Dopo un accoppiamento
effettuato con successo, la
sonda viene rappresentata
con il suo tipo di sonda,
l'indirizzo MAC e i valori
misurati.
Ripetere la procedura per le
altre sonde.
Nel seguito della messa in
funzione, le sonde ambiente
smart vengono assegnate agli
ambienti.
Selezionare la sonda
ambiente smart come sonda
di temperatura. La sonda può
essere identificata tramite
l'indirizzo MAC mostrato sul
display / placca tipo.
Se viene utilizzata una Sonda
Ambiente Smart con una
sonda di umidità relativa,
selezionare la sonda come
sensore dell'umidità per
l'ambiente.
Oltre la messa in funzione guidata, l'integrazione può essere eseguita attraverso il menu:
Esperto -> Impostazioni -> Dispositivi -> Aggiungere Dispositivi.
Caricare le impostazioni di fabbrica / rimuovere sonda dalla rete
Per disaccoppiare una Sonda Ambiente Smart da un °CALEON Smart o per resettare la sonda alle impostazioni di fabbrica:
1. Poggiare brevemente il dito in alto a destra dell'area tattile finché il LED non si illumina di bianco.
2. Poggiare brevemente il dito in alto a destra dell'area tattile una seconda volta finché il LED non si illumina di bianco.
3. Poggiare il dito in alto a destra dell'area tattile per un tempo più lungo. Dopo 10 secondi, il LED lampeggia di rosso. Continuare a tenere premuto
finché il LED non si illumina di rosso in modo permanente.
4. Poi, nel menu °CALEON:
Esperto -> Impostazioni -> Dispositivi -> Sonda WiFi > Rimuovere per escludere la sonda.
1. si illumina brevemente di
bianco
2. si illumina brevemente di
bianco
3. lampeggia di rosso 4. si illumina di rosso
Stati LED
LED si illumina di bianco Tocco riconosciuto
LED lampeggia velocemente di rosso Attenzione, la sonda viene resettata alle impostazioni di fabbrica
LED si illumina di rosso Sonda rimossa con successo / resettata alle impostazioni di fabbrica
LED lampeggia di rosso 3 volte Trasmissione fallita
LED lampeggia di verde Trasmissione OK
LED si illumina di blu Accoppiamento attivo (dispositivi connessi)
SOREL GmbH microelettronica | Reme-Str. 12 | D - 58300 Wetter (Ruhr) | +49 (0)2335 682 77 0 | +49 (0)2335 682 77 10 | info@sorel.de | www.sorel.de
2