XPS 2.0 10
ASSISTENZA TECNICA
Se avessi riscontrassi un problema riguardante il tuo prodotto, visita il sito http://ts.hercules.com e seleziona la
tua lingua. Da questo sito, potrai accedere a vari servizi (Risposte alle domande più frequenti (FAQ), le
versioni più recenti di driver e software) che potrebbero aiutarti a risolvere il tuo problema. Qualora il problema
persistesse, puoi contattare il servizio di assistenza tecnica per i prodotti Hercules (“Technical Support”):
Tramite e-mail:
Per poter usufruire del servizio di assistenza tecnica tramite e-mail, dovrai prima registrarti online. Le
informazioni che trasmetterai aiuteranno i nostri esperti a risolvere il tuo problema più rapidamente.
Nella parte sinistra della pagina dell’assistenza tecnica, clicca su Registration e segui le istruzioni che
compariranno sullo schermo.
Se sei già registrato, riempi i campi Username e Password e clicca quindi su Login.
Per telefono:
*costo massimo alla riposta de 0.1 Euro
GARANZIA
Internazionalmente, Guillemot Corporation S.A. (“Guillemot”) garantisce l’acquirente che questo prodotto
Hercules è privo di vizi produttivi o difetti di materiale per un periodo di due (2) anni dalla data di acquisto. Nel
caso il prodotto si riveli difettoso durante il periodo di garanzia, contattare immediatamente il supporto tecnico
Hercules, che indicherà la procedura da seguire. Nel caso che, in seguito all’analisi del caso, il supporto
tecnico richieda di riconsegnare il prodotto, sarà fornito un numero identificativo per la pratica. Questo numero
deve essere ben indicato sul pacco di spedizione, che non dovrà essere eseguita a carico del destinatario.
Qualsiasi pacco privo di numero identificativo della pratica non sarà accettato e potrà causare ulteriori costi al
mittente.
Nel contesto della garanzia, Guillemot conferma esclusivamente che, a sua discrezione, riparerà o sostituirà il
prodotto riconosciuto come difettoso dal supporto tecnico Hercules. Dove autorizzato dalla legge vigente, la
responsabilità di Guillemot e le sue filiali (includendo qualsiasi danno indiretto) è limitata alla riparazione o alla
sostituzione del prodotto. I diritti dell’utente finale nel rispetto della legislazione vigente applicabile alla vendita
di beni al consumatore non sono annullati dalla presente garanzia.
Questa garanzia perde di validità: (1) se il prodotto è stato modificato, aperto, alterato, o ha subito un danno
come risultato da uso inappropriato, negligenza, danni accidentali, normale usura o qualsiasi altra causa non
direttamente collegata con un difetto di materiale o un vizio di produzione; (2) il prodotto non è stato restituito
completo (includendo quindi la mancanza di manuali, CD, cavi o altro contenuto nella confezione al momento
dell’acquisto) nella sua confezione originale, e correttamente riposto e protetto dalla medesima; (3) per il
software non distribuito da Guillemot, poiché per questo caso è valida la garanzia fornita dal suo distributore.
Copyright
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Guillemot™ ed Hercules® sono marchi e/o marchi registrati da Guillemot Corporation S.A. Tutti gli altri marchi
e nomi commerciali vengono qui riportati previa autorizzazione ed appartengono ai legittimi proprietari.
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