Montaggio di MagicWatch MagicWatch MW650
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6.3 Disposizione dei cavi di prolunga dei sensori
Durante la disposizione dei cavi di prolunga fare in modo che questi
z non vengano torti o piegati,
z non sfreghino contro spigoli,
z non vengano posati in canaline con spigoli vivi senza protezione
(vedi fig. 3, pagina 4).
z I giunti a spine devono essere collegati rispettando la polarità. Una spina di
bloccaggio impedisce l'inversione della polarità (vedi fig. 13 A, pagina 6).
z Prestare attenzione che il fermo si innesti (vedi fig. 13 A, pagina 6).
Solo in questo modo è possibile avere un funzionamento senza disturbi.
Per staccare il collegamento premere sul supporto e tirare per separare
la spina e la boccola (vedi fig. 13 B, pagina 6).
z Se il cavo del sensore non è abbastanza lungo è possibile ordinare cavi
di prolunga della lunghezza di un metro (MWCS-1) come accessori.
Nota!
I cavi di prolunga sono contrassegnati: L (sinistra), CL
(centro sinistra), R (destra), CR (centro destra).
Questo contrassegno serve per orientarsi quando si esegue
l'allacciamento al sistema di controllo elettronico in modo che
sia garantita un'indicazione corretta sul display.
Attenzione!
Prima di effettuare qualsiasi tipo di foro, assicurarsi che nessun
cavo elettrico o altri componenti del veicolo vengano danneggiati
durante l'uso di trapani, seghe e lime.
➤ Prendere le dovute precauzioni per ostruire ad es., utilizzando mastice,
ogni fenditura sul rivestimento esterno della carrozzeria in modo da evi-
tare la penetrazione d'acqua per evitare che eventuali spruzzi raggiun-
gano i cavi e la boccola passacavo.
➤ Per disporre i cavi di prolunga nel vano bagagli impiegare più tappi di
gomma possibile di quelli disponibili.
Se non sono disponibili tappi di gomma, realizzare un foro corrispondente
con Ø di ca.13 mm e inserire la boccola passacavo.
MW-650-4DSM.book Seite 94 Dienstag, 16. Mai 2006 4:28 16