Garmin Mobile
®
10 Manuale di avvio rapido 17
spedizione. La presente garanzia non copre i danni imputabili a un utilizzo
improprio o scorretto, a incidenti o a interventi di riparazione e modica da
parte di personale non autorizzato.
LA PRESENTE GARANZIA E I RELAVITI RIMEDI SONO ESCLUSIVI
E SOSTITUTIVI DI QUALSIASI GARANZIA ESPRESSA, IMPLICITA O
DI LEGGE, COMPRESE EVENTUALI RESPONSABILITÀ IMPUTABILI
A GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ PER UNO
SCOPO SPECIFICO, DI LEGGE O DI ALTRO TIPO. LA PRESENTE
GARANZIA DÀ LUOGO A SPECIFICI DIRITTI LEGALI, CHE
POSSONO VARIARE DI STATO IN STATO.
IN NESSUN CASO, GARMIN SARÀ RITENUTO RESPONSABILE
DI EVENTUALI DANNI ACCIDENTALI, SPECIALI, DIRETTI O
INDIRETTI, IMPUTABILI A UN UTILIZZO SCORRETTO, IMPROPRIO
O NON AUTORIZZATO DEL PRODOTTO O A DIFETTI DELLO
STESSO. In alcune giurisdizioni, non è consentita l’esclusione di danni
incidentali o indiretti, per cui le limitazioni di cui sopra non verranno
applicate.
Garmin mantiene il diritto esclusivo di riparare o sostituire l’unità o il
software e di offrire, a sua esclusiva discrezione, il rimborso totale del
prezzo di acquisto. IN CASO DI VIOLAZIONE DELLA GARANZIA,
SI APPLICHERÀ ESCLUSIVAMENTE TALE RIMEDIO.
Per ottenere il servizio di assistenza in garanzia, contattare il rivenditore
Garmin autorizzato di zona o contattare il servizio di assistenza Garmin per
ricevere istruzioni sulla spedizione e sul numero RMA di autorizzazione
al reso. Inserire in un imballaggio sicuro l’unità e una copia della ricevuta
originale, come prova d’acquisto per gli interventi di riparazione in
garanzia. Riportare il numero di autorizzazione al reso in maniera leggibile
sull’imballaggio. Inviare l’unità, pagando le spese di spedizione, a un centro
di assistenza in garanzia Garmin.
Acquisti tramite aste online: i prodotti venduti tramite aste online non
sono soggetti a sconti o offerte speciali da parte di Garmin. La conferma
di acquisto tramite asta online non costituisce certicato di garanzia. Per
ottenere l’assistenza in garanzia, viene richiesto il documento originale
o la copia della ricevuta di acquisto fornita dal rivenditore. Garmin non
provvederà alla sostituzione di parti mancanti per gli acquisti effettuati
tramite asta online.
Acquisti internazionali: per le unità vendute al di fuori degli Stati Uniti
viene fornita una garanzia separata da parte dei distributori internazionali.
Tale garanzia viene fornita dal distributore nazionale di zona, che provvederà
anche all’assistenza in zona dell’unità. Le garanzie del distributore hanno
validità esclusivamente nella zona di distribuzione designata. Per ricevere
assistenza, le unità vendute negli Stati Uniti o in Canada devono essere
restituite al centro di assistenza Garmin nel Regno Unito, negli Stati Uniti,
in Canada o a Taiwan.
Contratto di licenza per l’utente nale
NAVTEQ Trafc
™
I termini e le condizioni del contratto di licenza per l’utente nale di
NAVTEQ Trafc (modicate di volta in volta da NAVTEQ) sono
disponibili sul sito Web www.trafc.com/navteqtrafc_enduser.html.