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RISOLUZIONE DEI PROBLEMI/GARANZIA E RMA
Se si verificano problemi con il nuovo alimentatore, controllare i seguenti passi di
risoluzione dei problemi o consultare il venditore presso il quale è stato effettuato
l’acquisto del prodotto.
Attenzione: Intervenire su dispositivi elettrici può esporre a rischio di morte. Se non si
ha dimestichezza con i passi indicati, consultare un professionista. Se l’alimentatore
mostra tracce di fumo, cavi rotti o è stato esposto a liquidi, non dovrà per alcuna
ragione essere messo in funzione.
Se si è installato un nuovo alimentatore e la macchina non si avvia più, controllare i
seguenti passi:
1. Assicurarsi che l’ingresso AC sia correttamente collegato e che la presa fornisca
alimentazione. [ Provare un altro dispositivo nella presa elettrica per verificare che
funzioni correttamente.]
2. Controllare che tutti i connettori dell’alimentatore siano correttamente collegati alla
scheda madre.
3. I cavi dell’interruttore di alimentazione del case sono correttamente collegati alla
scheda madre?
4. Assicurarsi che non ci siano corto circuiti nei sistemi che potrebbero risultare da
hardware difettoso o connettori mal posizionati.
5. Se non si è sicuri, rimuovere tutte le parti e lasciare soltanto la scheda madre con
l’alimentatore. Scollegare tutte le spine, controllarle e poi collegarle nuovamente nelle
rispettive prese.
Per ulteriore assistenza, vistitare il sito:
http://www.ocztechnology.com/support/ticket.html
5- Garanzia
La tua OCZ ZT Series PSU è coperto da un leader del settore 5 anni di garanzia. Questo
prodotto è garantito per l’assenza di difetti di materiale e lavorazione per un periodo di
[5] anni dalla data di acquisto. Se si dovessero notare dei difetti durante questo periodo,
contattare OCZ Technology per l’assistenza e usufruire della garanzia.
Per inoltrare una richiesta di autorizzazione a rendere prodotti [RMA], è possibile
inoltrare una semplice richiesta tramite il nostro sito web su:
http://www.ocztechnology.com/support/ticket.html