANDI
NOT FOR REPRODUCTION
Manuale utente CR POWER RAKE
Parte n. 350518 5
CHECKLIST IMBALLAGGIO
NOTA: Gli elementi in ( ) sono riportati nel Catalogo illustrato e nell'Elenco dei pezzi di ricambio alle pagine 10-11.
Il Rastrello a motore Billy Goat viene spedito dalla fabbrica in un unico cartone completamente montato.
RIFORNIRE DI OLIO PRIMA DI AVVIARE IL MOTORE
MONTAGGIO
LEGGERE tutte le istruzioni di sicurezza prima di assemblare l'unità.
PRESTARE CAUTELA quando si estrae l'unità dall'imballo: il gruppo manubrio è collegato con i cavi e
ripiegato.
NOTA: Gli elementi in ( ) sono riportati nel Catalogo illustrato e nell'Elenco dei pezzi di ricambio alle pagine 10-11.
1. SOLLEVARE il montante superiore del manubrio (rif. 26) e far scorrere gli anelli d'arresto (rif. 28) in posizione per fissarlo al
montante inferiore.
2. CONTROLLARE il livello dell'olio e riempire fino alla tacca con il liquido raccomandato dal fabbricante. Abbassare la leva
di regolazione dell'altezza di lavoro perché il motore sia in piano durante il controllo. Fare riferimento al manuale di
istruzioni del produttore del motore.
3. COLLEGARE il cavo candela.
Distinta imballaggio
Briggs and Stratton
Pacchetto opuscoli
P/N-350243
SACCHETTO BULLONERIA E PACCHETTO OPUSCOLI
Scheda di garanzia P/N- 400972, Manuale utente P/N-350518, Dichiarazione d conformità P/N-100504, Manuale di
sicurezza generale e avvertenze P/N-100295, opuscoli CR e accessori 350246.
28
28
26
NOT FOR REPRODUCTION
Manuale utente CR POWER RAKE
Parte n. 350518 6
FUNZIONAMENTO
ACCENSIONE MOTORE
Per il tipo e la quantità di olio e benzina da usare, consultare le istruzioni del fabbricante. Quando si controllano olio e carburante, il motore
deve essere in piano.
VALVOLA DEL CARBURANTE: Spostare la valvola del carburante sulla posizione "ON" (se in dotazione al motore).
INTERRUTTORE DI ARRESTO: posto sul motore in posizione "slow/stop".
ARIA: Si aziona con la leva dellaria sul lato del motore.
ACCELERATORE: Si controlla mediante la relativa leva sul motore.
Se la macchina non si accende, fare riferimento alla sezione Risoluzione dei problemi a pagina 9 nonché al manuale del motore.
OPERAZIONI DI TAGLIO
NOTA: NON PARCHEGGIARE MAI QUESTA UNITÁ SU ALCUN TIPO DI PENDENZA. Quando si
parcheggia l'unità, mantenere sempre il rotore posizionato verso l'alto.
POSIZIONE LAME E LEVA REGOLAZIONE PROFONDITÁ: É possibile sollevare le lame o affondarle nel
terreno mediante la leva per la regolazione dell'altezza di lavoro posta sul corpo macchina. La profondità
delle lame può essere aumentata o diminuita. (Vedere Fig. 1 e 2)
REGOLAZIONE PROFONDITÁ LAME: La profondità di lavoro delle lame può essere aumentata o
diminuita, ruotando la manopola posta sulla leva di regolazione. Le lame vengono abbassate ruotando la
manopola in senso antiorario e alzate ruotandola in senso orario. É possibile stimare la profondità relativa
delle lame facendo riferimento alla scala graduata situata sull'angolo anteriore destro della base motore.
(Vedere Fig. 3)
MANUBRIO A SCOMPARSA: Questa unità è dotata di un manubrio superiore a scomparsa per facilitarne
il rimessaggio e il trasporto. Il manubrio può essere ripiegato facendo scorrere verso l'alto gli anelli
d'arresto (rif. 28). Ciò rilascia la parte superiore che può quindi essere ripiegata
sull'unità.
MOVIMENTAZIONE E TRASPORTO: Per sollevare la macchina occorrono due persone. Con il
manubrio in posizione ripiegata, sollevare tenendo la traversa inferiore e la protezione antistrappo cinghia
su ciascun lato della macchina. Assicurarsi che la macchina sia ben salda prima di trasportarla.
Non sollevare mai la macchina con il motore acceso.
ARIEGGIATURA DEL PRATO
IMPOSTARE LA PROFONDITÁ : A motore spento, impostare l'altezza di lavoro in modo che le lame sfiorino appena la superficie piana del
terreno (per es., vialetto, marciapiede).
INNESTARE LE LAME: Tirare indietro la leva di innesto dei denti posta sul manubrio dell'operatore. NOTA: Quando si impegnano le lame in
condizioni di lavoro gravoso, ossia, con feltro molto spesso o su zolla molto irregolare, premere verso il basso l'impugnatura del manubrio
sollevando leggermente le ruote anteriori. Impegnare le lame. Abbassare lentamente la macchina sul terreno.
ARIEGGIATURA: Rastrellare una piccola area di prova ed esaminare i risultati. Lo strato di feltro viene smosso andando a depositarsi sull'erba
in buona salute. Per evitare di danneggiare eccessivamente il tappeto erboso sano, regolare la profondità delle lame. Continuare l'arieggiatura
del prato, procedendo in una sola direzione (cioè, nord-sud oppure est-ovest). NOTA: Se si avverte un forte calo di potenza del motore o se la
macchina tira in avanti e si rovescia, significa che le lame sono regolate troppo basse.
RIMOZIONE DEL FELTRO: Al termine dell'arieggiatura, sulla superficie del manto erboso rimane uno strato di feltro, che deve essere rimosso
prima di procedere alle successive operazioni di concimazione, semina o irrigazione. Si raccomanda l'uso di un aspiratore o di un soffiatore
carrellato per la raccolta e la rimozione del feltro.
Fig. 1
Fig. 2
Fig. 3
RIMESSAGGIO: Non depositare mai il motore al chiuso o in aree scarsamente ventilate
con il serbatoio pieno, in luoghi dove i vapori del carburante potrebbero raggiungere una fonte
di fiamme libere, scintille o luci pilota, ad esempio su una caldaia, un riscaldatore d'acqua,
un'asciugatrice o altri elettrodomestici a gas.
Nel caso in cui il motore resti inutilizzato per 30 giorni o più, osservare le seguenti precauzioni:
Svuotare completamente la benzina dal serbatoio e dal carburatore, onde evitare la formazione di depositi di
residui gommosi con conseguente malfunzionamento del motore. Svuotare il carburante allesterno, facendolo
confluire in un apposito contenitore, lontano da fiamme libere. Accertarsi che il motore sia freddo. Non fumare. Far
girare il motore fino a che il serbatoio del carburante sia vuoto e il motore resti senza benzina.
NOT FOR REPRODUCTION
Manuale utente CR POWER RAKE
Parte n. 350518 7
OPERAZIONI DI VERTI-CUT O SCARIFICAZIONE
IMPOSTARE LA PROFONDITÁ : A motore spento, impostare l'altezza di lavoro in modo che le lame sfiorino appena la superficie
piana del terreno (per es., vialetto, marciapiede).
INNESTARE LE LAME: Tirare indietro la leva di innesto dei denti posta sul manubrio dell'operatore. NOTA: Quando si impegnano
le lame in condizioni di lavoro gravoso (ossia, con feltro molto spesso o su zolla molto irregolare), premere verso il basso
l'impugnatura del manubrio sollevando leggermente le ruote anteriori. Impegnare le lame. Abbassare lentamente la macchina sul
terreno.
TAGLIO: Eseguire il verticut o taglio verticale su una piccola area di prova ed esaminare i risultati. Lo strato di feltro e di steli recisi
dovrebbe risultare smosso e depositato sull'erba in buona salute. Le ramificazioni superficiali dovrebbero essere tagliate e pronte
per la rimozione. Per evitare di danneggiare eccessivamente il tappeto erboso sano, regolare la profondità delle lame. Continuare
l'arieggiatura del prato, procedendo in una sola direzione (cioè, nord-sud oppure est-ovest). NOTA: Se si avverte un forte calo di
potenza del motore o se la macchina tira in avanti e si rovescia, significa che le lame sono regolate troppo basse.
*****SUGGERIMENTI*****
FALCIARE
Tagliare lerba alla normale altezza.
LASCIARE ASCIUGARE
Accertarsi che l'erba sia asciutta. Con il bagnato si possono provocare gravi danni all'erba sana.
ISPEZIONARE
Prima di iniziare il lavoro, controllare il prato. Rimuovere tutte le pietre, i cavi, i filamenti o qualunque altro oggetto che possa
rappresentare un pericolo durante il lavoro.
INDIVIDUARE
Contrassegnare tutti gli oggetti fissi da evitare durante il lavoro, quali testine di irroratori, valvole idriche, cavi sotterrati o ancoraggi
per stendibiancheria ecc.
FELTRO
Il feltro è uno spesso strato di erba morta, frammenti e radici che si accumulano nel tempo alla base del manto erboso, impedendo
all'aria, all'acqua e al concime di raggiungere il terreno. Ciò può provocare uno scarso sviluppo delle radici, rendendo il prato
maggiormente esposto alle malattie e alla siccità. Il feltro inoltre diventa l'ambiente ideale nel quale gli insetti si annidano e si
riproducono. La rimozione periodica del feltro aiuta a mantenere il prato in buona salute.
FELTRO SPESSO
Un prato che presenti uno spessore eccessivo di feltro richiede ripetuti trattamenti per un'efficace rimozione dello stesso. Tentare
di rimuovere lo strato di feltro eccessivamente spesso (oltre 19 mm) con un unico intervento può danneggiare o distruggere la
parte vitale del prato. É preferibile rimuovere il feltro spesso con trattamenti stagionali (ad es., primavera e autunno).
CONTROLLO
Prima di iniziare il lavoro, è preferibile valutare le condizioni del prato tramite una serie di carotaggi nell'area da trattare. É
possibile estrarre una carota di terreno utilizzando uno spezzone di tubo in PVC o in metallo. Introdurre il tubo nel terreno con un
martello, estrarlo, spingere fuori la carota ed esaminarla per determinare lo spessore del feltro in giardino.
PENDENZE
Eseguire il lavoro procedendo trasversalmente alla pendenza e non su e giù. Ciò risulta molto più facile e sicuro per l'operatore ed
è anche meglio per il prato. Lavorando trasversalmente alla pendenza aiuta a ridurre lo scorrimento dell'acqua durante l'irrigazione
e permette al terreno di trattenere una maggiore quantità di sementi, concime e acqua. La pendenza massima sulla quale può
lavorare la macchina è del 35% o di 19°.
PROFONDITÀ
La macchina prevede un'ampia regolazione delle profondità per compensare la progressiva usura delle lame. Impostare il rotore
su una maggiore profondità di lavoro non migliora né accelera il risultato. Il rotore con le lame a flagelli è concepito per essere
regolato in modo da sfiorare la superficie piana del terreno. Il rotore a lame fisse deve essere regolato al livello del terreno per le
lavorazioni di taglio verticale, mentre per le operazioni di trasemina deve essere regolato a una profondità massima di 1/2".
Regolandolo per una profondità maggiore, il risultato sarà una usura precoce della macchina (ad es., della cinghia). Se si
desidera lavorare ad una profondità maggiore rispetto a quanto previsto dalle linee guida, è opportuno farlo gradualmente, in più
passaggi.
NOT FOR REPRODUCTION
Manuale utente CR POWER RAKE
Parte n. 350518 8
MANUTENZIONE
MANUTENZIONE PERIODICA
NOTA: Gli elementi in ( ) sono riportati nel Catalogo illustrato e nell'Elenco dei pezzi di ricambio alle pagine 10-11.
La manutenzione periodica deve essere eseguita in base al seguente calendario:
Attività di manutenzione Ogni utilizzo
(giornalmente)
Ogni 25 ore
Controllo delle parti allentate, usurate o danneggiate
Controllo olio motore
Ispezione della cinghia di trasmissione
Motore (fare riferimento al manuale del motore)
Ingrassaggio dei cuscinetti del rotore
Ispezione e pulizia del filtro dell'aria
Lubrificazione della tiranteria
USURA DELLE LAME A FLAGELLI
1. Aspettare che il motore si sia raffreddato e scollegare la candela.
2. Chiudere la valvola della benzina. (soltanto motori Honda)
3. Ribaltare la macchina appoggiandola sul manubrio inferiore e stabilizzarla.
4. Verificare lo stato di usura delle lame e sostituirle tempestivamente in caso di
deformazioni o incrinature. Misurare la lunghezza complessiva della lama.
(Vedere Fig. 4)
5. Se la lunghezza complessiva delle lame è inferiore a 76 mm, devono essere
sostituite. NOTA: si raccomanda di sostituire tutte le lame a flagelli
contemporaneamente.
USURA DELLE LAME FISSE
1. Aspettare che il motore si sia raffreddato e scollegare la candela.
2. Chiudere la valvola della benzina. (soltanto motori Honda)
3. Ribaltare la macchina appoggiandola sul manubrio inferiore e stabilizzarla.
4. Verificare lo stato di usura delle lame e sostituirle tempestivamente in caso di deformazioni o incrinature. Misurare la
lunghezza complessiva della lama usurata dal centro dell'attacco bullonato alla punta.
5. Se la lunghezza delle lame è inferiore a 76 mm, devono essere sostituite. NOTA: Si raccomanda di sostituire tutte le lame
contemporaneamente.
INVERSIONE DEL ROTORE CON LAME A FLAGELLI
Per ottimizzare la durata e le prestazioni delle lame a flagelli è possibile invertire periodicamente il verso di montaggio del rotore in modo da
rinnovare lo spigolo delle lame. Ciò richiede all'incirca 20 minuti e l'utilizzo di due chiavi a bussola da 1/2" con prolunga.
1. Aspettare che il motore si sia raffreddato e scollegare la candela.
2. Chiudere la valvola della benzina.
3. Ribaltare la macchina appoggiandola sul manubrio inferiore e stabilizzarla.
4. Rimuovere le sei viti (rif. 65) che fissano le protezioni cinghia e albero rotore (rif. 21 e 22). Se necessario, abbassare la leva di regolazione
dell'altezza di lavoro per raggiungere i controdadi. Rimuovere le protezioni.
5. Rimuovere la cinghia di trasmissione (rif. 9) sfilandola dalla scanalatura sulla puleggia del rotore (rif. 2).
6. Rimuovere i quattro controdadi (rif. 47) e le rondelle (rif. 35) che fissano i cuscinetti (rif. 23) sul telaio della macchina.
7. Ora il rotore (rif. 6) è svincolato. Sfilarlo dal basso ed estrarlo dalla macchina.
8. Rimuovere le viti a testa cilindrica (rif. 58), la rondella elastica (rif. 57), la puleggia rotore (rif. 2), la chiavetta (rif. 75) e il distanziale (rif. 10)
dall'estremità del rotore.
9. Invertire il verso del rotore e reinstallare gli elementi appena smontati sull'altra estremità.
10. Reinstallare il rotore in ordine inverso rispetto a quello di smontaggio. Reinstallare le protezioni in ordine inverso rispetto a quello di
smontaggio.
Fig. 4
NOT FOR REPRODUCTION
Manuale utente CR POWER RAKE
Parte n. 350518 9
Risoluzione dei problemi
SOSTITUZIONE DELLA CINGHIA DI TRASMISSIONE
NOTA: questa operazione richiede all'incirca 10 minuti e l'utilizzo di due chiavi a bussola da 3/8" con prolunga.
1. Aspettare che il motore si sia raffreddato e scollegare la candela.
2. Rimuovere le sei viti autofilettanti (rif. 65) che fissano la protezione della cinghia (rif. 21 e 22). Rimuovere le protezioni.
3. Sfilare la cinghia (rif. 9) facendo ruotare la puleggia del rotore (rif. 2) e quindi fuori dalla scanalatura. Smaltire la vecchia cinghia.
4. Collocare la nuova cinghia seguendo la stessa procedura per infilarla nell'alloggiamento.
5. Una volta inserita la nuova cinghia, azionare il comando della frizione e misurare l'allungamento del tendicinghia. La molla dovrebbe
allungarsi di circa 25-32 mm, a frizione innestata. Regolare il cavo della frizione fino a raggiungere l'allungamento necessario.
6. Reinstallare la protezione cinghia.
Problema Possibile causa Soluzione
Vibrazione anomala
Lame danneggiate o mancanti.
Bulloni del manubrio allentati.
Bulloni del motore allentati.
Arrestare immediatamente la
macchina. Sostituire le lame
danneggiate o mancanti. Serrare tutti i
dadi e i bulloni allentati.
Il motore si arresta o si
affatica durante l'arieggiatura
Le lame affondano troppo in
profondità nel terreno.
Impostare l'altezza di lavoro in modo
che le lame sfiorino appena la
superficie piana del terreno.
Il motore non parte. Acceleratore in posizione OFF.
Controllare la posizione della leva
dell'aria.
Manca il carburante oppure la
benzina è vecchia o sporca.
Controllare il livello della benzina.
Il cavo della candela è scollegato. Collegare il cavo candela.
Valvola benzina in posizione OFF.
Girare la valvola della benzina in
posizione ON.
Filtro dell'aria sporco.
Pulire o sostituire il filtro dell'aria.
Contattare un tecnico qualificato.
Il motore è bloccato e non si
ferma.
Detriti incastrati nel rotore o nelle
pulegge di trasmissione. Problemi
al motore.
Tirare il cavo candela e rimuovere i
detriti. In caso di problemi al motore,
contattare l'officina della
concessionaria.
NOT FOR REPRODUCTION
CR POWER RAKE Owner’s Manual
CR PARTS DRAWING
NOT FOR REPRODUCTION
CR POWER RAKE Owner’s Manual
CR PARTS LIST
item PARTS CR551V QTY
no. LIST Part No.
1Pulley 3.0" O.D. 350101 1
2Pulley 5.5" O.D. X ¾" 350206 1
3Wheel 8" Semi-Pneu White 350236 4
4Bar Strap 350211 1
5Rod Height Wa 350220 1
6Reel Flail Assy (see page 10 & 11 for parts list and detailed dwg.) 350241-S 1
7Pulley Idler 2.75" 350114 1
8Arm Idler WA 350115 1
9Belt 5L X 34" 350207 1
10 Spacer Reel Pulley 350118 1
11 Bracket Belt Finger 350208 1
12 Chassis WA W/ Label 350235 1
13 Frame Front WA 350213 1
14 GRIP 1" x 13" 400570 2
15 Label Instr. Hgt. Adj. 350224 1
16 Link Height Bar 350223 2
17 Knob Height Adj. 850154 1
18 STUD 3/4"-10 X 5 1/2" PLTD 810538 1
19 LOCKNUT ASSY 800227 1
20 WASHER 3\4" NYLON 800109 1
21 Guard Belt Top Wa 350248 1
22 Guard Belt Bottom Wa 350249 1
23 Bearing ¾" Cast Flange 350209 2
24 Handle Lower LH WA 350134 1
25 Handle Lower RH WA 350135 1
26 Handle Upper PR500 350136 1
27 Bail Clutch WA 350137 1
28 Loop Folding Handle 350138 2
29 Deflector Rubber 350210 1
30 Guard Shaft CR 350250 1
31 PIN LIFT FRONT 3/8" X 21 3/16" Long 350212 1
32 PIN COTTER 1/8" X 1" Z/P 900471 1
33 SCREWCAP 5/16-24x3/4" GR5 8042026 2
34 SCREWCAP 5/16 - 18 x 1 1/2 8041030 6
35 WASHER 1/4" FLAT Z/P 8171002 13
36 SCREWCAP 1/4"-20X1.5" 8041008 1
37 BELT FINGER WIRE 350301 1
38 Cable Clutch Reel PR500 350181 1
39 Spring Extension 350300 1
40 Bolt Shoulder 1/2" X 1" 500114 1
41 ENGINE, 160CC, VANGUARD 382351 1
42 KEY 3/16" X 1" 9201078 1
43 NUT 1/2 - 13 JAM 8162005 4
44 WASHER 1/2 SAE 8172011 8
45 SCREWCAP 1/2-13 x 3" Z/P 8041102 4
46 SCREWCAP 5/16"-18X1 1/4" HCS ZP 8041029 5
47 NUT LOCK 5/16-18 8160002 13
48 LABEL DANGER THROWN OBJECT 810736 1
49 LABEL CLUTCH VQ 830503 1
51 LABEL WARNING 400424 2
52 LABEL DANGER GUARD 900327 1
53 PLUG CAP 1" RD 890132 2
54 BOLT CARRAIGE 3/8-16 x 1 3/4 8024061 4
55 BOLT CARRAIGE 5/16-18 x 1 3/4 8024043 2
56 SCREWCAP 1/4-20x1" 8041006 4
57 LOCK WASHER TWISTED TOOTH 400502 1
58 SCREWCAP 3/8-16x1" REEL ASSEMBLY 8041050 1
60 NUT LOCK 3/8-16 8160003 5
61 NUT LOCK 3/8-16 THIN 8161042 1
62 NUT LOCK 1/4-20 8160001 5
63 WASHER 5/16 FLAT CUT 8171003 6
64 SCREWCAP 3/8-16x1.5" 8041052 1
65 SCREWCAP SHEET METAL DRILL POINT 1/4X3/4 430208 6
67 SCREW MACH. #10-24X2" 8059143 1
69 Knob Height Adj. 430128 1
70 WASHER 5/16 SAE 8172009 1
71 SPACER CRANK CR HONDA 350338 1
72 SCREWCAP 5/16-24 x 1 1/4" GR. 8 400389 1
74 WASHER TWISTED TOOTH 430298 1
75 KEY 3/16" X 5/8" 9201072 1
76 3/8 FLAT CUT WASHER 8171004 5
77 LABEL SPARK ARRESTOR 100256 1
NOT FOR REPRODUCTION
CR POWER RAKE Owner’s Manual
Part No 350518
FLAIL SHAFT KIT 350185
FLAIL BLADE KIT 350251 -S
FLAIL REEL ASSY 350241-S
item
PARTS
Part No. QTY
no. LIST
73 SHAFT FLAIL BLADE 350141 4
78 CLIP LOCK 1/2" 350146 8
item
PARTS
Part No. QTY
no. LIST
74 BLADE FLAIL 350205 30
78 CLIP LOCK 1/2" 350146 8
item PARTS QTY
no. LIST Par t No.
73 SHAFT FLAIL BLA DE 350141 4
74 BLADE FLAIL 350205 30
76 SPA CER BUMPER 5/8" x 1/2" 350144 54
77 SHAFT WA FLA IL REEL 350145 1
78 CLIP LOCK 1/2" 350146 8
79 WA SHER 1/2 SAE 8172011 8
NOT FOR REPRODUCTION
CR POWER RAKE Owner’s Manual
Part No 350518
SPACER BUMPER KIT 350258
SLICING BLADE KIT 350187
item PARTS QTY
no.
LIST
Part No.
76 SPACER BUMPER 5/8" x 1/2" 350144 54
SLICING REEL ASSY 350252
item PARTS PR500 QTY
no. LIST Part No.
57 WSHR-STL, BLV, .386" X 1.063" X .082" MZ 8181012 1
58 SCREWCAP 3/8"-16 X 1" HCS ZP 8041050 1
80 SHAFT SLICING WA 350142 1
81 BLADE SLICING REEL 350147 20
82 PLATE BLADE MTG. 350253 20
83 SPACER BLADE MTG. 350254 10
84 SPACER, REEL PM 350443 9
85 SCREWCAP 1/4-20 X 3/4 HCS ZP 8041004 40
86 NUT LOCK 1/4-20 8142004 40
87 SPACER, HARDENED REEL OS900SP 351297 1
88 WASHER 0.937 x 1.750 x 0.119 350153 1
89 WASHER LOCK 7/8 INT. TOOTH 350154 1
90 NUT JAM 7/8-14 350155 1
item
PARTS
PR500 QTY
no.
LIST
Part No.
81 BLADE SLICING REEL 350147 20
85 SCREWCAP 1/4-20 X 3/4 HCS ZP 8041004 40
86 NUT LOCK 1/4-20 8142004 40
NOT FOR REPRODUCTION
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Simplicity ITALIAN Manuale utente

Tipo
Manuale utente

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