26
Traduzione delle istruzioni per l‘uso originali
Rifornimento
Attenzione!
Pericolo di incendio! La benzina è altamente inammabi-
le!
Conservare la benzina solo negli appositi contenitori
Fare rifornimento solo all’aperto
Durante il rifornimento non fumare
Non aprire il tappo del serbatoio con motore acceso
o caldo
In caso di danni del serbatoio o del tappo del serbato-
io, sostituirli
Chiudere sempre il coperchio del serbatoio
In caso di fuoriuscita di benzina:
non avviare il motore
evitare i tentativi di accensione
pulire l’apparecchio
Messa in funzione
Attenzione!
Prima della messa in funzione eseguire sempre un
controllo visivo. Se l'utensile di taglio e/o gli elementi di
ssaggio si presentano allentati, danneggiati o usurati,
non utilizzare l'apparecchio.
Mettere in funzione l’apparecchio solo se il montaggio
è stato eseguito completamente.
Attenersi alle norme vigenti in ogni singolo paese rela-
tive ai tempi di esercizio.
Attenersi sempre alle istruzioni per l’uso fornite in dota-
zione dal costruttore del motore.
I rimandi alle gure si riferiscono alla sezione illu-
strata all'inizio della presente documentazione.
Trascinamento dell’apparecchio
Posizionare il cambio su marcia disinserita “0”.
(Fig. 11)
Avviamento del motore
Attenzione!
Al momento dell'avviamento del motore, la leva di
accoppiamento per la funzione di marcia e quella degli
apparecchi abbinati non devono essere attivate!
Non azionare mai il motore in locali chiusi.
Pericolo di intossicazione!
Posizionare la leva dell’acceleratore1.
su “START”.
(Fig. 7)
Premere il pulsante dell’iniettore 3 volte a intervalli di 2.
ca. 2 sec.
(Fig. 8)
Tirare con fermezza il cavo di avviamento e poi accom-3.
pagnarlo lentamente nel riavvolgimento.
(Fig. 9)
Se il motore non si accende dopo 3 tentativi, ripetere
i punti 2 e 3.
Appena il motore è avviato, impostare la leva dell’ac-
celeratore in una posizione intermedia tra Start e Stop
a seconda del numero di giri desiderato.
Quando si lavora su apparecchi abbinati, impostare la
leva dell’acceleratore sulla posizione “START”
(=a pieno regime).
Non utilizzare il pulsante dell'iniettore, quando
il motore è caldo a temperatura d'esercizio!
Attivazione della funzione di marcia
Avviare il motore.1.
Inserire l’apparecchio abbinato.2.
Tirare la leva di accoppiamento (1) verso il manubrio, 3.
nché non si avverte una resistenza.
Muovere la leva del cambio (a) nella direzione di mar-4.
cia desiderata, nché non è stata inserita la marcia.
Dopo aver inserito la marcia, tirare completamente 5.
la leva di accoppiamento (1) verso il manubrio e
bloccarla.
Posizione del cambio:
(Fig. 11)
1 Marcia in avanti R Retromarcia
0 Marcia disinserita
Attenzione!
Non innestare mai la marcia sotto carico!