XPS DIAMOND 2.0 USB
ASSISTENZA TECNICA
Se hai avuto problemi con il tuo prodotto, visita il sito http://ts.hercules.com e seleziona la tua lingua. Da lì potrai
accedere a vari servizi (domande più frequenti (FAQ), driver e software più recenti) che potranno aiutarti a
risolvere il problema riscontrato. Qualora il problema dovesse persistere, puoi contattare il servizio di assistenza
tecnica dei prodotti Hercules (“Assistenza Tecnica”):
Tramite email:
Per poter usufruire del servizio di assistenza tecnica tramite e-mail, dovrai prima registrarti online sul sito
http://ts.hercules.com/. Le informazioni che trasmetterai aiuteranno i nostri esperti a risolvere il tuo problema più
rapidamente. Clicca su Registrazione del prodotto e segui le istruzioni che appaiono sullo schermo. Se sei già
registrato, riempi i campi Nome utente e Password, quindi clicca su Log-in.
Via telefono (qualora non disponessi di un accesso a internet):
*costo massimo alla riposta de 0.1 Euro
Gli orari di reperibilità e i numeri telefonici sono soggetti a modifiche. Per conoscere le informazioni più aggiornate
su come contattare il Servizio di Assistenza Tecnica, ti preghiamo di visitare il sito http://ts.hercules.com.
INFORMAZIONI SULLA GARANZIA
Internazionalmente, Guillemot Corporation S.A. (“Guillemot”) garantisce l’acquirente che questo prodotto Hercules è privo di
vizi produttivi o difetti di materiale per un periodo di due (2) anni dalla data di acquisto. Nel caso il prodotto si riveli difettoso
durante il periodo di garanzia, contattare immediatamente l’Assistenza Tecnica, che indicherà la procedura da seguire.
Qualora il difetto venga confermato, il prodotto dovrà essere riconsegnato al luogo di acquisto (o in qualsiasi altro luogo
specificato dall’Assistenza Tecnica).
Nel contesto della garanzia, il prodotto difettoso dell’acquirente verrà riparato oppure sostituito, a seconda della scelta operata
dall’Assistenza Tecnica. Dove autorizzato dalla legge vigente, la responsabilità di Guillemot e le sue filiali (includendo
qualsiasi danno indiretto) è limitata alla riparazione o alla sostituzione del prodotto Hercules. I diritti dell’acquirente nel rispetto
della legislazione vigente applicabile alla vendita di beni al consumatore non sono annullati dalla presente garanzia.
Questa garanzia perde di validità: (1) se il prodotto è stato modificato, aperto, alterato, o ha subito un danno come risultato da
uso inappropriato, negligenza, danni accidentali, normale usura o qualsiasi altra causa non direttamente collegata con un
difetto di materiale o un vizio di produzione; (2) nel caso di mancato adempimento nell’esecuzione delle procedure indicate
dall’Assistenza Tecnica; (3) per il software non prodotto da Guillemot, poiché per questo caso è valida la garanzia fornita dal
suo produttore.
Copyright
© 2011 Guillemot Corporation S.A. – Tutti i diritti riservati.
Hercules® è un marchio registrato da Guillemot Corporation S.A. Tutti gli altri marchi e nomi commerciali
vengono qui citati previa autorizzazione ed appartengono ai legittimi proprietari. Illustrazioni puramente indicative.
I contenuti, i design e le caratteristiche possono essere oggetto di modifiche senza preavviso e possono variare
da una nazione all’altra.
NORME PER LA SALVAGUARDIA DELL'AMBIENTE
Al termine della sua vita operativa, questo prodotto non deve essere gettato come un
rifiuto comune, ma deve essere gettato in un apposito contenitore per il riciclaggio del
Materiale Elettrico ed Elettronico.
Ciò è confermato dal simbolo riportato sul prodotto, sul manuale o sulla confezione.
A seconda delle proprie caratteristiche intrinseche, i materiali potrebbero essere
riciclabili. Attraverso il riciclaggio dei rifiuti ed altre forme di gestione del Materiale
Elettrico ed Elettronico, puoi dare un significativo contributo alla conservazione e alla
salvaguardia dell'ambiente.
Per ottenere informazioni sul Punto di raccolta a te più vicino, contatta gli enti
competenti.
Italia
848999817
costo chiamata locale*
Lun - Ven: 9:00-13:00 e 14:00-18:00