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PROFESSIONAL SERIES
™
GOLD
Esclusioni
La presente garanzia non copre i problemi o i danni arrecati al prodotto in caso di,
ma non limitatamente a:
1. Logoramento dovuto a normale usura
2. Modifica, abuso, incidente, smontaggio, errata applicazione o riparazione
non autorizzata
3. Rimozione delle etichette o degli adesivi del produttore
4. Utilizzo improprio, inclusa qualunque operazione non conforme alle istruzioni
fornite con il prodotto
5. Utilizzo con una tensione errata
6. Utilizzo di beni di consumo, quali batterie, non forniti da Corsair, eccetto laddove
tale restrizione è proibita dalla normativa nazionale.
7. Qualunque altra causa non legata a difetti nei materiali o di fabbricazione
Sono inoltre esclusi dalla garanzia i prodotti contraatti, ossia quei prodotti che Corsair, a
propria discrezione, stabilisce non siano stati fabbricati da Corsair o da partner autorizzati.
Limitazione di responsabilità
CORSAIR NON SARÀ RESPONSABILE PER DANNI SPECIALI, INCIDENTALI,
INDIRETTI O CONSEQUENZIALI, INCLUSA, MA NON LIMITATAMENTE A, LA PERDITA
DI PROFITTI, RICAVI O DATI (DIRETTI O INDIRETTI) O LA PERDITA COMMERCIALE PER
INADEMPIENZA A QUALUNQUE GARANZIA ESPLICITA O IMPLICITA SUL PRODOTTO,
NEANCHE PREVIO AVVISO A CORSAIR DELL'EVENTUALITÀ DI TALI DANNI. Alcune
normative nazionali non consentono l'esclusione o la limitazione dei danni speciali, indiretti,
incidentali o consequenziali, per cui tale limitazione o esclusione potrebbe non essere
applicabile nella giurisdizione dell'acquirente.
Durata delle garanzie implicite
ECCETTO LADDOVE DIVERSAMENTE STABILITO DALLA NORMATIVA VIGENTE,
QUALUNQUE GARANZIA IMPLICITA O CONDIZIONE DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ
PER UNO SCOPO SPECIFICO SUL PRESENTE PRODOTTO HARDWARE È LIMITATA ALLA
DURATA DEL PERIODO DI GARANZIA LIMITATA APPLICABILE PER IL PRODOTTO. Alcune
normative nazionali non consentono limitazioni sulla durata delle garanzie implicite, per cui
tale limitazione potrebbe non essere applicabile nella giurisdizione dell'acquirente.
Diritti legali nazionali
I consumatori possono avere diritti legali sanciti dalla legge nazionale vigente che regola
la vendita di beni di consumo. Le garanzie contenute nella presente Garanzia Limitata non
ledono tali diritti.
Esclusione di ulteriori garanzie
Nessun dipendente, rivenditore o agente Corsair è autorizzato ad applicare modifiche,
estensioni o aggiunte alla presente garanzia.
Come richiedere un intervento in garanzia
Prima di richiedere un intervento in garanzia suggeriamo di contattare il gruppo
di supporto tecnico o visitare la pagina corsair.com e consultare la sezione relativa
all'assistenza tecnica. La sezione ore supporto per problemi di semplice soluzione.
In generale, le richieste di intervento in garanzia valide vanno fatte pervenire al punto di
acquisto originale entro i trenta (30) giorni successivi all'acquisto. Tale periodo può variare
in base a dove è stato acquistato il prodotto. Si consiglia di consultare la normativa sui resi
presso il rivenditore da cui è stato acquistato il prodotto. Eventuali richieste di intervento
in garanzia che non possono essere elaborate dal punto di acquisto originale vanno inviate
direttamente a Corsair. Le informazioni di contatto relative al nostro servizio clienti sono
disponibili alla pagina corsair.com/contact o nella documentazione fornita con il prodotto.