www.pulsar.pl PSACH01244
4.3 Manutenzione.
Tutte le operazioni di manutenzione vanno eseguite previo scollegamento dell'alimentatore dalla rete
elettrica. L'alimentatore non richiede l'esecuzione di alcun intervento di manutenzione. Tuttavia, in caso di un
elevata posa di polvere, pulire l'interno con aria compressa. In caso di sostituzione del fusibile, utilizzarne uno
avente gli stessi parametri.
NORMATIVE RAEE
In accordo con le normative EU WEE – Si richiede di non smaltire i rifiuti elettrici o
elettronici come rifiuti municipali misti e di raccogliere tali RAEE separatamente.
Pulsar K.Bogusz Sp.j.
Siedlec 150,
32-744 Łapczyca, Polska
Tel. (+48) 14-610-19-40, Fax. (+48) 14-610-19-50
e-mail: biuro@pulsar.pl, sales@pulsar.pl
http:// www.pulsar.pl, www.zasilacze.pl
1. Pulsar K. Bogusz Sp.j. (produttore) offre la garanzia di qualita’ dell’apparecchio di 2 anni dalla data di produzione.
2. La garanzia include riparazione gratuita o sostituzione con un equivalente appropriato (la scelta è a discrezione del produttore) se il
malfunzionamento è dovuto al produttore, comprendente quindi difetti di fabbricazione o di materiale, a meno che tali difetti siano stati segnalati all'interno
del periodo di garanzia (articolo 1).
3. Il prodotto coperto dalla garanzia deve essere portato nel luogo dove è stato acquistato, oppure direttamente alla sede principale del produttore.
4. La garanzia riguarda i prodotti completi, accompagnata da una richiesta di garanzia debitamente compilata con una descrizione del difetto.
5. Qualora la richiesta venga accettata, il produttore è tenuto a fornire le riparazioni in garanzia, al più presto, comunque non più tardi di
14 giorni dalla consegna al centro di assistenza del produttore.
6. Il periodo di riparazione, (di cui al punto 5) può essere prorogato se non ci sono possibilità tecniche per effettuare le riparazioni, o se l'apparecchio viene
accettato con riserva, a causa della rottura delle condizioni di garanzia da parte del richiedente.
7. Tutti i servizi resi grazie alle condizioni di garanzia vengono effettuate presso il centro di riparazione del produttore, in esclusiva.
8. La garanzia non copre i difetti delle attrezzature, derivanti da:
- Motivi indipendenti dalla volontà del produttore,
- Danni meccanici,
- Stoccaggio e trasporto inadeguati,
- L'uso che viola il manuale di funzionamento e l'utilizzo previsto dell'apparecchiatura
- Caso fortuito, comprese scariche atmosferiche, avarie elettriche, incendi, inondazioni, alle alte temperature e agli agenti chimici,
- Istallazione e configurazione improprie (presenti nel manuale),
9. La garanzia decade in una qualsiasi delle seguenti circostanze:
- Costruzione modifiche
- Riparazioni effettuate da un qualsiasi centro di assistenza non autorizzato
- Danneggiamento o la rimozione delle etichette di garanzia
- Modifica del numero di serie
10. La responsabilità del produttore nei confronti dell'acquirente è limitata al valore delle attrezzature, determinato in base ai prezzi all'ingrosso
consigliato dal produttore il giorno di acquisto.
11. Il produttore non si assume alcuna responsabilità per i difetti derivanti da:
- danneggiamento, malfunzionamento o impossibilità di utilizzare l'apparecchiatura
- Difetti che derivano dall’utilizzo dell'apparecchiatura al di fuori delle sue specifiche indicate e dei parametri di funzionamento in mancanza del rispetto
delle raccomandazioni e prescrizioni contenute nel manuale, o di utilizzo dell'apparecchiatura.