ASSISTENZA TECNICA
Qualora riscontrassi un problema con il tuo prodotto, accedi al sito http://ts.thrustmaster.com e clicca
su Assistenza tecnica. Da qui, potrai accedere a vari servizi ed informazioni (Risposte alle
Domande più Frequenti (FAQ), le più recenti versioni di driver e software) che potrebbero esserti utili
per risolvere il tuo problema. Qualora il problema persistesse, puoi contattare il servizio di assistenza
tecnica Thrustmaster (“Technical Support”):
Tramite e-mail:
Per poter usufruire del servizio di assistenza tecnica tramite e-mail, dovrai prima registrarti online. Le
informazioni che fornirai aiuteranno i nostri esperti a risolvere più rapidamente il tuo problema. Fai
clic su Registrazione nella parte sinistra della pagina di Assistenza Tecnica e segui le istruzioni che
appariranno sullo schermo. Se sei già registrato, riempi i campi Nome utente e Password e clicca
quindi su Log-in.
Per telefono:
*costo massimo alla riposta de 0.1 Euro
Gli orari di reperibilità e i numeri telefonici sono soggetti a modifiche. Per conoscere le informazioni
più aggiornate su come contattare il Servizio di Assistenza Tecnica, ti preghiamo di visitare il sito
http://ts.thrustmaster.com.
INFORMAZIONI SULLA GARANZIA
Nel mondo, Guillemot Corporation S.A. (“Guillemot”) garantisce al consumatore che questo prodotto
Thrustmaster è privo di difetti nei materiali e nell’assemblaggio per un periodo di due (2) anni a
partire dalla data di acquisto originale. Qualora il prodotto presentasse dei difetti durante tale
periodo, contatta immediatamente il servizio di Assistenza Tecnica, che ti indicherà la procedura da
seguire. Se il difetto viene confermato, il prodotto dovrà essere riconsegnato al luogo di acquisto (o a
qualsiasi altra destinazione indicata dall’Assistenza Tecnica).
Contestualmente a tale garanzia, il prodotto difettoso potrà essere riparato o sostituito, secondo il
parere del servizio di Assistenza Tecnica. Dove ciò è concesso dalle leggi vigenti, gli obblighi di
Guillemot e delle sue controllate sono limitati alla riparazione o alla sostituzione del prodotto
Thrustmaster (compresi eventuali danni indiretti). I diritti legali del consumatore, stabiliti dalla legge
riguardante la vendita di beni di consumo, non vengono intaccati da tale garanzia.
Questa garanzia non è applicabile se: (1) il prodotto è stato modificato, aperto, alterato o ha subito
danni derivati da un uso improprio o non corretto, da negligenza, da un incidente, dalla normale
usura o da qualsiasi altra causa non riconducibile a difetti nei materiali o nell’assemblaggio; (2) non
vengono rispettate le istruzioni fornite dal servizio di Assistenza Tecnica; (3) si stia utilizzando un
software non pubblicato da Guillemot, ossia un software soggetto ad una specifica garanzia offerta
dal suo distributore.
Italia
848999817
costo chiamata locale*
Lun - Ven: 9:00-13:00 e 14:00-18:00