UTILIZZOUTILIZZO
UTILIZZOUTILIZZO
UTILIZZO
-
Al primo utilizzo mettere sotto carica la lampada 779.CL per 3 ore.
L'autonomia massima si ottiene dopo 3 cicli di carica/scarica completi.
- Spia di carica : lampeggia durante la carica
: resta accesa di continuo quando la carica è terminata
- All’accensione della lampada l’intensità luminosa aumenta progressivamente al fine di preservare
la durata della vita dei LED.
- Durante la fase di accensione, la lampada non può essere spenta.
- Se le batterie sono scariche, la lampada lampeggia ogni 15 secondi circa.
- Le batterie sono sensibili alla temperatura : a bassa temperatura si può notare una variazione
nell’autonomia.
- Il carica batterie è munito di un disgiuntore termico automatico.
- A 45° è prevista un’interruzione della carica delle batterie (valore indicato dal fabbricante delle
batterie). In caso di arresto della carica, è necessario estrarre dal carica-batterie la lampada in
modo da permettere la reinizializzazione della carica.
- La lampada 779.CL resiste alla maggior parte dei prodotti e solventi utilizzati nelle officine di
riparazione auto e in ambiente industriale (acqua ragia, benzina, gasolio, liquido dei freni, olio del
motore).
MANUTENZIONEMANUTENZIONE
MANUTENZIONEMANUTENZIONE
MANUTENZIONE
- Non immergere mai la lampada da ispezione 779.CL in un prodotto detergente.
- Per pulire la lampada 779.CL, utilizzare un panno asciutto con acqua e sapone.
- Se si smontano le batterie, al momento di rimetterle in servizio, fare attenzione a rispettare le polarità.
Ni-MH
➡
779.CL01
779.CL02
779.CL03
89.6
1
2
4
5
6
3
Le batterie al Ni-MH sono un prodotto di consumo
escluso dalle condizioni di garanzia. L’autonomia
indicata per la lampada è quella che si ha con delle
batterie nuove da 1850 mAh