Gentile Cliente,
Grazieperaversceltounodeinostriprodotti.Speriamochenesiacompletamentesoddisfatto.Questocertificatoindica
cheilsuoprodottoèstatocostruitosecondonormativediqualitàspecificheecheèstatosottopostoanumerosicontrolli
nellediversefasidilavorazione.Incasodianomaliaverificatasiduranteilperiododivaliditàdelpresentecertificato,
ciimpegniamoarispettarelecondizionidigaranzia.
CERTIFICATO DI GARANZIA : BébéConfortvigarantiscechequestoprodottoèconformealleesigenzedisicurezza
definitedallaregolamentazioneinvigoreechenonpresentaalcundifettodiideazioneefabbricazione,almomento
dell’acquistopressoilrivenditore.Sedopol’acquisto,entrounperiododi24mesi,questoprodottodovessepresentare
undifettoduranteilnormaleutilizzodefinitodalleavvertenzed’uso,BébéConfortsiimpegnaaripararlooasostituirlo
(permaggioriinformazionisullemodalitàdiapplicazionedellagaranzia,consultareilrivenditoreoilnostrositointernet),
salvo nei casi seguenti:
. utilizzo e destinazione diversi da quelli previsti nelle istruzioni d’uso,
. installazione non conforme alle istruzioni,
. riparazione effettuata da persona o rivenditore non autorizzato,
. mancanza dello scontrino d’acquisto,
. mancanza di manutenzione del prodotto,
. sostituzione di parti sottoposte ad usura (ruote, parti sottoposte ad attrito...) durante il normale utilizzo.
Qual è la decorrenza?
La data d’acquisto del prodotto.
Per quanto tempo?
24 mesi consecutivi e non trasferibili ad altra persona: l’unico beneficiario è colui che ha effettuato l’acquisto.
Cosa si deve fare?
Dopo l’acquisto, dovete conservare lo scontrino riportante la data d’acquisto del prodotto. Nel caso si verifichi un problema,
il prodotto deve essere restituito al rivenditore presso cui è stato effettuato l’acquisto. I prodotti inviati direttamente al produttore
non godranno di alcuna garanzia.
Garanzia conforme alla Direttiva Europea n° 1999/44/CE del 25 Maggio 1999.