Operazioni di base
5
•
La modifica del sistema operativo del dispositivo o l'installazione di un software da fonti non
ufficiali potrebbe causare il malfunzionamento del dispositivo e il danneggiamento o la perdita
dei dati. Tali azioni costituiscono una violazione dell'accordo di licenza Samsung e annullano la
garanzia.
•
In base all'area geografica e al gestore telefonico, durante la produzione e distribuzione viene
applicata una pellicola per lo schermo a fini protettivi. I danni alla pellicola protettiva applicata
non sono coperti da garanzia.
•
Regolando automaticamente il contrasto in base all'ambiente circostante, il touchscreen sarà
chiaramente visibile anche all'aperto in condizioni di luce solare intensa. Data la natura del
prodotto, la visualizzazione prolungata di elementi grafici fissi potrebbe causare la comparsa di
immagini residue (burn-in dello schermo) o mosse.
–
Si consiglia di non utilizzare elementi grafici fissi su tutto o parte del touchscreen per periodi
prolungati e di spegnere il touchscreen quando non utilizzate il dispositivo.
–
Potete impostare lo spegnimento automatico del touchscreen quando non lo utilizzate.
Avviate l'applicazione
Impostaz.
, toccate
Schermo
→
Spegnimento schermo
, quindi
selezionate quanto tempo deve trascorrere prima che il dispositivo spenga il touchscreen.
–
Per impostare la regolazione automatica del touchscreen in base all'ambiente circostante,
avviate l'applicazione
Impostaz.
, toccate
Schermo
, quindi toccate il cursore
Luminosità
adattiva
per attivare questa funzione.
•
A seconda del Paese o del modello, alcuni dispositivi richiedono l'approvazione da parte della
Federal Communications Commission (FCC). Se il dispositivo è approvato dalla FCC, è possibile
visualizzare l'identificativo FCC del dispositivo. Per visualizzarlo avviate l'applicazione
Impostaz.
e toccate
Informazioni sul telefono
→
Stato
.
•
Potete visualizzare le informazioni legali relative al dispositivo, in base al vostro paese. Per
visualizzare le informazioni, avviate l'applicazione
Impostaz.
e toccate
Informazioni sul
telefono
→
Informazioni legali
.
•
Questo dispositivo supporta servizi e applicazioni che potrebbero richiedere una connessione
dati attiva per il loro funzionamento ed aggiornamento. Come impostazione predefinita, la
connessione dati è sempre attiva su questo dispositivo. Verificate i costi di connessione con il
vostro gestore telefonico. A seconda del gestore telefonico e del piano tariffario, alcuni servizi
potrebbero non essere disponibili.
•
Per disabilitare la connessione dati, nel menu Applicazioni, selezionate
Impostaz.
→
Connessioni
→
Utilizzo dati
e deselezionate
Connessione dati
.